Tutti i Post di coppiabrown
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiabrown
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
1 anno fa
giustissimo 👍Quotato da pamo,le over 50??le migliori in tutto dentro e fuori dal letto ma vanno maneggiate con molta cura e con molta attenzione in quanto hanno un gran bel cervello che le rende tremendamente sexy e amabili....se si ha la fortuna di entrare nel loro mondo ti fai [...]
» Nell'argomento: Il momento appagante dello scambio
1 anno fa
Il ns primo incontro è stato una sorpresa tanto per me quanto per mia moglie,la quale si è fatta coinvolgere da me in questa prima esperienza di scambio in casa di un'altra cp pensando di andare a bere solo uno spritz,ma poi quando il lui dell'altra coppia ha cominciato ad abbassare la maglietta della propria donna,mostrando a noi il seno e cominciando a baciarla.Ovviamente anche io ho cercato di riscaldare l'atmosfera con la mia,cominciando a spogliarla e a toccarla,mai moglie con un misto di pudicità e lussuria ha permesso che anche il lui della coppia la toccasse.Ci siamo spostati tutti in camera da letto,dirigendoci con le signore mezze nude e là abbiamo proseguito i ns giochi. 💋 💗
» Nell'argomento: Camping Pizzo Greco
2 anni fa
Noi ci siamo stati a luglio 2021,ci siamo trovati molto bene, qualche guardone,ma tante belle coppie interessanti e trasgressive,ci ritorneremo!Bello il posto per chi ama la natura ed il mare,lo consigliamo