Preparazione della moglie all'incontro con il bull

19 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Noi troviamo molto eccitante condividere la fase di preparazione. Il mio cuck mi aiuta a prepararmi...mi sistema la passerina e poi mi sceglie l'outfit....
Fantastichiamo sulla serata a venire...
A voi piace o siamo i soli??

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da Lucasimonalodi,
Credo che sia molto eccitante, dico credo perché lo farò per la prima volta venerdì, ma son certo che sarà così visto che già sono eccitatissimo solo al pensiero.
ti va di raccontarci 😜😜😋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da spartacus74,
ti va di raccontarci 😜😜😋
certamente non appena succede vi informo di tutto..... 🙂 🙂
Non era venerdì 17? 😎

2 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Miladybx,
Per noi, visto che vado agli incontri da sola, il rito della preparazione è uno dei momenti più stimolanti. Faccio apposta a gironzolare mezza nuda intorno al mio splendido cornutello mentre mi trucco, scelgo e indosso la lingerie per l'inc [...]
💗 💋
Complicità, condivisione, eccitazione ai massimi livelli, quel pizzico di irrazionale paura...

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da spartacus74,
ti va di raccontarci 😜😜😋
come è andata poi?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2015 -
Il prepararsi è vederla prepararsi è il preliminare vero in tutti i sensi momenti unici....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Nightofbo,
Non era venerdì 17? 😎
Novità? 😎

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Per quel che ci riguarda cambieremmo il titolo in preparazione all’incontro. Questo perché è bello per entrambi e la scelta della lingerie è solo una parte. Noi fantastichiamo su cosa indossare sopra e sotto, ma può capitare che Vane mi mandi una foto di un perizoma o un paio di calze sexy dicendomi se secondo me stanno bene in coordinato 🙂 🙂 . Ma poi si parla di cosa di nuovo si vorrebbe esplorare, ma quai sempre non so alla fine cosa indosserà sotto e a me piace da morire scoprirlo assieme a chi andiamo ad incontrare!

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da Cpbella22,
Noi coppia giovane, abbiamo un amico fisso che spesso ci fa compagnia nel letto, ma lui è sposato e la moglie non sa niete, questa cosa va avanti da qualche mese, gli abbiamo chiesto di dirglielo alla moglie ma lui non vuole.. Cosa ne pensate [...]
molta cautela e un pò di egoismo da parte sua facile finire nei guai 😒

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Cpbella22,
Noi coppia giovane, abbiamo un amico fisso che spesso ci fa compagnia nel letto, ma lui è sposato e la moglie non sa niete, questa cosa va avanti da qualche mese, gli abbiamo chiesto di dirglielo alla moglie ma lui non vuole.. Cosa ne pensate [...]
Più facile e corretto smettere di giocare con lui e non continuare a essere complici del tradimento.

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 25.12.2011 -
Quotato da duediquori,
Quotato da Cpbella22,
Più facile e corretto smettere di giocare con lui e non continuare a essere complici del tradimento.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2022 -
Quotato da sarasexycp,
Noi troviamo molto eccitante condividere la fase di preparazione. Il mio cuck mi aiuta a prepararmi...mi sistema la passerina e poi mi sceglie l'outfit....
A voi piace o siamo i soli?? [...]
anche a noi piace molto questo momento

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
In linea di massima mi faccio sempre preparare dal mio cuck sia nei vestiti. He nel trucco che accessori tranne quando il mio bull ha delle richieste particolari

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2022 -
Lei fa delle prove durante la preparazione e mi fa assistere. Durante tutto questo mi provoca dicendo frasi del tipo che a Lui sarà più facile spogliarla indossando il vestito scelto. È un momento veramente eccitante per me, sapendo che si sta vestendo in maniera sexy per un altro uomo. Godo!

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Quotato da pannaecioccolato,
Lei fa delle prove durante la preparazione e mi fa assistere. Durante tutto questo mi provoca dicendo frasi del tipo che a Lui sarà più facile spogliarla indossando il vestito scelto. È un momento veramente eccitante per me, sapendo che si sta vesten [...]
Quindi siete anche voi una coppia cuck tesoro??

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 21.03.2022 -
Beh, non ci dispiace affatto andare con singoli. Anche se ci è capitato giocare anche con coppie. Però per rispondere alla tua domanda, ci intriga molto il singolo

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
La preparazione fa parte del gioco ed inizia giorni prima. Parliamo molto di come potrà essere l'incontro ed è diverso se è con un nuovo Bull o con uno che già conosciamo. Poi il giorno dell'incontro c'è la preparazione "fisica", il mio amato cuck mi depila nella parte intima, mi aiuta a scegliere l'abbigliamento. È tutto molto intrigante e godurioso.
Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 04.10.2021 -
Da bull posso dire che è il massimo ricevere la sweet tutta preparata dal cuck, aggiunge sempre un tocco di erotismo in più alla situazione

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da sarasexycp,
A voi piace o siamo i soli?? [...]
Non siete i soli. Io scelgo il colore dello smalto, le calze, le scarpe, il vestitino. Deve essere bella ed eccitante in modo da fare immaginare al singolo tutto ancora prima di farlo.😘
bellissima questa cosa ❤️🔥

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2018 -
Il bello è proprio quello.. Fa parte del gioco...