Tutti i Post di DeeplyInsideMe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: DeeplyInsideMe
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
2 anni fa
Non so alle donne ma io quando vedo e sento la colata densa e copiosa come una eruzione vulcanica godo a bestia!😋😋😋
2 anni fa
Quotato da chi_loprova_loadora,Quotato da DeeplyInsideMe,Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋
Guarda i miei video...
Cazzone meraviglioso!!!😋😋😋
2 anni fa
Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
2 anni fa
Io ho sempre trovato piacere nel vedere un bel pisellone ma mi piace anche molto la figa! L'uomo in se stesso mi attira molto meno della donna.....deve essere proprio sexy! Dopo un lungo periodo di pochissimo sesso con la mia compagna il desiderio di fare sesso con un maschio è aumentata notevolmente! Ora preferisco sempre di più l'aspetto femminile ma il mio desiderio per il cazzo è nettamente più alto che per la figa! Magari un bel trans dotato nel mio culetto!! In questo periodo ho voglia di cazzo/i.....se volete e siete sani sapete dove trovare un paio di buchi aperti e disponibili!
» Nell'argomento: Da etero a gay
2 anni fa
Io sono disponibile!😋😋😋
» Nell'argomento: La schizzata
2 anni fa
Il mio viso è disponibile!😋
» Nell'argomento: Mariti che vogliono succhiarvelo
2 anni fa
Io succhio volentieri!😋
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
2 anni fa
Io sono più che disponibile! Qualcuno a Livorno/Pisa?
» Nell'argomento: Info motel a ore
2 anni fa
Qualcuno conosce motel a ore a Livorno/Tirrenia? Grazie!
» Nell'argomento: Viaggiare in treno di sera tardi
2 anni fa
Vestita non lo farei ma sogno di fare un bel pompino a un cazzone in treno! Anche in aereo e nave....ovunque quindi!!😂😂😂
» Nell'argomento: Esiste amicizia tra noi
2 anni fa
Io non invidio nessuna! Una bella scopamicizia la vorrei volentieri!
» Nell'argomento: Non so se anche a voi ....
2 anni fa
Io ho i miei amici di gomma!! Amici sempre pronti e duri! In mancanza di ciccia non mi scoraggio ma cavalco quello che posso!
» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Quotato da opaco1,Ohhhh.... Anche il mio sogno è quello di trovare una bella trans versatile che prima di concedersi mi scopi il culo e la bocca.... Uhmmm
Credete che possa interessare ad una di loro...?
Anch'io vorrei un rapporto stabile con un bel trans attivo e dotato! Magari un rapporto sicuro e libero da paure!! Bel sogno!!
» Nell'argomento: Svegliarsi con la voglia di colazione particolare
2 anni fa
Quotato da MarinaBlanc,Colazione, pranzo e cena... e non dimenticare spuntini lungo il giorno, ape e sfondarsi serate dopocena... 💦😂👍
Me too!!!
Quotato da Francytv90,Quotato da marisacrossdresser,un mio antico Padrone mi imponeva di fare colazione tutte le mattine con croissant farcito del mio sperma.... godurioso !!!!
L'idea mi piace, ma non sopporto il mio sperma... Per i miei gusti lo sperma deve essere del maschio alfa 😋 💗
La mia è buonissima a tutte le ore e non sono un maschio alfa!😘
» Nell'argomento: Svegliarsi con la voglia di colazione particolare
2 anni fa
Quotato da MarinaBlanc,Colazione, pranzo e cena... e non dimenticare spuntini lungo il giorno, ape e sfondarsi serate dopocena... 💦😂👍
Me too!!!
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
2 anni fa
Quotato da ChrisbabyfaceMi,Dipende sempre dal viso che avete, molte si mettono parrucche che nulla hanno a che fare con il loro viso, e sembrano essere manichini usciti male. Fate attenzione al trucco e parrucco. Avere capelli folti e naturali, credo sia la soluzione migliore [...]
Grazie mille ma x me è difficile! Dovrei entrare in un negozio tipo quello dei cinesi per provarmi le varie tipologie di parrucche! Cosa improponibile! Sono molto maschile fuori casa! L'unica cosa fattibile x me e scegliere il colore più simile al mio e comprare su internet! Grazie comunque! 😭 💋
2 anni fa
GrazieQuotato da AlessandraRoma,La parrucca ideale è quella che rende più femminile, dipende dal tipo di viso: tradotto, quella che dissimula meglio eventuali caratteristiche spiccatamente maschili. Ok il caschetto per la praticità sessuale... [...]
2 anni fa
Ragazze buongiorno! Ho bisogno di consigli! Vorrei comprare una parrucca ma ho la barba!! Cosa ne pensate? C'è secondo voi un taglio o un colore preferibile? Grazie! 💋
» Nell'argomento: Vi piacciono gli uomini o le donne?
2 anni fa
Solitamente la mia parte etero è predominante e mi scoperei volentieri ogni donna! Ho però anche un lato omosessuale molto legato al mio amore per il cazzo e alla sborra! Mi piace succhiare, essere inculata da bei piselloni e adoro essere schizzata in faccia! L'uomo di x sé non mi attira molto almeno che non sia veramente figo! In questo periodo in particolare ho una vera ossessione per i cazzi ma nessuno mi piglia!
Vorrei essere messa al centro dell'attenzione da tre maschietti belli dotati e duri! Per quanto riguarda le sorelline sono il mio sogno nel cassetto! Ho da anni la voglia di essere scopata bene da una bella trans ma ho molta paura! Forse con una trans femminile potrei provare anche ad essere attiva dopo un periodo di frequentazione! La sfonderei molto volentieri! Il problema più grosso x me è trovare entrambi! Avete da consigliarmi? Mi piacerebbe instaurare una bella scopamicizia duratura e di almeno una volta alla settimana! Sogno vero?
Vorrei essere messa al centro dell'attenzione da tre maschietti belli dotati e duri! Per quanto riguarda le sorelline sono il mio sogno nel cassetto! Ho da anni la voglia di essere scopata bene da una bella trans ma ho molta paura! Forse con una trans femminile potrei provare anche ad essere attiva dopo un periodo di frequentazione! La sfonderei molto volentieri! Il problema più grosso x me è trovare entrambi! Avete da consigliarmi? Mi piacerebbe instaurare una bella scopamicizia duratura e di almeno una volta alla settimana! Sogno vero?
» Nell'argomento: superdotati quanti ne avete avuti e dopo??
2 anni fa
poiQuotato da MarinaBlanc,La lunghezza 📏 non è tutto... tocca parlare anche di diametro e soprattutto durezza 🔨 e resistenza 🕦...infine della quantità e potenza del getto 💦. La questione è più complessa e va approfondita, molto [...]
Sé dobbiamo essere più precisi ha me basta 20 di lunghezza! Di più potrebbe farmi male! Larghezza lo vorrei 5/6 cm di diametro e per quanto riguarda la sborrata non mi interessano gli schizzi ma le colate dense e bianche! A parità meglio cazzo bianco che nero! La durata deve essere buona ma non troppo lunga sé no du palle! Meglio se riesce a sborrare e poi ripartire per una seconda sborrata! Due sborrata sono meglio di una! 😋 🐷