Tutti i Post di DeeplyInsideMe

Il Forum di Annunci69.it
90
Post Scritti
DeeplyInsideMe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: DeeplyInsideMe

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.03.2022
Grazie!! Vado in estasi da cazzo e non capisco più nulla! I miei organi sessuali e di goduria diventano solo la bocca e il culo! Il pisello sparisce! Probabilmente se riuscissi ad avere un orgasmo prostatico non mi farei altri problemi! Mi spiace per chi vorrebbe succhiarmi! Ho un cazzo discreto e una sborra gustosissima!!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Anch'io!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Buongiorno a tutte! Vorrei avere erezioni quando mi scopano ma non ci riesco! Purtroppo causa operazioni passate ho difficoltà anche con le donne! Penso a tutto tranne che ad avere il clito ritto! A tanti uomini piace il versatile ma io sono passiva a basta anche perché non mi si Rizza! Durante i rapporti mi dedico completamente ai cazzi e non arrivo mai! Avete consigli? Capita anche a voi? Grazie!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Grazie infinite!😘

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Sexwhithose,
Quotato da DeeplyInsideMe,
Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigl [...]
Si vede che ne devi prendere uno con la base più grande. Se provi quelli chiamati rosebud sono fatti apposta per non entrare e non sfregano nemmeno, quelli in silicone invece è più facile che sfreghino

Sono andata a vedere quelli che mi hai consigliato su immagini di Google....sono identici al mio! 😭
Grazie comunque! 💋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Grazie! 💋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Il mio problema è l' opposto! Ne ho uno di acciaio di 4 cm di diametro con il cuoricino! Meraviglioso! Quando lo infilo e lo vedo mi inculerei da solo!! Il problema è che camminandoci dopo poco mi entra quasi tutto nel culetto! Avete consigli? Altro problema ....ma a voi non vi sfrega troppo sulle chiappe? Dopo un po' frizza no? Grazie!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Conoscete posti a Livorno? Grazie!

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Dopo pochi minuti che ci cammino tendo ad inglobato! 😄 😋

....tendo a inglobarlo! Mi entra dentro! Si anch'io con quelli di acciaio mi trovo molto bene!

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Chantaltrav5,
Ha ragione Patrizia. Una volta provato non ne potrai più fare a meno. E' come una droga e ti verrà spontaneo organizzarti e andartelo a cercare e prendertelo 💋

Perfettamente d'accordo! Lo vorrei tutti i giorni ma sembra merce rara!! Ovviamente sono troia ma anche molto selettiva! Il cazzo è una gioia della vita!! 🐷

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Dopo pochi minuti che ci cammino tendo ad inglobato! 😄 😋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
In casa da sempre x igiene! 💋

» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Figurati! Io ho smesso di pensare che esista qualcosa di impensabile!😘😘😘

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da ChrisbabyfaceMi,
Da quando bene il proprio sperma fa sentire femmine scusate? 😋 non ho mai visto in vita mia una donna biologica bere i propri umori.. mah

Alcune lo fanno eccome! 💋

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
La consiglio su i biscotti al cioccolato x chi vuole provare per la prima volta! Ora la lascio un 5/10 minuti nel cucchiaio così si addensa di più!! Per me è persino migliore quando si è addensata!! 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Mano in culo
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Per me usare grossi calibri è un piacere mentale e fisico! Mentale perché mi sento in grado di dominare qualsiasi cazzo ( o quasi ) mi si possa presentare! Caro mio sarai anche cazzuto ma non mi pieghi....ti farò vedere che saro' io a gestire la situazione anche sé tu ne avrai l'illusione! Ovviamente devo mettere in conto anche di trovare quello con cui non ci riuscirò! Fisico perché sentirsi pieni è da una parte doloroso ma dall'altra va provato per capire che si libera in te un qualcosa di animale che ti rende quasi dipendente da quel dolore/piacere! A volte mi sfondo e penso di interrompere per prendere fiato! Mi fermo lo levo dal culo e respiro ma immediatamente monta una nuovo voglia/spinta che mi dice cazzo.....respira velocemente.....recupera e riprendilo immediatamente tutto nel culo!! Sono dinamiche psicofisiche che non si spiegano....vanno solo vissute! Si possono giudicare solo dopo averle provate! Niente preconcetti! Se non interessa bene ma non si può capire se non vivendolo!! Ovviamente mi piace anche prendere un cazzo normale nel culo e farlo godere per questo mi sono prefissata un limite per non perdere il gusto di un cazzo normale nella mia fighetta!!

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Personalmente non cerco la relazione sentimentale! Al massimo una bella amicizia e tanta complicità! Cerco una persona con cui scopare bene in modo costante e libero da paure! Poi se va ad entrambi di inserire nel duo qualcun'altro si vedrà insieme caso x caso! Mi interessa non essere ogni settimana in cerca di....!!

» Nell'argomento: voi ingoiate?!!!!
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da Lararomano,
Mi piacerebbe tanto e mi farebbe sentire molto troia solo che temo per le malattie... quindi niente!!!

Idem!! Per ora!! Spero di trovare la persona giusta! 😋

» Nell'argomento: Dolore anale
2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Quotato da bettatroietta,
Ragazze, vorrei far presente a tutte (e tutti i maschietti che vengono sul forum) che la penetrazione anale deve essere piacevole, NON dolorosa. Quel minimo di dolore serve solo per aumentare il piacere. Ma la parola chiave rimane: PIACERE.

Per qu [...]

Grandiosa!!😉😉😉

2 anni fa
Toscana, Livorno
- Gay/Bsx -
Mi piace tutto....precum, sborra, giocarci e ingoiare! Ovviamente solo la mia per sicurezza anche sé la berrei da tutti se si potesse fare senza rischiare! Non riesco più a sborrare senza bere!! Mi viene automatico!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni