4 anni fa
Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?
4 anni fa
Quelle a caschetto sono più comode, il colore è soggettivo e in coordinato col trucco. Io preferisco il caschetto nero con un trucco abbastanza forte
4 anni fa
Sicuramente come comodità e praticità a caschetto secondo me sono le migliori ,poi quando stai tutta nuda e sentire il frusciio dei capelli lunghi sulla schiena da quel senso di eccitazione in più .
4 anni fa
Secondo me è come ha scritto Giada deve essere adatta al viso in base alla sua forma e colore della pelle
4 anni fa
Caschetto....molto sexy e comodo per fare i pompini...
4 anni fa
😂😜😜 Birichina Shehe
4 anni fa
perche’.... 😇 😇Quotato da massy57,😂😜😜 Birichina Shehe
4 anni fa
La mia risposta è in modo piacevole tesoro e complimenti sei splendida 💟💟
4 anni fa
Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋
4 anni fa
Secondo me una che sta bene con il biondo può osare anche con il rosso che lo vedo come intermedio tra il Moro e biondoQuotato da riminitrav1,Viso, colore della pelle e colore degli occhi, ci vuole una parrucca "credibile" . Io non lo sarei con una parrucca mora 🙂 💋
4 anni fa
Anche le lunghe di buona fattura sono bellissime, se ho una nera con degli strass applicati ed è tremendamente sexy
4 anni fa
Grazie.... 💋Quotato da massy57,La mia risposta è in modo piacevole tesoro e complimenti sei splendida 💟💟
4 anni fa
Caschetto o poco più lungo nera. Mi fa sentire lolita
4 anni fa
dipende dalla forma del viso .. e poi è una cosa soggettiva.. alcuni miei amici mi preferiscono cin i capelli lunghi altri con il caschetto..
per i problemi che da la lunghezza, beh ci sono i cerchietti ... copiate da quello come si chiamava delle Sardine no? 🙂
per i problemi che da la lunghezza, beh ci sono i cerchietti ... copiate da quello come si chiamava delle Sardine no? 🙂
4 anni fa
Ciao ma dove comprare le parrucche
4 anni fa
dipende dal budget,ce ne sono da tre euro fino a 400 ed oltre 😄a mè piace bionda lunga o riccia, oppure rossa sempre lunga e mossa 😋Quotato da Verde84,Ciao ma dove comprare le parrucche
4 anni fa
Una parrucca decente per uscire in publico di che budget parliamo
4 anni fa
Secondo me oltre che dal viso dipende anche dall'età. Passati i 50 forse meglio un caschetto o max sulle spalle.
Per una parrucca decente per uscire di giorno in pubblico , almeno 400 euro.
Per una parrucca decente per uscire di giorno in pubblico , almeno 400 euro.
4 anni fa
Mi piacerebbe tanto iniziare a usarle. Ne ho una con capelli lunghi neri con qualche riflesso viola, ma appena la metto si muove tutta e i capelli mi vanno davanti... Qualche consiglio?
4 anni fa
Io ho una parrucca nera e adoro raccogliere i capelli, agli uomini piace il chignon 💋💋💋💋