2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Dipende sempre dal viso che avete, molte si mettono parrucche che nulla hanno a che fare con il loro viso, e sembrano essere manichini usciti male. Fate attenzione al trucco e parrucco. Avere capelli folti e naturali, credo sia la soluzione migliore, per chi non può, si scelga con attenzione colore e taglio che non stonino con il proprio viso.
2 anni fa
Grazie mille ma x me è difficile! Dovrei entrare in un negozio tipo quello dei cinesi per provarmi le varie tipologie di parrucche! Cosa improponibile! Sono molto maschile fuori casa! L'unica cosa fattibile x me e scegliere il colore più simile al mio e comprare su internet! Grazie comunque! 😭 💋Quotato da ChrisbabyfaceMi,Dipende sempre dal viso che avete, molte si mettono parrucche che nulla hanno a che fare con il loro viso, e sembrano essere manichini usciti male. Fate attenzione al trucco e parrucco. Avere capelli folti e naturali, credo sia la soluzione migliore [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
🙂Quotato da DeeplyInsideMe,Grazie mille ma x me è difficile! Dovrei entrare in un negozio tipo quello dei cinesi per provarmi le varie tipologie di parrucche! Cosa improponibile! Sono molto maschile fuori casa! L'unica cosa fattibile x me e scegliere il colore più simile al mio e comprare su internet! Grazie comunque! 😭 💋Quotato da ChrisbabyfaceMi,Dipende sempre dal viso che avete, molte si mettono parrucche che nulla hanno a che fare con il loro viso, e sembrano essere manichini usciti male. Fate attenzione al trucco e parrucco. Avere capelli folti e naturali, credo sia la soluzione migliore [...]
2 anni fa
A me piace cambiarla spesso e provare un po’ tutti tagli anche a seconda della stagione, se fa caldo preferisco indossare quella corta bionda o caschetto che si intona col abbronzatura del viso, in inverno una lunga castana o ramata con ciocche bionde (gli uomini impazziscono con le mesciate 🙂. 😂😂😂
2 anni fa
Beate voi ragazze....io da adesso fino a ottobre odio la parrucca!!! Un caldo pazzo in giro e un incendio in testa se combino qualcosa....
Non so se sarebbe diverso xon parrucche di capelli veri....che dite?😜😜
Non so se sarebbe diverso xon parrucche di capelli veri....che dite?😜😜