4 anni fa
per andare in giro di notte, basta una da tre euri,tanto guardano solo gambe e culo 😄
4 anni fa
beh quelle fatte con capelli veri,costano un bel po,le comprerei solo se potessi ammortizzarle in un mese 😄 😄
4 anni fa
Io ne ho una capelli lunghi ramati e una caschetto nero.
3 anni fa
è un accessorio fondamentale e estremamente soggettivo, è basilare che ci piaccia il risultato, se non siamo convinte meglio cambiare. si possono comprare online per poche decine di euro di qualità passabile per indossarle qualche ora al giorno.
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
la cosa migliore sarebbe andare in un negozio e provarne vari tipi per fare una scelta oculata.
un suggerimento che mi è stato dato in passato è quello di scegliere un colore/tonalità non troppo distante dal proprio naturale.
le variabili come età, forma del viso e corpo devono essere tenute in grande considerazione, se si vuole un effetto di credibilità.
per il "problema" del capello lungo in certi frangenti, ho optato per l'elastico, ricevendo complimenti per i capelli legati... forse grazie al momento donato 😋
3 anni fa
la cosa è soggettiva dipende dai gusti di chi ti incontra, personalmente mi piace il caschetto corto con i capelli nero corvino...nero/bluQuotato da Cipster7971,Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?
3 anni fa
Io amo la parrucca nera, lunga liscia o a caschetto , ne ho provata una bionda e rossa ma non mi donavano .
3 anni fa
Nera a caschetto top...se fosse con la frangia perfetta tipo "Cleopatra" sarebbe davvero impagabile.
3 anni fa
Io mi sono fatta crescere i capelli miei. Ora sono alle spalle e mi sono fatta fare un taglio carrè tipicamente femminile.
Comunque con questo taglio e questa lunghezza si possono tranquillamente portare in un codino accettabile è passabile anche al maschile.
Ma sentire i capelli propri è impagabile, niente a che vedere con la parrucca a livello di sensazione.
Certo che se li vuoi avere veramente in ordine e perfetti devi andare dal parrucchiere a fare la messa in piega.
Io quanto sono costretta a fare tutto da sola li stiro con la piastra ed risultato comunque non è niente male
Comunque con questo taglio e questa lunghezza si possono tranquillamente portare in un codino accettabile è passabile anche al maschile.
Ma sentire i capelli propri è impagabile, niente a che vedere con la parrucca a livello di sensazione.
Certo che se li vuoi avere veramente in ordine e perfetti devi andare dal parrucchiere a fare la messa in piega.
Io quanto sono costretta a fare tutto da sola li stiro con la piastra ed risultato comunque non è niente male
3 anni fa
Madre natura mi ha condannata all'uso di una parrucca, certo quella che preferisco di più e a caschetto nera, ne ho pure una bionda media ma non mi ci vedo, e un'altra (la prima) nera media, di la sensazione vedi capelli sulla schiena era impagabile, più lunghe sono più cure hanno bisogno.
3 anni fa
a mè piace la riccia,rossa e lunga, ma la bionda acchiappa di più 😄
3 anni fa
I miei capelli naturali da quando li porto lunghi 🙂
3 anni fa
Concordo con Beatravsarda
3 anni fa
io meglio che la metto,i miei sono corti ed oramai bianchi 😄Quotato da Chris-babyface,capello lungo natura, nessuna parrucca batte il capello naturaleQuotato da Cipster7971,Quale parrucca ci fa sentire più femminile,? bionda mora , rossa castana , riccia ,liscia, corta, lunga ,a caschetto o trecce insomma ,dalle vostre esperienze quale attizza di più?
3 anni fa
Quasi tutti 😄
Lunghi e biondi malgrado i quasi 55 anni
3 anni fa
il caschetto corto stile Valentina è fantastico ma difficile trovarne di qualità a prezzi accettabili ...
3 anni fa
un lavoraccio 😄 la parrucca fai prima a tenerla in ordine 😋Quotato da Chris-babyface,😮 complimenti 😋Quotato da Marika66,Quasi tutti 😄
2 anni fa
Ragazze buongiorno! Ho bisogno di consigli! Vorrei comprare una parrucca ma ho la barba!! Cosa ne pensate? C'è secondo voi un taglio o un colore preferibile? Grazie! 💋
2 anni fa
La parrucca ideale è quella che rende più femminile, dipende dal tipo di viso: tradotto, quella che dissimula meglio eventuali caratteristiche spiccatamente maschili. Ok il caschetto per la praticità sessuale...
2 anni fa
lamarasoiobik 😄Quotato da DeeplyInsideMe,Ragazze buongiorno! Ho bisogno di consigli! Vorrei comprare una parrucca ma ho la barba!! Cosa ne pensate? C'è secondo voi un taglio o un colore preferibile? Grazie! 💋
2 anni fa
GrazieQuotato da AlessandraRoma,La parrucca ideale è quella che rende più femminile, dipende dal tipo di viso: tradotto, quella che dissimula meglio eventuali caratteristiche spiccatamente maschili. Ok il caschetto per la praticità sessuale... [...]