Tutti i Post di Malena_tv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Malena_tv
» Nell'argomento: truccarsi che passione
3 anni fa
Fare un pompino truccate è stupendo
3 anni fa
Avere qualcuno che che ci aiuta é il massimo, truccarsi bene non é semplice. Quando faccio un bel trucco e mi guardo allo specchio è una soddisfazione
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
3 anni fa
Le calze le devo portare sempre anche in estate, fa caldo ma non ci rinuncio. Preferisco quelle con reggicalze e riga dietro. Il reggicalze con fibbie spesse e almeno quattro per gamba.
3 anni fa
Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qualità. Sentire il viso truccato mi fa sentire donna. Fosse per me starei sempre truccata, e voi?
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
4 anni fa
Per chi come me ha il 43 o 44 su internet è difficile a meno che non si voglia attendere più di un mese per averle o spendere una fortuna.
» Nell'argomento: La Femilita
4 anni fa
Io vado anche a dormire truccata, l'intimo sempre sexy ed anche le ciabatte hanno il tacco
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
4 anni fa
Io perizoma o culotte. Poibreggicalze calze e reggiseno sempre. Ora col caldo metto le calze a rete. Come perizoma adoro quelli in pelle che contengono il pacco meravigliosamente
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
4 anni fa
Anche le lunghe di buona fattura sono bellissime, se ho una nera con degli strass applicati ed è tremendamente sexy
» Nell'argomento: Quale parrucca secondo voi è più seducente?
4 anni fa
Quelle a caschetto sono più comode, il colore è soggettivo e in coordinato col trucco. Io preferisco il caschetto nero con un trucco abbastanza forte
» Nell'argomento: cintura di
5 anni fa
La loro ininterrottamente da oltre un mese, inizialmente non è stato semplice ma ora va benissimo. Ho imparato a venire mentre lo prendo dietro, stupendo
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
6 anni fa
Peep toe tacco 15 con plateau e oblò alle dita,colorecipria lucide ed avanti triangolo oro lucido. Un incanto
6 anni fa
Certo mettiamo un po di foto delle nostre preferite. Comincio io
» Nell'argomento: E voi che trans siete?
6 anni fa
Condivido appieno anch'io ma il quesito chiede di fare il nome di qualcuna che quando la vedete vi piace tantissimo
» Nell'argomento: E voi che trans siete?
6 anni fa
Ciao belle il quesito è il seguente. Potendo rinascere trans a chi vorreste assomigliare? Io vorrei rinascere come Mariana Cordoba. Bellissima trans con un fisico divino, viso casto ma labbra esplosive. Ciliegina sulla torta sotto il perizoma dove se nasconde una vera mostruosità. Un sogno. Per me il top. E voi????
6 anni fa
Grazie per i complimenti, in fatto di sborra so bene come non sprecarne nemmeno una goccia. Aggiungo che avvolgere i piedi di sborra fa molto bene alla pelle ravvivandola e donando lucentezza. 💋
6 anni fa
Le consiglio aperte da un solo lato così quando sborrano non esce dall'altra parte ma scende tutto verso le dita
6 anni fa
Le d'orsay per quel lavoro sono l'ideale. Fattelo mettere sotto la pianta del piede così poi quando viene te la riempie tutta. Poi alzati e camminaci, è tutto appiccicoso ed i pieddi scivolano all'interno. Senszione fantastica. Se te li fai fare entrambi è il massimo
6 anni fa
Credo che le scarpe co i tacchi siano l'accessorio che ci faccia sentire più maialine, almeno per me
6 anni fa
Non scendo mai sotto i 12. Quando ci salgo sopra il mio sedere cambia completamente e più alzo il tacco più me lo fanno bello. Tacchi altissimi sempre e comunque
6 anni fa
Quale è il tipo di scarpe preferito al quale non rinunciereste mai, o quello dei vostri sogni che sognate prima o poi di avere nel guardaroba.Quello di cui siete innamorate. Io non rinuncierei mai al mio paio di decolleté in vernice con plateau e tacco 15 color beige e sotto rosse con cinturino alla caviglia. Comodissime, sexysssime