truccarsi che passione

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Ciao ragazze il trucco é una vera passione che coltivo da tempo e non posso farne a meno. Mi piace sia leggero ma anche abbastanza pesante e impegnativo. Col tempo e i video ho migliorato tanto, ovviamente servono un sacco di prodotti e di buona qualità. Sentire il viso truccato mi fa sentire donna. Fosse per me starei sempre truccata, e voi?

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Anche a me piace molto e con il tempo si migliora molto. Non sono bravissima, ma me la cavo anche grazie ad un un paio di volte che sono andata da una truccatrice e dalla quale ho cercato di apprendere qualche segreto.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Avere qualcuno che che ci aiuta é il massimo, truccarsi bene non é semplice. Quando faccio un bel trucco e mi guardo allo specchio è una soddisfazione

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Anche a me piace molto il trucco io mi trucco da quando ero bambina 12 anni

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Fare un pompino truccate è stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
in effetti molti maschi amano vederlo tutto 'macchiato' dal rossetto mentre li spompiniamo