La Femilita

14 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao care e cari spesso chi mi contatta (gli uomini) mi dicano che noi donne in privato siamo più femminili delle loro moglie o le loro donne perché le donno oggi non mettano le calze o gonne ma pantaloni con i gambaletti e non sanno cosa e il reggicalze noi le calze e reggicalze sempre io senza calze non mi sento donna e un bel intimo cosa pensate voi ciao un bacio laura 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 16.10.2019 -
Hai perfettamente ragione cara...le donne biologiche,nel corso degli anni,hanno perso notevolmente femminilità,seguendo la "moda" del momento. Basta guardarsi intorno e vedi certe potenziali belle ragazze che nascondo le loro grazie sotto maglioni enormi e insulsi. O peggio ancora quei pantaloni ascellari che nemmeno il buon Fantozzi portava.

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
e si cosi

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Quotato da laurarusso,
Ciao care e cari spesso chi mi contatta (gli uomini) mi dicano che noi donne in privato siamo più femminili delle loro moglie o le loro donne perché le donno oggi non mettano le calze o gonne ma pantaloni con i gambaletti e non sanno cosa e il reggic [...]
💋 poi tu le indossi divinamente ......calze velate con il reggicalze 💋

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da laurarusso,
e si cosi
si è così davvero il fatto di sentirvi donne e non essere naturalmente fa emergere la sensualità che le donne naturali non riescono ad espletare ma che per voi è una cosa naturale..poche volto ho avuto la fortuna di stare ore e ore insieme anche uscendo enfemme a cena o un aperitivo e condividere momenti della giornata oltre al letto...che anche quello diventa ancor più bello 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
maah, ognuno tira l acqua al proprio mulino 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Anche io adoro le autoreggenti accompagnate da un bel perizoma e condivido quello che dici le donne sono meno femminili di una volta. I complimenti che ho preso in cam69 è stato quello di dirmi..... meglio di una donna

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2016 -
Io vado anche a dormire truccata, l'intimo sempre sexy ed anche le ciabatte hanno il tacco

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alexwriters,
Io non capisco perchè dovete sempre confrontarvi e fare la guerra alle donne.
La femminilità poi non sta nell'indossare tacco 12, autoreggenti o minigonne.
Questo é un'immaginario maschile, qualcosa di prettamente visivo.
A me se [...]
Dove posso firmare per sottoscrivere?
Quando dico che certe trav sono più maschi dei maschi e che del mondo femminile non ci hanno capito nulla...lasciamo perdere va che è meglio.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Serata di carsex,mettiamo tre trav in tiro,una donna in pigiama,i maschi da chi vanno?.... dalla donna in pigiama,per cui ciaonino 😄

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da stephanie69,
Serata di carsex,mettiamo tre trav in tiro,una donna in pigiama,i maschi da chi vanno?.... dalla donna in pigiama,per cui ciaonino 😄
Ma sei convinto veramente? 🙂
Cioè è un sogno, una speranza o un augurio?
Secondo me si sta perdendo proprio di vista il fondamento base di cosa vuol dire donna, cosa vuol dire desiderare una donna, cosa è l'essenza di una donna.
Non voglio sminuire nessuno ne fare classifiche, voglio semplicemente far capire che un uomo può stare in tiro quanto vuole, può sentirsi donna dentro quanto vuole, può essere bello e femminile quanto vuole, può scopare da dio quanto vuole, se uno vuole una donna non ci sono santi che possano fargli cercare altro. Pigiama, spettinata, rughe, tette calate, vecchia o giovane, rompi balle o accondiscendente, non importa nulla di nulla, la donna è la donna e non ci sono storie.
Qui mi sembra veramente che si stia arrivando al surreale, tanto quanto trav che cercano etero e che pensano di sostituire la donna facendogli quasi una guerra.
Vi sminuite voi come persone e offendete la donna , una cosa inaccettabile in un mondo che dovrebbe essere aperto a tutti in maniera serena.
Quando senti dire "Io amo talmente le donne che voglio essere troia come loro" , ad essere donna, scarpe antinfortunistiche e calci alle palle altro che "diversamente portatori di vagina".
Parliamo di sesso, di trasgressione, di tutte le porcate possibili ed immaginabili, tutte nessuna esclusa ma non perdiamo di vista il rispetto umano, sociale e non scadiamo in assurdità di bassa lega.
Prendo spunto dal tuo intervento ma il mio concetto è generale, quindi, non prenderla sul personale.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Se parli del mio intervento, è normale che non hai capito.
Ho invertito il senso del discorso, avevo capito che i maschi andavano dai trav.
E niente, la notte è meglio che dormo ahahahah 😭 😭 😭
Puoi prendermi per il culo quanto vuoi 😳 bonus meritato ahahah 😋

4 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
e alla fine dove capito?
in un gruppo di UOMINI che discutono su come devono o non devono essere le donne.
misoginia, portateli via!
perché non esistono donne e donne biologiche.
esistono donne e uomini che si vestono da donna, almeno fino a quando non iniziano una transizione.
ma non è quello di cui qui si parla.
davvero, amici, credete alle parole degli uomini che vi dicono che siete più femminili delle loro donne?
da uomini non sapete che un maschio, quando vuole scopare, può arrivare a dire qualsiasi cosa?
dio, quanti "ti amo" più falsi della coscienza di un ciellino ho collezionato in 30ecceteranni di carriera erotica.
incontrate il maschio di turno in calze a rete e tacchi a spillo?
bravi.
e no, di sicuro le loro mogli non vanno a prendere i figli al nido in calze a rete e tacchi a spillo. e nemmeno a fare la spesa al market o a parlare coi professori del liceo.
indossare una guepiere un'ora a sera non fa di voi una donna.
e essere una donna non ha niente a che fare coi vostri stereotipi vecchi di mille anni.
la donna coi tacchi, l'intimo sexy, le calze...retaggio di un patriarcato duro a morire di cui voi siete i primi portatori.
essere donne va oltre i vostri stereotipi maschili.
parte dalla testa. dal cervello. dalla sensibiltà.
e passa attraverso un gesto, uno sguardo, un'attitudine, un'inclinazione della voce.
certo, anche a noi a volte piace bardarci con trucco e parrucco.
per noi stesse soprattutto.
ma non per sentirci donne.
quelle riusciamo a esserle anche struccate, con jeans e scarponi e maglioni informi.
donne e femminili.
perché non abbiamo bisogno di scimmiottare i gesti delle donne. non abbiamo bisogno di nascondere l'uccello. non abbiamo bisogno di dormire truccate e vestite accanto a un uomo per far notare meno la nostra natura. non abbiamo bisogno di raderci il viso al mattino. non abbiamo bisogno di infilarci un assorbente negli slip e fingere le mestruazioni.
siamo nate e moriremo DONNE. dentro e fuori.
e non abbiamo nemmeno bisogno di metterci in competizione con gli uomini che ci scimmiottano e che forse vorrebbero essere noi.

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Secondo me....senza offendere nessuno .
Si è un po' usciti dal seminato ....ovvero dall'argomento

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Neravelata,
Secondo me....senza offendere nessuno .
Si è un po' usciti dal seminato ....ovvero dall'argomento
non penso si sia usciti dal seminato è solo che il mondo trav ha molte varianti ed ognuno lo è per se stessa solo dopo vieno l'apprezzamento da terzi amanti fissi chi li vuole chi vuole solo sesso chi si mette una parrucca e si spaccia per trav magari un ora prima era in miniera...ps ciò che ho detto senza presunzione e sentenziare nessuna