7 anni fa
sei molto carina e femminile. Te lo puoi permettereQuotato da alessiatravv,Dici purtroppo xchè ti piacerebbe?
Io di solito prendo il Milano P.Romana Albairate pagando ovviamente. Spesso incontro molti extracomunitari..fuori dal treno ho combinato un bel pò...
Stasera volevo prendere Pioltello Bergamo qualcuno conosce la [...]
7 anni fa
Anni fa prendevo il locale per Torino centrale... arrivava a TO verso le 00.15 alle 3.40 il treno per il rientro... altri tempi... altra gente all'andata tanti vu cumprà che tornavano a TO..... nessuno che cercasse di rubare o far stronzate... se non gli interessavo me lo facevano capire con un sorriso ... scrollando la testa... ma questi erano mosche bianche... il resto erano 3 ore di goduria assicurata all'andata e a volte qualcosina al ritorno.... ora penso sarebbe molto..troppo rischioso con la gente che c'è in giro.....
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Io ne ho fatte in treno di esperienze, e qualcuna l'ho pure raccontata come narrazione erotica. In tempi lontani viaggiavo molto in treno per andare a trovare mia madre in veneto, e proprio durante questi viaggi per lo più d'estate, che feci molte esperienze nei vecchi treni a scomparti chiusi.
2 anni fa
si, ricordo i vagoni isotermici, fico 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io ne ho fatte in treno di esperienze, e qualcuna l'ho pure raccontata come narrazione erotica. In tempi lontani viaggiavo molto in treno per andare a trovare mia madre in veneto, e proprio durante questi viaggi per lo più d'estat [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
Quotato da stephanie69,si, ricordo i vagoni isotermici, fico 😄Quotato da ChrisbabyfaceMi,Io ne ho fatte in treno di esperienze, e qualcuna l'ho pure raccontata come narrazione erotica. In tempi lontani viaggiavo molto in treno per andare a trovare mia madre in veneto, e proprio durante questi viaggi per lo più d'estat [...]
2 anni fa
Vestita non lo farei ma sogno di fare un bel pompino a un cazzone in treno! Anche in aereo e nave....ovunque quindi!!😂😂😂