Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Avere tanta voglia di cazzo ma non il coraggio di incontrare
1 mese fa
Il coraggio per un po' è mancato a tutti, non nascondiamocelo. Vincere le proprie paure è a mio avviso un grande segno di forza e autostima e se ne esce rafforzati. Poi la strada diventa più facile e allora ci si lamenta delle poche occasioni.
» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 mese fa
Io normalmente sono moscio e non mi viene da segarmi..
1 mese fa
Doppio fallo da 3 e 4 cm, lungo 30. A me piace ma lo uso soprattutto per verifica pulizia.
» Nell'argomento: Quando i gusti diventano più estremi...
1 mese fa
Non è per nulla facile trovare il partner giusto per questi piaceri forti. Quando succede però l'estasi è assicurata.
» Nell'argomento: Camionisti che passione
1 mese fa
Quotato da Giorgio00,Io camionista bisex ma sempre in giro e sempre voglioso
Metti qualche last! 😉
» Nell'argomento: mogli a cui non piace succhiare il cazzo
1 mese fa
Mi sembra di essere una eccezione, nessun problema in bocca e culo.
Modificato dall'autore il 30-09-2024 06:42:41
» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 mesi fa
Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Quotato da Agosto50,Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]
Questo per esempio mi sorprende molto. Sei nella invidiabile situazione di avere una offerta ampia. Non mollare.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi fa
Quotato da Portanadonna,complimenti bel culo meriterebbe attenzioni particolari.Quotato da AlienMaturo,
Pochi dappertutto, purtroppo.
Grazie...magari.
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
2 mesi fa
Quotato da Portanadonna,Peccato pochi appassionati del genere nelle marche.
Pochi dappertutto, purtroppo.
2 mesi fa
Quotato da Grosso60,Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona
Etero? 🙂
» Nell'argomento: Ti piacerebbe farti montare davanti tua moglie?
2 mesi fa
No, con la moglie in 3 farei altro.
2 mesi fa
Quotato da Agosto50,Trovare un maturo non è difficile ma difficilissimo…..nelle chat quasi impossibile….probabilmente sono pochissimi quelli tecnologici…..
Fortunatamente invece nei posti all’aperto è molto più facile…..👍👍👍 [...]
Mah... dissento! 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
2 mesi fa
Quotato da Marea1,Cerco sposati provincia lecce
Il vero problema è trovarli ospitali. Senza parlare degli orari.
» Nell'argomento: secondo voi, in Italia ci sono più bsx al nord. al centro o al sud?
2 mesi fa
Quotato da Mancatania,I bisex siamo dappertutto. Il.problema é che dobbiamo nascondere le.nostre voglie. Io bisex passivo. Fiero di esserlo
La penso nello stesso modo. E penso anche che ci si nasconda ugualmente dappertutto, anche se forse nelle grandi città è un po' più facile muoversi con discrezione.
» Nell'argomento: Idraulico (e simili)
2 mesi fa
Idraulico si, ma da lui.... 🙂
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
2 mesi fa
Quotato da Abaco,Ho sbagliato nello scrivere. 8, 9 anni non può essere considerato gioco innocente, se si parla di sesso... è molto grave tutto ciò
Modificato dall'autore il 16-09-2024 12:41:13 [...]
Sono contro ogni forma di pedofilia, da maturo mi imbarazzano gli approcci degli under 30, ma a parte un paio di storie leggo di giochi tra coetanei dove francamente fatico a vedere pedofilia se non negli occhi di noi che leggiamo.
Mi è capitato da ragazzino di giocare tra coetanei senza neanche capire bene cosa stessimo facendo, e parlo di età prepuberale. Cose presto abbandonate e sepolte, cose che magari riaffiorano oggi e ci spiegano le origini delle nostre fantasie vissute imnvece con maturità.
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 mesi fa
Quotato da Timidoquasibat,Io ad esempio,potrei incontrare la mattina presto, innanzitutto perché ,la moglie dorme e non chiama, dicendo,"dove sei"?
Grande! Anche le rotture telefoniche non sono da trascurare, e limitano tanto il tempo davvero libero.
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
2 mesi fa
Mi sono sempre definito un etero frocio. Quindi necessariamente 50/50.
Modificato dall'autore il 13-09-2024 05:36:59
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
2 mesi fa
Anche oggi credo si confermi la regola....vediamo.