Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
565
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Risposta facile, sborrata libera.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Non siamo negli anni 70/80 ma oggi l'ho preso da un militare...e ' la prima volta...naturalmente preservativo,non tanto cazzone pero bello duro...lui sapeva giocare bene e me lo ha infilato ...mi ha fatto un po' male...e naturalmente e' venuto dentro [...]

Allora OT ci vado anche io....
Incontrato anche io un militare molto bravo un psoo di volte. Poi però sempre in missione, difficile rivedersi

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Sonoinsazibile,
Io vado spesso in giro per i car sex con la speranza di incontrare un bell'uomo e con la voglia di un bel pompino e non solo poi quando incontro un bell'uomo che può essere la persona giusta mi blocco e faccio finta di niente vorrei [...]

Cerca prima qui una persona che sai già condivida le tue fantasie. Il car sex mi sembra, come prima volta, un doppio salto mortale.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Ma come sempre sono vere entrambe le cose, tutto e niente. Io allora, ancora etero, fui del tutto estraneo a qualunque trasgressione anche perché per fortune varie non uscivamo nei pressi della caserma come la maggior parte.
Qualche anno dopo per lavoro frequentavo la zona Laurentina a Roma e lì era zona abituale di caccia ai militari. Tanti a pagamento credo.
Modificato dall'autore il 05-10-2024 04:58:16

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Marco_8585,
Antonio Tajani, Gianmarco Centinaio, Zingaretti, Pietro Grasso, Emiliano, ex Ministro Sangiuliano, Michele Vietti... una passione per uomini maturi e distinti...

Emiliano e distinto sono due concetti antitetici

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Uno maschio ci sarebbe ma non lo voglio gratificare quindi propendo per la premier.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da MrMellors,
Quotato da Graywolf60,
4 mesi 1400 interventi dubito esista uno sposato cui non piace il cazzo

In effetti sembra uno dei temi più quotati.... Uomini che non riescono a trovare nella quotidianità E nella routine familiare tutti gli stimoli di cui hanno bisogno.

Il sesso è un momento animale di cui tutti abbiamo bisogno... Per molti maschi è una distrazione necessaria Il sesso... Penso che Siano importanti 2 fattori.... 1 è più facile incontrare un uomo che una donna per sesso occasionale 2 Per alcuni poi conta Il tema del tradimento tradizionale Con un'altra donna Che è apparentemente più pericoloso per gli equilibri familiari. Tra 2 maschi, entrambi sposati, il problema non esiste proprio.... Molta riservatezza ed è impossibile mettere a rischio il matrimonio !

E davvero cosi? Chiedo perché non ho esperienza diretta non essendo io sposatoModificato dall'autore il 30-09-2024 11:24:49
Quotato da MrMellors,
Quotato da Graywolf60,
4 mesi 1400 interventi dubito esista uno sposato cui non piace il cazzo

In effetti sembra uno dei temi più quotati.... Uomini che non riescono a trovare nella quotidianità E nella routine familiare tutti gli stimoli di cui hanno bisogno.

Il sesso è un momento animale di cui tutti abbiamo bisogno... Per molti maschi è una distrazione necessaria Il sesso... Penso che Siano importanti 2 fattori.... 1 è più facile incontrare un uomo che una donna per sesso occasionale 2 Per alcuni poi conta Il tema del tradimento tradizionale Con un'altra donna Che è apparentemente più pericoloso per gli equilibri familiari. Tra 2 maschi, entrambi sposati, il problema non esiste proprio.... Molta riservatezza ed è impossibile mettere a rischio il matrimonio !

E davvero cosi? Chiedo perché non ho esperienza diretta non essendo io sposatoModificato dall'autore il 30-09-2024 11:24:49

Un parere personale che non fa statistica ma giusto per dare un punto di vista.
Sposato da anni, fedele per la maggior parte, nessuna preclusione nel sesso coniugale se non verso sm e dintorni. Quindi non mi mancano nè pompini completi, nè belle inculate. Forse questo ha facilitato la mia monogamia etero.
Interesse verso il sesso omo solo dopo i 50 probabilmente per quella curiosità poco animale anzi molto cerebrale verso le sensazioni di trovarsi dall'altra parte.
Si aggiunge in effetti la maggiore facilità di incontro e considerando i tanti vincoli di noi sposati non è poco.
Modificato dall'autore il 04-10-2024 06:46:20

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Penso di averle già scritto.
Maturi passivi non mancano, basta scegliere.
Maturi attivi rarissimi.
Quindi dipende molto da quello che cercate.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Il coraggio per un po' è mancato a tutti, non nascondiamocelo. Vincere le proprie paure è a mio avviso un grande segno di forza e autostima e se ne esce rafforzati. Poi la strada diventa più facile e allora ci si lamenta delle poche occasioni.

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io normalmente sono moscio e non mi viene da segarmi..

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Doppio fallo da 3 e 4 cm, lungo 30. A me piace ma lo uso soprattutto per verifica pulizia.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Non è per nulla facile trovare il partner giusto per questi piaceri forti. Quando succede però l'estasi è assicurata.

» Nell'argomento: Camionisti che passione
4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Giorgio00,
Io camionista bisex ma sempre in giro e sempre voglioso

Metti qualche last! 😉

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Mi sembra di essere una eccezione, nessun problema in bocca e culo.
Modificato dall'autore il 30-09-2024 06:42:41

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Inculare è più impegnativo, non tutti hanno una erezione decente.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Agosto50,
Io ho 52 anni vivo solo e posso anche ospitare eppure non trovo nessun maturo passivo che abbia voglia di venire a trovarmi, sicuramente il fatto che cerco uomini con più di 65 anni riduce molto le possibilità di trovarne uno ma quei pochi profili c [...]

Questo per esempio mi sorprende molto. Sei nella invidiabile situazione di avere una offerta ampia. Non mollare.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da AlienMaturo,

Pochi dappertutto, purtroppo.
complimenti bel culo meriterebbe attenzioni particolari.

Grazie...magari.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Portanadonna,
Peccato pochi appassionati del genere nelle marche.

Pochi dappertutto, purtroppo.

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Grosso60,
Chi vuole un maturo di 60 etero cerco buchi da sfondare cercatemi sol della zona

Etero? 🙂

4 mesi fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
No, con la moglie in 3 farei altro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni