Tutti i Post di Federica68

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Federica68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Federica68

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.08.2020
All'inizio piano per farlo entrare tutto, poi in un crescendo fino a sbattermi facendomi sentire quanto mi desidera

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Adoro farmelo succhiare sopratutto da una sorellina alla quale contraccambio molto volentieri, un 69 tra sorelline è ciò che più desidero.

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ballerine assolutamente out, solo tacco 12 o 15

» Nell'argomento: Trans/trav attivi
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ciao, io versatile prevalentemente attiva dominante, lesbica.

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Buon 2022 a tutte noi 🙂

» Nell'argomento: Rapporto duraturo
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Credo che il desiderio di tutte noi sia quello di poter trovare una persona con cui poter instaurare un rapporto con una frequentazione costante. Con gli uomini è veramente difficile da poter instaurare mentre è molto più possibile e realizzabile tra sorelline, e spero di poter incontrare quella giusta per me.

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Molto spesso sotto i jeans autoreggenti e mutandine con pizzo

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Adoro indossare il perizoma e adoro infilare la mano nel perizoma delle sorelline 😋 😋

» Nell'argomento: Il primo pompino
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Circa 10 anni fa, per caso, mi sono rivista con un vecchio compagno di università, con il quale durante gli studi ci eravamo masturbati a vicenda ma nulla più. Nel rivederci abbiamo ricordato quei piacevoli momenti e gli ho confidato che in privato diventavo Federica. Il giorno dopo ero a casa sua e questa volta non ci siamo limitati solo a masturbarci. una sensazione unica sentire la sua cappella crescermi in bocca, succhiarla lentamente e poi infilarmi tutto il suo cazzo fino in gola e sentire quella sensazione di soffocamento e poi, sentire i suoi gemiti di piacere mentre schizzava tutto il suo caldo seme nel mia bocca che non voleva smettere di succhiare. Da quel primo pompino ne sono seguito molti altri e devo dire che è una delle cose che più mi eccitano sia nel farlo che nel riceverlo soprattutto dalle sorelline

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Anche a me succede la stessa cosa, se riesco a venire senza che mi tocchino allora la voglia resta intatta, anzi spesso cresce, diversamente ho un brusco calo della libido e con essa la mia parte femminile

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mi piacciono le sorelline e le donne mature, per gli uomini sono molto selettiva

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Decisamente Trav 🙂

» Nell'argomento: leccare il culo
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Anche a me piace molto farmelo leccare, è una cosa che mi eccita moltissimo soprattutto se fatto da una sorellina. Ovviamente sono pronta a contraccambiare usando con molto piacere la mia lingua su culetti ben depilati. Lecco a lungo fino a quando non si dilata e si lascia scopare dalla mia lingua

» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Mai pensato di misurarli, i ricordi piacevoli sono legati non tanto alle misure ma al modo in cui lo hanno utilizzato 🙂

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
In auto, vista la scomodità e rischio guardoni, solo pompini veloci. Molto eccitante l'idea di farlo sul cofano, ma di gran lunga preferisco un bel letto o un comodo divano

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Non riesco proprio ad immaginare alcun tipo di attrazione verso il maschio se non sono in abiti femminili. Solo se sono Federica provo desiderio e voglia di maschio o meglio ancora di una sorellina vogliosa come me

3 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Ove è possibile sempre seduta, altrimenti in piedi

» Nell'argomento: sandali o decolte'?
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Decoltè sempre 🙂

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Anche io sono prevalentemente lesbica, faccio solo eccezione per bei maschi che riescono a trasmettermi le giuste emozioni. Trovo che avere momenti intimi con una sorellina sia una cosa sublime perche' oltre alla evidente complicita' il tutto viene fatto con estrema dolcezza e sensibilita'. Non e' facile trovare delle belle sorelline con cui rapportarsi, ma quando cio' avviene il piacere che si prova ripaga ampiamente la lunga attesa. Spero di fare nuove conoscenze

4 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Autoreggenti, le mie preferite. Intimo in pizzo, prevalentemente nero, per lo più perizoma.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni