Tutti i Post di Timidohott


Il Forum di Annunci69.it
43
Post Scritti
Timidohott
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Timidohott

» Nell'argomento: Figa larga o stretta
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Mia moglie una volta la aveva stretta....ora non piú!!!

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
A me fanno impazzire, le bodybuilder anche...non so perchéa l'idea di avere a che fare con una donna piú forte di me mi attrae...
É stato detto che sul forum qualcuna c'è, allora dite chi é...io posso segnalare una lei di coppia che é fisicamente stratosferica, vi suggerisco di andarla a guardare...honeyhoney

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Eh sì credo che nelle grandi città non ci siano problemi a trovare qualche centro che lo faccia...il problema magari é di chi abita nelle piccole città!

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Ciao a tutti apro questo argomento perché credo possa essere utile a molti.
Siete riusciti a trovare un'estetista che pratichi la depilazione intima sull'uomo? A Cosenza sembra praticamente impossibile e quindi vai con il fai da te, ma sarebbe interessante trovarne una specialmente per la zona anale che é quella che da soli risulta piú difficile da depilare.

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Decisamente saporita e piena di umori!!!

» Nell'argomento: Catfight che passione!!!
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Non so...forse mi piacerebbe piú il pensiero di due donne che lottano contro di me e alla fine....vincono 🐷

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Sedere...e mi piace bello grande...e se c'è un po' di sana e naturale cellulite ancora meglio!!!!
Ci sono delle piccole imperfezioni che mi fanno proprio perdere la testa!!!! 🐷

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Per me sarebbe un sogno...e il clitoride enorme lo spompino volentieri... 🐷

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
A me piace il cazzo ma non gli uomini...non nascondo che molte volte giro le foto su a69 per ammirare qualche bel cazzo, alcuni non si possono guardare, sono brutti, ma altri sono esteticamente stupendi...peccato che dietro ci sia attaccato un uomo altrimenti un pensierino ce lo farei molto volentieri, anche perché comunque ho provato la penetrazione anale e mi é piaciuta molto anche se praticata dalla mia donna con il dildo 🐷

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Io penso che ogni figa sia bella a modo suo...clitoride grande= leccata grande!!! Magari trovarne uno!!! 🐷

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Quotato da Esibizionistacurioso,
In questo momento non possiamo incontrare allora fantastichiamo, mi piacerebbe tanto fare l amore con mia moglie insieme a un altra persona che sia maschio o femmina mi ecita la terza persona ...


Desiderio condiviso!!!

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Assolutamente in carne....non mi piace toccare le ossa 😮

» Nell'argomento: Ingoio o faccia?
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Risposta semplice...basta guardare la mia immagine del profilo 😋....

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
La mia la porta pelosa d'inverno e rasata d'estate...a me la cosa piace molto in questo modo c'è sempre la novità 😎 🐷

» Nell'argomento: Piedi femminili
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Quotato da Cpcrisalide2,
Assolutamente curati e profumati

E alla lei piace affidare i suoi piedi alle tue cure???

» Nell'argomento: Piedi femminili
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Anche a me 😅

» Nell'argomento: Piedi femminili
3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Adesso non esageriamo ma per me ragazza bellissima e piedi inguardabili....brrrrr 😋

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Capita spesso con mia moglie...ogni tanto il dito non le basta e ci mette il vibro, ha detto che anche io devo provare quello che faccio provare a lei e devo dire che mi piace veramente tanto!!!
Mi hanno detto che il cazzo invece é molto piú piacevole del dildo e da una sensazione completamente diversa....mah io lo proverei pure, peccato che sono etero e gli uomini in quanto tali (quindi non parlo del membro che devo dire alla vista trovarlo anche molto gradevole) ma parlo proprio di fisicità e volto non mi piacciono proprio...sto cercando di capire se prima o poi riuscirò a provarlo....forse ci vorrebbe una trans????🤔 Che ne dite? Consigli a riguardo?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
Capita spesso con mia moglie...ogni tanto il dito non le basta e ci mette il vibro, ha detto che anche io devo provare quello che faccio provare a lei 😮 e devo dire che mi piace veramente tanto!!!
Mi hanno detto che il cazzo invece é molto piú piacevole del dildo e da una sensazione completamente diversa....mah io lo proverei pure, peccato che sono etero e gli uomini in quanto tali (quindi non parlo del membro che devo dire alla vista trovarlo anche molto gradevole) ma parlo proprio di fisicità e volto non mi piacciono proprio...sto cercando di capire se prima o poi riuscirò a provarlo....forse ci vorrebbe una trans????🤔 Che ne dite? Consigli a riguardo?

3 anni fa
Calabria, Cosenza
- Singolo -
Iscritto: 28.04.2020
Post: 43
A me questa cosa mette un'infinita tristezza😥, qui non si parla di gioco ma credo si tratti di sevizia e tortura verso una persona che fondamentalmente é incapace di intendere e di volere.
Se poi non é cosí de gustibus ma non riesco ad immaginare che uno possa essere contento e/o soddisfatto di una vita del genere.

Non me ne vogliate, non voglio giudicare ma mi sento profondamente rattristato


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni