4 anni fa
giusto così... Fantasticate sempre e vivete il vostro eros quotidianamente. Quando tutto sarà alle spalle... Cercate di realizzare ogni fantasia a cui avete pensato perche così facendo... Il desiderio diventerà realtà e i corpi si sfioreranno di nuovo 🙂Quotato da Esibizionistacurioso,In questo momento non possiamo incontrare allora fantastichiamo, mi piacerebbe tanto fare l amore con mia moglie insieme a un altra persona che sia maschio o femmina mi ecita la terza persona ...
4 anni fa
Desiderio condiviso!!!Quotato da Esibizionistacurioso,In questo momento non possiamo incontrare allora fantastichiamo, mi piacerebbe tanto fare l amore con mia moglie insieme a un altra persona che sia maschio o femmina mi ecita la terza persona ...
4 anni fa
In tre penso sia una delle fantasie più comuni. Personalmente vorrei provare MMF.
Magari essere posseduto mentre possiedo mia moglie. Penso che il piacere sia inarrivabile!!!
Magari essere posseduto mentre possiedo mia moglie. Penso che il piacere sia inarrivabile!!!
4 anni fa
Invece quando non c'era la pandemia si incontrava tantissimo, vero? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Esibizionistacurioso,In questo momento non possiamo incontrare allora fantastichiamo, mi piacerebbe tanto fare l amore con mia moglie insieme a un altra persona che sia maschio o femmina mi ecita la terza persona ...
4 anni fa
Quante singole vogliose ci sono nel tuo comune? 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da baccello17,basterebbe poter usare il radar e incontarre nello stesso comune!!! perchè privarci delle voglie? già ci levano tutto, almeno poter divertirsi, lasciatecelo!!! chiaramente se si è in grado e nella condizione!!!! [...]
4 anni fa
Boh...ma solo io le vedo tutte fidanzate con gli sfigati? 😄 😄Quotato da baccello17,è pieno, che voglion incontrare me, è un altro discorso purtroppo!!!!
Boh... 💋
4 anni fa
Non fidanzarti Mai. ;)Quotato da baccello17,a sfiga son messo da 10!!! ma con me non è fidanzata nessuna 😭 😭 😭 😭
Fidati di un Leone. 💋
4 anni fa
Mi piacciono la tua onestà ed il tuo ottimismo.Quotato da Esibizionistacurioso,in effetti no ma riusciremoQuotato da TOPPLAYER,
Invece quando non c'era la pandemia si incontrava tantissimo, vero? 😄 😄 😄 😄 😄
Hai superato il colloquio! Sei assunto! 😎 😄 😄
4 anni fa
Il radar di Bologna in questo momento mi da 5 fake, 3 con l'ultimo accesso nel 2016, 2 fidanzate, 4 alla ricerca del Principe Azzurro e 2 complessate. 😄 😄 😄 😄