Tutti i Post di mirkett8rm

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
mirkett8rm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mirkett8rm

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 12.06.2018
Entrambe in base al loro desiderio. Sarebbe il modo giusto per creare una situazione molto erotica e non il solito sesso macchinoso

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
No 🙂

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Credo siano gusti della coppia, tutto qui. È il bello di scegliere quello che più ti coinvolge.
Anche io se fossi in coppia sceglierei di condividere il letto con due signorine, ma allo stesso tempo sarei pronto ad ascoltare le fantasie della mia miss.

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Che sia kik, WA o telegram, l'importante è creare la giusta intesa e conoscersi passo dopo passo senza essere invadenti. Alla base di tutto ci deve essere sempre il rispetto della vita privata.... Detto questo buone chattate!

... E se non si usano le app di messaggistica... c'è sempre A69 per rimanere in contatto 😋

3 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Concordo con quanto scritto in precedenza, la chat a 3 serve visto che aiuta a capire e conoscere le persone con cui si parla. Inoltre come terzo... mi ha aiutato a scoprire le fantasie che la coppia voleva realizzare in 3 🙂

» Nell'argomento: Foto coppie
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le foto e il profilo con descrizione sono sempre il primo biglietto da visita... La mancanza di una delle potrebbe generare dubbi o incomprensioni quindi al fine di giocare con la massima complicità sempre meglio essere reali per evitare spiacevoli sorprese. Personalmente preferisco la sensualità e l'erotismo alle foto ginecologiche 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Lucas, non sono l'esperto dell'eros o delle milf, ma l'unico consiglio che ho da darti, è che devi essere sempre te stesso. Non cambiare atteggiamento o modo di fare per piacere ad altre persone. "incontrare" vuol dire prima di tutto rispetto quindi mostrati e vivi per quello che sei... Di sicuro sarai apprezzato e ricambiato da chi ti scegliera 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Esibizionistacurioso,
In questo momento non possiamo incontrare allora fantastichiamo, mi piacerebbe tanto fare l amore con mia moglie insieme a un altra persona che sia maschio o femmina mi ecita la terza persona ...
giusto così... Fantasticate sempre e vivete il vostro eros quotidianamente. Quando tutto sarà alle spalle... Cercate di realizzare ogni fantasia a cui avete pensato perche così facendo... Il desiderio diventerà realtà e i corpi si sfioreranno di nuovo 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si, è capitato. Oltre al piacere personale, emerge la complicità della coppia... E vedere realizzare le loro fantasie.. Rende il gioco più intrigante

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni