Il singolo al centro della coppia

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 22.10.2009 -
Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Chi esaudisce questa mia curiosità?

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2018 -
Credo siano gusti della coppia, tutto qui. È il bello di scegliere quello che più ti coinvolge.
Anche io se fossi in coppia sceglierei di condividere il letto con due signorine, ma allo stesso tempo sarei pronto ad ascoltare le fantasie della mia miss.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da caka,
Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Per essere tu il centro delle attenzioni, oltre che essere bisex att/pass devi cercare coppie con il lui bisex. Devi cercare coppie con tale particolarità.
Quanto al resto...TUTTE le coppie cercano una lei? Le coppie con la lei etero, non mi pare proprio.

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da lecap,
Quotato da caka,
Per essere tu il centro delle attenzioni, oltre che essere bisex att/pass devi cercare coppie con il lui bisex. Devi cercare coppie con tale particolarità.
Quanto al resto...TUTTE le coppie cercano una lei? Le coppie con la lei etero, non mi pare proprio.
finte etero e finte coppie 😎 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 22.09.2021 -
Dalla mia esperienza , l idea che mi sono fatto,non è parcondicio,ma è il marito che vuole giocare e la moglie lo asseconda

non so se ho reso l idea

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 30.11.2021 -
Perchè l'uomo è geloso, di solito.