11 anni fa
Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Chi esaudisce questa mia curiosità?
3 anni fa
Credo siano gusti della coppia, tutto qui. È il bello di scegliere quello che più ti coinvolge.
Anche io se fossi in coppia sceglierei di condividere il letto con due signorine, ma allo stesso tempo sarei pronto ad ascoltare le fantasie della mia miss.
Anche io se fossi in coppia sceglierei di condividere il letto con due signorine, ma allo stesso tempo sarei pronto ad ascoltare le fantasie della mia miss.
3 anni fa
Per essere tu il centro delle attenzioni, oltre che essere bisex att/pass devi cercare coppie con il lui bisex. Devi cercare coppie con tale particolarità.Quotato da caka,Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Quanto al resto...TUTTE le coppie cercano una lei? Le coppie con la lei etero, non mi pare proprio.
3 anni fa
finte etero e finte coppie 😎 😋Quotato da lecap,Per essere tu il centro delle attenzioni, oltre che essere bisex att/pass devi cercare coppie con il lui bisex. Devi cercare coppie con tale particolarità.Quotato da caka,Mi chiedo come mai tutte le coppie cercano una singola da mettere al centro delle loro attenzioni e non viceversa.
Quanto al resto...TUTTE le coppie cercano una lei? Le coppie con la lei etero, non mi pare proprio.
3 anni fa
Dalla mia esperienza , l idea che mi sono fatto,non è parcondicio,ma è il marito che vuole giocare e la moglie lo asseconda
non so se ho reso l idea
non so se ho reso l idea
3 anni fa
Perchè l'uomo è geloso, di solito.