Sono un ragazzo di 20 anni italiano inesperto ed apprezzerei consigli da Mature

15 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.11.2020 -
Ciao mi presento sono nuovo sul sito e mi chiamo Luca e vivo in Abruzzo, ho 20 anni e con un po' di vergogna ammetto di aver avuto solo 2 rapporti completi causa timidezza ed anche non troppo interesse di essere legato da fidanzamenti o altro.
Detto questo 4/5 giorni fa' ho deciso di registrarmi su questo sito di incontri per la voglia di una figura femminile nella mia vita con il nome ((LucasVentenne)), e da subito il mio interesse è stato quasi e solo completamente diretto verso signore Mature o Milf, trovo ugualmente le ragazze mie coetanee molto carine, pero' avendo la possibilita' di scegliere il fascino maturo prende sempre il meglio su di me.

Detto questo visto questo mio interesse vorrei sapere le opinioni di Signore Mature ; Secondo voi il mio interesse è ricambiato ? Essendo voi piu' grandi e Mature apprezzate anche ragazzi piu' giovani?
e quali sarebbero i vostri interessi e sentimenti al riguardo? Incontri di una botta e via, Relazioni di scompamicizia come dicono online o anche qualcosina di piu' profondo?
Grazie mille per le risposte in anticipo e se avete consigli da volermi dare in caso in privato mi chiamo LucasVentenne sul sito ed anche su kik

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Ciao! Visto che sei un novizio, ecco la voce di chi ha qualche anno in più di te sulle spalle (sia di vita che di questo mondo).
Le milf apprezzano il giovane e il toy boy. Ovviamente non tutte, ovviamente ognuno ha i suoi gusti e le sue fantasie, ma il genere attira.

Per quel che troverai qua difficilmente troverai qualcosa di più profondo, come scrivi: più probabile che tu trovi una botta e via e scopamicizie... con qualche coppia però è possibile instaurare un rapporto duraturo e di frequentazione, ovviamente rispettando sempre i confini e ricordandoti che loro sono coppia anche nella vita.

Forse, qualcosa di più duraturo con qualche milf singola, chissà: lì magari la porta resta aperta...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.11.2020 -
Grazie mille per i tuoi pareri ed opinioni 😝

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.11.2020 -
??, Mi interesserebbe anche sapere come e dove presentarsi.. Dalle mie parti letteralmente non esistono ritrovi o club dove incontrarne, e togliendo l'attuale problema del covid non saprei se sarebbe una pazzia chiedere se sono single o interessate negli ambienti che si frequentano tutti i giorni.. come piazze parchetti ed altro...

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.11.2020 -
Grazie per i consigli 😝 Se qualcuno/a ha altri pareri o consigli posso solo che apprezzare

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 12.06.2018 -
Lucas, non sono l'esperto dell'eros o delle milf, ma l'unico consiglio che ho da darti, è che devi essere sempre te stesso. Non cambiare atteggiamento o modo di fare per piacere ad altre persone. "incontrare" vuol dire prima di tutto rispetto quindi mostrati e vivi per quello che sei... Di sicuro sarai apprezzato e ricambiato da chi ti scegliera 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 09.11.2020 -
Al momento diciamo che sono esattamente nella stessa situazione 🤣 contatto quasi solamente singole con la massima gentilezza e rispetto ma sembrebbe che oltre al non rispondere manco venga aperto il messaggio, però sono ancora agli inizi e covid permettendo punterò anche a conoscere ragazze o Signore in real

3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 04.09.2020 -
La cosa che posso dirti..è come ha detto,l'altro amico di essere te stesso...poi da una settimana..di iscrizione non puoi pretendere un chisa cosa..ci vuole tempo..per tutti...è vedrai che troverai,quello che stai cercando..ricorda che i giovani..amano le milf...è le milf..amano i giovani...se vuoi una chicca...riguarda,il tuo profilo..basta poco...ciao

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Il sesso con tutte le sue fantasie e sfumature è un mondo variegato e favoloso una dimensione open mind e questo sito è ben fatto per soddisfarle....Benvenuto. Oltre a conservare il tuo modo naturale di essere che va sempre bene ovunque nella vita, non si deve commettere l'errore di avanzare pretese o peggio dare per scontato. Ovviamente non tutti abbiamo la stessa cultura ed educazione, non cadere in provocazioni. Buon dovertimemto.

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Frantzisko,
Le mature sono quasi più sceme delle ventenni
Ti straquoto e aggiungo che nella realtà è un fenomeno molto dilagante....e senza quasi. Non so qui!!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Ha tutta l'aria di essere l'ennesimo muro del pianto.....

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Ha tutta l'aria di essere l'ennesimo muro del pianto.....
Tu invece hai tutta l'aria di essere un gran pezzo di gnocca 🐷 😄...peccato che ti sto sui coglioni 😄 😋 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da sos_sex,
Quotato da Frantzisko,
Le mature sono quasi più sceme delle ventenni
Ti straquoto e aggiungo che nella realtà è un fenomeno molto dilagante....e senza quasi. Non so qui!!
Le fasce Top sono 18-25 e over 40 ;)
Tra i 25 ed i 40 si credono regine dell'universo e rompono solo i coglioni ;) 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da sos_sex,
Ti straquoto e aggiungo che nella realtà è un fenomeno molto dilagante....e senza quasi. Non so qui!!
Le fasce Top sono 18-25 e over 40 ;)
Tra i 25 ed i 40 si credono regine dell'universo e rompono solo i coglioni ;) 😄 😄
La rottura di coglioni è una dote innata, quando dici regine, ovviamente dell'universo delle suggestioni. E vogliamo parlare delle "mature" che si atteggiano come delle ventenni e dai comportamenti infantili.....altro che mature....marce proprio 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 05.08.2019 -
Ciao, io ho iniziato alla tua stessa età. Ora ho 27 anni è posso dirti che se sei bravo a proporti,non sarai egoista,educato troverai le coppie anche tu. Ci vuole tempo è molta calma come in tutte le cose.
Non tutte le coppie sono uguali ma ognuno a un gusto diverso dalle altre è bisogna rispettarle.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
CIAO. . LUCAS.... .NOI VOLEVAMO VEDERE TUO PROFILO ...MA.... MOMENTANEAMENTE SOSPESO .. SPERIAMO UN DOMANI ....E CHE TU POSSA VIAGGIARE. (Fino a Macerata).... QUANDO TI SBLOCCANO ...CONTATTACI .. 💋 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Sono un ragazzo di 20 anni italiano inesperto ed apprezzerei consigli da Mature

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni