Ragazze muscolose!!!!!! Io le adoro , ma sono una chimera! Voi cosa ne pensate?
31 interventi
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
A me fanno impazzire, le bodybuilder anche...non so perchéa l'idea di avere a che fare con una donna piú forte di me mi attrae...
É stato detto che sul forum qualcuna c'è, allora dite chi é...io posso segnalare una lei di coppia che é fisicamente stratosferica, vi suggerisco di andarla a guardare...honeyhoney
É stato detto che sul forum qualcuna c'è, allora dite chi é...io posso segnalare una lei di coppia che é fisicamente stratosferica, vi suggerisco di andarla a guardare...honeyhoney
3 anni fa
Anche a me piacciono tipo "fitness model".
Mi piace vedere ( e toccare) la donna in forma che ci tiene al proprio corpo.
Mi piace vedere ( e toccare) la donna in forma che ci tiene al proprio corpo.
3 anni fa
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷
3 anni fa
Questa frattura piselli contraendo i muscoli vaginali 😒Quotato da stephanie69,
3 anni fa
Semplicemente aberrante,un pezzo di marmo ha più femminilità.......(È semplicemente la mia idea )
3 anni fa
Se tu avessi utilizzato gli stessi aggettivi per una donna grassa a quest?ora il loro sindacato (con molti iscritti!) ti avrebbe già fatto a pezzi.
Dato che le muscolose non sono qui rappresentate, pur non rispecchiando i miei gusti, io mi farei cavalcare da un donnone così. Insomma, per una volta lascerei fare tutto a lei. Con i suoi bicipiti possenti potrebbe segarmi per ore senza sentire fatica 🐷 😄
Dato che le muscolose non sono qui rappresentate, pur non rispecchiando i miei gusti, io mi farei cavalcare da un donnone così. Insomma, per una volta lascerei fare tutto a lei. Con i suoi bicipiti possenti potrebbe segarmi per ore senza sentire fatica 🐷 😄
3 anni fa
Questione di gusti....Non voglio discriminare nessuno, però anche se una donna è in carne ha una sua femminilità e un suo perché.Ci tengo a precisare sempre che è un mio punto di vista
3 anni fa
io ho una palestra anche se ora è chiusa ma continuiamo ad allenarci entrambi almeno 3 giorni a settimana, lei è una gran bella Milf molto in formaQuotato da assergio,Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷 [...]
3 anni fa
vorrei farvi vedere delle foto di mia moglie mentre si allena ma non ho idea di come allegare foto qui sul forum
3 anni fa
Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......
3 anni fa
non sono un utente Vip al momentoQuotato da Manuelcoia,Fai vedere in prv se qui nn riesci
3 anni fa
Donna in carne, snella, alta, bassa, donna in ogni sua forma e fisica a la sua femminilità... Ma musculose x me no mai. Sarà pure una mia opinione, ma se dovrei Anda con una muscolosa preferisco una bella trans che sempre femminile
3 anni fa
grazie mille 🙂Quotato da SessoRegale,Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......
3 anni fa
Se verrete magari dalle mie parti,la splendida costa dei trabocchi,sarebbe un piacere conoscervi
3 anni fa
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normalmente proibiti. Vedere una donna con un gluteo sodo e una coscia senza cellulite o braccia toniche senza ali da pipistrello non ci sono paragoni. Poi i gusti sono gusti, ma io con una obesa non lo farei mai.
3 anni fa
si abbiamo giocato, uno una volta ha avuto la sfacciataggine di spalmarle la crema abbronzante sul corpo, ce lo aveva duro e anch'io 😂😂Quotato da Boymila,wow le foto al mare sono stupende, non avete mai avuto rapporti con altri conosciuti lì? (al mare)Quotato da Marvels,grazie mille 🙂
3 anni fa
StupendaQuotato da Nexuss,