Ragazze muscolose!!!!!! Io le adoro , ma sono una chimera! Voi cosa ne pensate?

31 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
eh si davvero eccitanti,tanto vale andare con un uomo 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -

Io come ideale ho più questa.... 🙂

3 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.04.2020 -
A me fanno impazzire, le bodybuilder anche...non so perchéa l'idea di avere a che fare con una donna piú forte di me mi attrae...
É stato detto che sul forum qualcuna c'è, allora dite chi é...io posso segnalare una lei di coppia che é fisicamente stratosferica, vi suggerisco di andarla a guardare...honeyhoney

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Anche a me piacciono tipo "fitness model".
Mi piace vedere ( e toccare) la donna in forma che ci tiene al proprio corpo.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da stephanie69,
eh si davvero eccitanti,tanto vale andare con un uomo 😄
Questa frattura piselli contraendo i muscoli vaginali 😒

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Semplicemente aberrante,un pezzo di marmo ha più femminilità.......(È semplicemente la mia idea )

3 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Se tu avessi utilizzato gli stessi aggettivi per una donna grassa a quest?ora il loro sindacato (con molti iscritti!) ti avrebbe già fatto a pezzi.
Dato che le muscolose non sono qui rappresentate, pur non rispecchiando i miei gusti, io mi farei cavalcare da un donnone così. Insomma, per una volta lascerei fare tutto a lei. Con i suoi bicipiti possenti potrebbe segarmi per ore senza sentire fatica 🐷 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Questione di gusti....Non voglio discriminare nessuno, però anche se una donna è in carne ha una sua femminilità e un suo perché.Ci tengo a precisare sempre che è un mio punto di vista

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da assergio,
Per chi frequenta...oopss frequentava una palestra è normale trovare ragazze ed anche e soprattutto Milf in forma, diciamo che più che muscolose io le adoro toniche e la palestra che frequentavo io ante lockdown ne era piena... 🐷 [...]
io ho una palestra anche se ora è chiusa ma continuiamo ad allenarci entrambi almeno 3 giorni a settimana, lei è una gran bella Milf molto in forma

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
vorrei farvi vedere delle foto di mia moglie mentre si allena ma non ho idea di come allegare foto qui sul forum

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da Manuelcoia,
Fai vedere in prv se qui nn riesci
non sono un utente Vip al momento

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Donna in carne, snella, alta, bassa, donna in ogni sua forma e fisica a la sua femminilità... Ma musculose x me no mai. Sarà pure una mia opinione, ma se dovrei Anda con una muscolosa preferisco una bella trans che sempre femminile

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da SessoRegale,
Ho visto il vostro profilo,se è lei ti credo sulla parola ........gran bella Donna con tutte le cose al posto giusto......
grazie mille 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 27.03.2019 -
Se verrete magari dalle mie parti,la splendida costa dei trabocchi,sarebbe un piacere conoscervi

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normalmente proibiti. Vedere una donna con un gluteo sodo e una coscia senza cellulite o braccia toniche senza ali da pipistrello non ci sono paragoni. Poi i gusti sono gusti, ma io con una obesa non lo farei mai.

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da Boymila,
Quotato da Marvels,
grazie mille 🙂
wow le foto al mare sono stupende, non avete mai avuto rapporti con altri conosciuti lì? (al mare)
si abbiamo giocato, uno una volta ha avuto la sfacciataggine di spalmarle la crema abbronzante sul corpo, ce lo aveva duro e anch'io 😂😂

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
Quotato da Nexuss,
Quotato da Marvels,
io credo si parli di ragazze e donne che ci tengono al loro fisico, che stanno dietro all'alimentazione e quindi che si allenano regolarmente e non solo con la ghisa e no di donne che assumono sostanze dopanti x raggiungere risultati normal [...]
Concordo
Stupenda

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.12.2016 -
ok e grazie 😋