stimolstimolazione anale fatta da lei a lui.......

13 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
buongiorno la mia a volte quando siamo a 69 mi lecca e poi mi infila un dito in culo ..a me piace tantissimo

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da xxfrancoxx,
Quotato da cazzo13,
buongiorno la mia a volte quando siamo a 69 mi lecca e poi mi infila un dito in culo ..a me piace tantissimo
ciao buongiorno di te non avevo dubbi che ti piace la stimolazione anale ma alla tua lei piace farlo?
si me lo fa senza che chiedo

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da xxfrancoxx,
vorrei sapere cosa ne pensate della stimolazione anale fatta da lei a lui
e alle signore piace stimolare l'ano del partener ????
Una curiosità che non capirò mai e vorrei che qualche lui mi spiegasse, e come mai in giro tutti si pavoneggiano Etero convinti con fierezza, poi al momento cruciale, ecco uscirsene con il fatto che gli piacerebbe provarne uno dentro? meglio se da Trans? capisco le fantasie eccetera, ma se vi dichiarate etero convinti, non vi pare un controsenso farsi inculare dalla Donna con lo strap on, o dalla Trans di turno? Mah... misteri della fede 🐷 😄 😄 😄 😄 😄
perché "dell'uomo mi piace solo il cazzo" come scrivono in ogni dove 😄 una posizione rispettabilissima, ognuno ha la sua sessualità, ci mancherebbe. ma definirsi etero, ma perché?!?

5 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da xxfrancoxx,
vorrei sapere cosa ne pensate della stimolazione anale fatta da lei a lui
e alle signore piace stimolare l'ano del partener ????
Una curiosità che non capirò mai e vorrei che qualche lui mi spiegasse, e come mai in giro tutti si pavoneggiano Etero convinti con fierezza, poi al momento cruciale, ecco uscirsene con il fatto che gli piacerebbe provarne uno dentro? meglio se da Trans? capisco le fantasie eccetera, ma se vi dichiarate etero convinti, non vi pare un controsenso farsi inculare dalla Donna con lo strap on, o dalla Trans di turno? Mah... misteri della fede 🐷 😄 😄 😄 😄 😄
i questo modo si auto-assolvono.
Solo se vanno con un altro uomo sono gay. O almeno così voglioni alcuni pensieri correnti.... 🙂
PS. La trans deve essere veramente femminile 😋 😮

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh qui è normale scrivere etero,è per non perdere le occasioni con coppie o singole che non vogliono bisex o persone che frequentano trans o trav, 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 23.01.2011 -
E' una goduria pazzesca, soprattutto in posizione milking...alle lei a cui ho chiesto lo hanno fatto sempre con molto trasporto ....oltre l'immaginabile 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Se mi toccano il culo con lingua o mani mi eccito moltissimo e mi scateno

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Un ditino nel culo mentre ti fanno un pompino...non ha mai ucciso nessuno 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.04.2019 -
una volta provato, difficile fare senza ;)

4 anni fa
Singolo
Marche, Macerata
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2017 -
Lo vorrei provare anche io ma no. Credo che la mia lei lo voglia... E non so come dirglielo

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Una mia lei non essendo molto esperta di bocca compensava col suo fragile, abile ed agile ditino 😄

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando un uomo etero capirà come si gode con la stimolazione anale non diventerà certo bisex o gay ma se la farà fare ad ogni occasione 😋

4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.04.2020 -
Capita spesso con mia moglie...ogni tanto il dito non le basta e ci mette il vibro, ha detto che anche io devo provare quello che faccio provare a lei e devo dire che mi piace veramente tanto!!!
Mi hanno detto che il cazzo invece é molto piú piacevole del dildo e da una sensazione completamente diversa....mah io lo proverei pure, peccato che sono etero e gli uomini in quanto tali (quindi non parlo del membro che devo dire alla vista trovarlo anche molto gradevole) ma parlo proprio di fisicità e volto non mi piacciono proprio...sto cercando di capire se prima o poi riuscirò a provarlo....forse ci vorrebbe una trans????🤔 Che ne dite? Consigli a riguardo?

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.09.2014 -
PURTROPPO alla mia attuale compagna non gli passa nemmeno per l anticamera del cervello.
Bensì in passato un paio di mie ex erano molto entusiaste di poterlo fare senza essere cazziate:=
Dipende se piace farlo a lei.. per me non deve essere una forzatura altrimenti non mi eccita la cosa..
Ps: Se c'è qualche Amica qui che lo vorrebbe fare , ma il suo partner non vuole... IO sono qui...
Scrivimi... 🙂
saluti