Tutti i Post di giochi_segreti

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
giochi_segreti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giochi_segreti

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da sipuofareseciva,
laurea in disciplina sanitaria, un infermiera! 🙂 io chissa ' che credevo! magari docente presso l' Indiana University.... 🙂 🙂

Mi spiace, non sono infermiera. Comunque ho anche insegnato all'università. Non era l'indiana University, era la Sapienza 💁🏻‍♀️

COMPLIMENTI !!!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In molti altri posti fuori dall'italia mi dicono che la situazione e al contrario.
Qui e in altri social, ricevere un messaggio da Donne e difficilissimo
La stessa cosa riguarda anche il ricevere un riscontro a un messaggi inviati....
Altra cosa..
Le Donne, almeno per mia esperienza .. anche se impegnate in una relazione, cercano singoli non impegnati... quale sarà il motivo ...se anche loro lo sono ?... misteri.
Qualcuna di voi puo darci degli indizi?
saluti 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Che bello! È come negli anni '90: una volta si chiamava "Hard Rock" poi gli hanno cambiato il mitologico "brand" e l'hanno chiamato "Grunge"!
Effettivamente, a furia di cambiare nomenclature - non ho u [...]

Il linguaggio costruisce la realtà, è muta a seconda di come mutano culture e società. Poi se vuoi puoi negare l'evidenza, ma il mondo si evolve anche senza il tuo consenso ☺️

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da giochi_segreti,
anni fa ho avuto un poco di esperienze, non da una botta e..via, purtroppo non ho piu avuto occasione, forse sono troppo vecchio o forse non piu capitato di trovarsi al posto giusto al momento giusto.. chissà.
Comunque esperienze positive 🙂 [...]
Il problema e che c'e tatno bigottismo in giro... magari amici o conoscenti direbbero... giammai!! e poi invece.. sotto sotto i fanno peggare da una TR ;) ... Vivi e lascia vivere ,,, ciaoooo

In effetti, hai ragione! Si può chiamare bigottismo diffuso, o come vuoi tu, ma chi è attratto sessualmente da persone “non etero”, in generale è poco accettato nella società.
Le motivazioni di queste non accettazioni si perdono nel buio dei secoli. E qui si può tirar fuori religioni, culture arcaiche, e anche trattati filosofici, ma sta di fatto che chi ci guida nelle scelte sono le nostre emozioni.
E queste non accettazioni sociali possono comportare sotterfugi, sbandamenti psicologici, e depressioni varie, che determinano, come minimo, inadeguatezza e disagio, soprattutto in chi ha poca autostima.
Pier

e si e proprio vero!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
anni fa ho avuto un poco di esperienze, non da una botta e..via, purtroppo non ho piu avuto occasione, forse sono troppo vecchio o forse non piu capitato di trovarsi al posto giusto al momento giusto.. chissà.
Comunque esperienze positive 🙂
Il problema e che c'e tatno bigottismo in giro... magari amici o conoscenti direbbero... giammai!! e poi invece.. sotto sotto i fanno peggare da una TR ;) ... Vivi e lascia vivere ,,, ciaoooo

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
PURTROPPO alla mia attuale compagna non gli passa nemmeno per l anticamera del cervello.
Bensì in passato un paio di mie ex erano molto entusiaste di poterlo fare senza essere cazziate:=
Dipende se piace farlo a lei.. per me non deve essere una forzatura altrimenti non mi eccita la cosa..
Ps: Se c'è qualche Amica qui che lo vorrebbe fare , ma il suo partner non vuole... IO sono qui...
Scrivimi... 🙂
saluti

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Provato anni fa ... Ma trovare una Donna a cui piace veramente e che sappia prendere l 'iniziativa e veramente difficile.
troppi tabù , molta ignoranza,
Se ti proponi tu sei strano, ripeto per me deve partire dalla Lei ...
Chisssssssà se ricapiterà!
😋

» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Mi ha fatto pensare questo forum ... ammetto anche io, per motivi che non mi va di esternare , ho avuto i primi contatti orali con il pene, ( solo nella parte passiva) che poi sono seguiti a causa di mancanza di patatina.., in fondo sempre sfogo sessuale è.
Pero leggendo le risposte vedo che molti la pensano come me.. ovvero , mi piace la Donna nel suo insieme, dalla testa in giu.. fino alle estremità, invece nell uomo solo un bel pene , ( tanto che nemmeno mi piacerebbe essere ricambiato) non dico bel per la dimensione, ma per l aspetto.. tutto il resto no. Forse proprio per questo motivo crescendo e rimasto un ricordo trasgressivo che a volte riemerge, ma non si riesce piu a realizzare per tanti motivi.
Per questo motivo forse nella vita mi e capitato lo scambio di ruolo con alcune mie ex amanti o compagne ... (PEg..) ma anche quest'ultimo pare che sia un ricordo che non si riesce piu a realizzare..
Buona Giornata a Tutte e Tutti 😋

» Nell'argomento: Lunghezza spropositata pene
4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Penso che sia anche un problema portarlo nelle mutande.
Dico cosi forse perché e quasi il doppio del mio ? 🙂
Volevo approfittare per un chiarimento con Succhia... mia ha scritto un messaggio di una sola parola, al quale risposti positivamente ( ero molto interessato) , poi pero per un incomprensione .. che non ho capito mi ha bloccato senza replica... dicendo se non sei interessato potevi dirlo subito... ma non è che per un errore ha bloccato il profilo sbagliato ? ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni