Tutti i Post di giochi_segreti

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
giochi_segreti
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giochi_segreti

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 04.09.2014
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da sipuofareseciva,
laurea in disciplina sanitaria, un infermiera! 🙂 io chissa ' che credevo! magari docente presso l' Indiana University.... 🙂 🙂

Mi spiace, non sono infermiera. Comunque ho anche insegnato all'università. Non era l'indiana University, era la Sapienza 💁🏻‍♀️

COMPLIMENTI !!!

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In molti altri posti fuori dall'italia mi dicono che la situazione e al contrario.
Qui e in altri social, ricevere un messaggio da Donne e difficilissimo
La stessa cosa riguarda anche il ricevere un riscontro a un messaggi inviati....
Altra cosa..
Le Donne, almeno per mia esperienza .. anche se impegnate in una relazione, cercano singoli non impegnati... quale sarà il motivo ...se anche loro lo sono ?... misteri.
Qualcuna di voi puo darci degli indizi?
saluti 🙂

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da zortonaldo,
Che bello! È come negli anni '90: una volta si chiamava "Hard Rock" poi gli hanno cambiato il mitologico "brand" e l'hanno chiamato "Grunge"!
Effettivamente, a furia di cambiare nomenclature - non ho u [...]

Il linguaggio costruisce la realtà, è muta a seconda di come mutano culture e società. Poi se vuoi puoi negare l'evidenza, ma il mondo si evolve anche senza il tuo consenso ☺️

4 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da giochi_segreti,
anni fa ho avuto un poco di esperienze, non da una botta e..via, purtroppo non ho piu avuto occasione, forse sono troppo vecchio o forse non piu capitato di trovarsi al posto giusto al momento giusto.. chissà.
Comunque esperienze positive 🙂 [...]