Bsx per mancanza di figa

90 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Chi di voi ritiene di essere diventato appassionato del cazzo ma bsx per mancanza di figa nell'eta' adolescenziale? Oppure chi di voi lo e' diventato per uscire dalla solita routine? Oppure per aver provato una volta, come penso sia successo alla maggior parte di noi bsx, ed essere rimasto affascinato dal cazzo, allo stesso modo della figa?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.12.2019 -
Si, provato per curiosità e gustato con piacere

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Provato e piaciuto...prima il cazzo della figa tra le altre cose, ho scoperto che regalano enormi gioie entrambi!

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.

Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.

Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pipotto01,
giusto, ma il sesso è una droga mentale e a me piace a 360 gradi anche se adesso preferisco farmi montarem anche se non disdegno di leccare una passera...........................
Eh, sempre bisessuale rimani 😀
di pure gay non mi offendo anzi............

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da pipotto01,
di pure gay non mi offendo anzi............
Eh ma se ti piace anche la patata mi spiace deluderti, non sei gay 🤷🏻‍♀️
ok non sono gay allora sono un porcellone........................

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da bkt,

Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale
Esiste quello che viene definito dalle scienze umane SPLIT ATTRACTION MODEL: noi siamo abituati a considerare solo l'orientamento sessuale, mentre esistono altri tipi di orientamento che possono anche essere disgiunti da quello sessuale: orientamento romantico, orientamento estetico, platonico, e quello definito "alterous". Significa che puoi essere (come me, per dire) bisessuale etero romantico, ovvero avere attrazione sessuale per entrambi i sessi ma Romantica solo per il sesso opposto, e anche tutte le altre combinazioni possibili ❤️
Non conoscevo questa descrizione, in cui peraltro mi ritrovo. Si impara sempre qualcosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da CollantLover,
Quotato da pipotto01,
Il sesso non è una droga mentale, se trovi la persona giusta con cui farlo, i freni inibitori allora saltano.... ed è bellissimo 💗 💗
ultimamente i freni saltano tutte le volte che gioco con un cazzo............

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,

Di certo una certa predisposizione ci vuole, ma ti assicuro che la mancanza di figa, e la sfiga con le donne, aiuta a rivolgersi dall'altra parte, proprio per sfogare. Io, per esempio, infatti non sono gay e mai credo che mi definiro' tale, perche' a me non piacciono gli uomini, come a contrario succede ad un gay, a me piace solo il cazzo degli uomini, per contro, della donna mi innamoro, e mi piace tutto, dai piedi fino ai capelli in testa. Le lesbiche pure credo che si possa dire che sono la versione gay delle donne a cui piacciono le donne da sotto fino a sopra, perche' credo che anche a loro funzioni alla stessa maniera, ma se sei attratta anche dagli uomini e dal loro "battacchio" , ma solo del loro "battacchio", sei bsx come lo sono io, e poi, l'imprinting degli anni dell'adolescenza e' fondamentale. Comunque a me piacciono le donne, e da morire, se non ci fossero, dovrebbero inventarle, e in un certo qual modo, il bsx si inventa il loro surrogato, per sopperire alla loro mancanza. Per me e' andata un po' cosi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da bkt,
Quotato da AzzurraDomme,

Io un po' la penso come te, ma non lo dico, perche' poi qualcuno mi rispondera' che lo pensiamo solo noi bsx che e' cosi. Invece ho una teoria piu' larga, penso che nessuno di noi nasca per essere mentalmente completamente maschio o completamente femmina, benche' se tutto e' apposto li sotto, si sia fisicamente o maschio o femmina, ma tutti abbiamo a disposizione tutte le opportunita', poi, la vita, e l'ambiente ti indirizza a utilizzarne una o piu'. Tutti siamo il risultato dell'ambiente che ci circonda e non abbiamo ne' meriti ne' colpe di cio' che siamo e del perche' siamo. E' cosi e basta.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da bkt,

Esiste quello che viene definito dalle scienze umane SPLIT ATTRACTION MODEL: noi siamo abituati a considerare solo l'orientamento sessuale, mentre esistono altri tipi di orientamento che possono anche essere disgiunti da quello sessuale: orientamento romantico, orientamento estetico, platonico, e quello definito "alterous". Significa che puoi essere (come me, per dire) bisessuale etero romantico, ovvero avere attrazione sessuale per entrambi i sessi ma Romantica solo per il sesso opposto, e anche tutte le altre combinazioni possibili ❤️
perfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
perfettamente d'accordo, ho risposto al tuo commento precedente senza aver letto questo e vedo che dici le stesse cose che dico anch'io. Ma per me e' stata la mancanza di figa, una serie di circostanze vissute da bambino in collegio, e soprattutto l'incapacita' di esprimere i miei sentimenti con le donne che hanno fatto si che approfondissi l'attrazione per il "battacchio", che tu lo voglia accettare o no.
chiaro che anche da ragazzi era più facile trovare un culo o un cazzo, poi preso una volta io non ne posso più fare a meno.........

E pure tu: sempre bisessuale rimani. Eri bisessuale e semplicemente una delle due strade si è rivelata per te più semplice, FINE. RAGA SE L'UOMO (O IL CAZZO) NON VI PIACE POTETE STARE PURE DIECI ANNI SENZA SCOPARE, NON VI CI AVVICINERETE MAI 🤗

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
E pure tu: sempre bisessuale rimani. Eri bisessuale e semplicemente una delle due strade si è rivelata per te più semplice, FINE. RAGA SE L'UOMO (O IL CAZZO) NON VI PIACE POTETE STARE PURE DIECI ANNI SENZA SCOPARE, NON VI CI AVVICINERETE MAI 🤗
Si, per bigottismo o perche' ti hanno inculcato una certa cultura, ma se fossi stato libero di decidere fin dall'inizio, e qualcuno, ti avesse fatto anche assaggiare l'altra opportunita', forse allora si che avresti potuto dire che puoi stare senza scopare dieci anni, perche' l'avevi assaggiata e non ti e' piaciuta, ma io credo che, come la droga, una volta assaggiato non lo lasci piu'.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da AzzurraDomme,
Si, per bigottismo o perche' ti hanno inculcato una certa cultura, ma se fossi stato libero di decidere fin dall'inizio, e qualcuno, ti avesse fatto anche assaggiare l'altra opportunita', forse allora si che avresti potuto dire che puoi stare senza scopare dieci anni, perche' l'avevi assaggiata e non ti e' piaciuta, ma io credo che, come la droga, una volta assaggiato non lo lasci piu'.
Mi spiace ma a non serve "provare" per sapere se ti piace o no. È una questione di attrazione, o ci sta o non ci sta.
Che poi molti vorrebbero ma non lo fanno per mille motivi legati alla mascolinità tossica è altro conto. Ma non è che uno non apprezza "perché non ha provato".
Rispondi a questa domanda secca: ti piacciono le cavallette e gli scarafaggi fritti? E i pipistrelli arrosto? E i gatti o i cani? E i ragni fritti?

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono diventato bsx invece proprio nel momento in cui avevo una compagna fissa e in quanto avevo scoperto e mi piaceva il sesso anale come passivo con gli uomini. È stato un completamento della mia sessualità, ricerca di piaceri diversi e non per mancanza di figa... Magari avessi provato prima da adolescente o ventenne il sesso anche con gli uomini oltre alle amiche, mi sarei divertito molto molto di più...

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da culex,
invece secondo me la mancanza di 'figa' può farci fare delle scelte omosex, solo che di solito sono temporanee
questo avviene per esempio durante l'adolescenza specie in altri tempi, quando le ragazze non te la davano faci [...]
Mancanza di fica ai nostri tempi ?
Lasciando stare le carceri , Fenomeno scomparso come la poliomielite , quindi il discorso è più complesso e riguarda il fatto se è nato prima l uovo o il bisex ...ops la gallina 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Beh, io mi considero bisex non per mancanza di figa ma per il fatto che ad essa preferisco un bel pisellone! Però preferisco di gran lunga il corpo della donna! Quindi, volendo tirare le somme...viva le trans! 😋 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Assetato78,
Beh, io mi considero bisex non per mancanza di figa ma per il fatto che ad essa preferisco un bel pisellone! Però preferisco di gran lunga il corpo della donna! Quindi, volendo tirare le somme...viva le trans! 😋 😋 😋 [...]
Amen

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da AzzurraDomme,
Io un po' la penso come te, ma non lo dico, perche' poi qualcuno mi rispondera' che lo pensiamo solo noi bsx che e' cosi. Invece ho una teoria piu' larga, penso che nessuno di noi nasca per essere mentalmente completamente maschio o completamente femmina, benche' se tutto e' apposto li sotto, si sia fisicamente o maschio o femmina, ma tutti abbiamo a disposizione tutte le opportunita', poi, la vita, e l'ambiente ti indirizza a utilizzarne una o piu'. Tutti siamo il risultato dell'ambiente che ci circonda e non abbiamo ne' meriti ne' colpe di cio' che siamo e del perche' siamo. E' cosi e basta.
Amici e amiche, ormai si sa che orientamento sessuale ed identità di genere sono strutture fluide e non parametri monolitici, non è che nasciamo e moriamo nello stesso modo. Le definizioni ci servono per sapere che non siamo sol*, che non siamo isole, che siamo parte di qualcosa. Ma sono descrittive, non prescrittive e servono per autodeterminarsi e non per "essere bollati".
Concordo al 💯% !!!
💗