4 anni fa
Personalmente se posso intervenire penso che la
mancanza di figa aiuta a spostarsi i dall' altra parte.
Io parlo x me ma credo che siamo in tanti ,
Mi ritengo bisex attivo.Sono fortemente attratto dal lato B sia maschile che femminile .Sono entrato qui con l intenzione principale di incontrare donne ,non solo x il lato B,ma per quanto abbia provato ho rimediato quando andava bene totale indifferenza ,quando andava male anche derisione, da donne che onestamente scoparle era un opera di bene .
Mi sono rivolto al mondo bisex e ho scoperto di essere molto più apprezzato e considerato e diciamo pure rivalutato .
In conclusione se non avessi avuto un minimo di attrazione anche x il cazzo certo non ci sarei andato ,ma certo se avessi avuto un po' piu di successo con le donne lo avrei fatto di certo molto più raramente o mai .La donna ,anche la più brutta e grassa pretende l, uomo palestrato giovane e XXL .Pretende perché sa che trova .
mancanza di figa aiuta a spostarsi i dall' altra parte.
Io parlo x me ma credo che siamo in tanti ,
Mi ritengo bisex attivo.Sono fortemente attratto dal lato B sia maschile che femminile .Sono entrato qui con l intenzione principale di incontrare donne ,non solo x il lato B,ma per quanto abbia provato ho rimediato quando andava bene totale indifferenza ,quando andava male anche derisione, da donne che onestamente scoparle era un opera di bene .
Mi sono rivolto al mondo bisex e ho scoperto di essere molto più apprezzato e considerato e diciamo pure rivalutato .
In conclusione se non avessi avuto un minimo di attrazione anche x il cazzo certo non ci sarei andato ,ma certo se avessi avuto un po' piu di successo con le donne lo avrei fatto di certo molto più raramente o mai .La donna ,anche la più brutta e grassa pretende l, uomo palestrato giovane e XXL .Pretende perché sa che trova .
4 anni fa
Sembrerebbe che alcuni pensano ancora che la mancanza di figa porti al cazzo?
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe dell’atto compiuto.
Pier
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe dell’atto compiuto.
Pier
4 anni fa
Anche se ho molte difficoltà a capire i tuoi concetti nel rapporto con gli uomini, ci posso provare. Tuttavia mi sembri una signora assolutamente chiusa, e barricata, all'interno del concetto: l'uomo è brutto, puzzolente e cattivo che vuole solo scopare.Quotato da AzzurraDomme,Purtroppo ripeto, siamo talmente permeati di mascolinità tossica che spesso ci troviamo a far fronte a sensi di colpa (oddio! Sarò mica frocio!) per aspetti di cui davvero, non si avrebbe nulla di cui vergognarsi. Ma la liberazione purtroppo è ancora lontana 😞Quotato da pierpatty6151,Sembrerebbe che alcuni pensano ancora che la mancanza di figa porti al cazzo?
Sarà anche verosimile, tuttavia la vedo più come una sbagliata autogiustificazione di chi gode con uomini, e finito il momento, sprofonda nei suoi rimorsi e nelle colpe de [...]
Mi permetto di rivelarti che gli uomini, o meglio alcuni maschi, vedono la donna (in senso generale) come insostituibile e inseparabile compagna di giochi e vita.
Poi ognuno si martella i coglioni come vuole! 😮
Pier
4 anni fa
Quindi tu pensi che tutte quelle culture che invece non se ne fanno problemi a mangiarli e' nella loro genetica farseli piacere? Oppure, piu' logicamente, fin da piccoli sono stati abituati dai loro genitori e/o dalla cultura in cui vivono a farseli piacere? Io senza dubbio scelgo la seconda. E cosi e' con il sesso e con i gusti sessuali. Non puoi sapere se ti piace una cosa o una situazione se non la provi almeno una volta. Magari, potrebbe non bastare una volta e hai bisogno di farlo due, ma ti assicuro che e' solo una questione di acquisizione di gusti o meno e non di genetica.Quotato da AzzurraDomme,No, infatti non mi serve provarli per saperlo 🤗Quotato da lovogliotuttoinculo,Rispondi a questa domanda secca: ti piacciono le cavallette e gli scarafaggi fritti? E i pipistrelli arrosto? E i gatti o i cani? E i ragni fritti?
4 anni fa
Ok non so di che parli, faccelo capire con tue parole.Quotato da AzzurraDomme,Non ho assolutamente questa visione dell'uomo, per fortuna. Altrimenti non avrei avuto compagni, non avrei Convissuto. Mi sembra di capire che tu non sappia di cosa parlo quando parlo di mascolinità tossica, che è un concetto per il quale vengono, purtroppo danneggiati GLI Uomini. Non ha nulla a che vedere con "uomo brutto e cattivo che mi vuole solo scopare", anzi è proprio L' ESATTO CONTRARIO, per cui mi permetto di suggerirti di leggere questo:Quotato da pierpatty6151,
Anche se ho molte difficoltà a capire i tuoi concetti nel rapporto con gli uomini, ci posso provare. Tuttavia mi sembri una signora assolutamente chiusa, e barricata, all'interno del concetto: l'uomo è brutto e cattivo che vuole solo scoparmi.
Mi permetto di rivelarti che gli uomini, o meglio alcuni maschi, vedono la donna (in senso generale) come insostituibile inseparabile compagna di giochi e vita.
Pier
https://www.wikisessualita.org/wiki/Mascolinit%C3%A0_tossica
Pier
4 anni fa
Dunque fammi capire.Quotato da culex,
Beh certo c'è anche la possibilità di andare a prostitute o di masturbarsi, qualcuno stufo di fare da sè e che considera il rapporto mercenario umiliante, trova altre strade non mi sembra così strano.
La tua alternativa alle prostitute o alla masturbazione sarebbe giocare con un "pistolone", non ci casco. Almeno io se gioco, come ho giocato con un pistolone lo faccio per mio desiderio e piacere.
Se per te è un rimedio alla solitudine sessuale, mi spiace per te, ma per me rimane sempre una autogiustificazione.
Pier
4 anni fa
Capito e grazie di avermi informato di cose ultra note.Quotato da AzzurraDomme,Oh, ragazzi ma sapete cosa sia la mascolinità tossica? E dire che ve l'ho linkata eh
Siccome non vi va manco di cliccare su un link, ve lo copincollo
La mascolinità tossica è uno dei modi in cui la società patriarcale danneggia gli uom [...]
Pier
p.s. ma non si parlava di cercare cazzi per mancanza di figa...bohhhh
4 anni fa
NO! dico solo che la mancanza di qualcosa ti spinge inevitabilmente a provare qualcos'altro. E' nella natura stessa dell'essere vivente cercare in qualche modo di adattarsi per sopravvivere. Poi, da li a dire che ti debba per forza piacere o no, ce ne passa. Magari un pizzico di tendenza genetica c'e', non nego che potrebbe esserci, ma viene solo fuori in certe situazioni, e non in altre, una di queste e' provare spontaneamente, oppure obbligato dalla situazione che si sta vivendo. Insomma non sono materia inerte, ma plasmabile perche' viva. E comunque, anche la genetica si adatta all'ambiente in cui vive, per questo le specie evolvono e in genere chi si adatta meglio sopravvive. Lo sai per esempio, che in origine le piante, molte piante non avevano solo una parte femminile e una maschile, ma ne avevano molte di piu' possibilita', tutte atte ad aumentare la probabilita' di riproduzione.Quotato da AzzurraDomme,No no aspetta, non penso sia assolutamente solo una questione genetica: anzi, ciò che ci piace ha radici legate al retaggio socio culturale che abbiamo: tieni conto che viviamo in un paese solo superficialmente laico, nella realtà siamo tutti cattolici inside e portiamo dentro di noi il "senso del peccato" e i sensi di colpa ad esso collegati, più un oscurantismo sessuale di cui alcuni sono consapevoli altri meno. La sessualità è ancora un taboo, la sessualità maschile spesso ancora ridotta al "uomo toro che ti monta", tant'è vero che la narrazione mainstream della sessualità degli uomini si avvicina quasi sempre e solo al "l'ho spaccata l'ho montata per delle ore, ecc."Quotato da lovogliotuttoinculo,Quindi tu pensi che tutte quelle culture che invece non se ne fanno problemi a mangiarli e' nella loro genetica farseli piacere? Oppure, piu' logicamente, fin da piccoli sono stati abituati dai loro genitori e/o dalla cultura in cui vivono a farseli piacere? Io senza dubbio scelgo la seconda. E cosi e' con il sesso e con i gusti sessuali. Non puoi sapere se ti piace una cosa o una situazione se non la provi almeno una volta. Magari, potrebbe non bastare una volta e hai bisogno di farlo due, ma ti assicuro che e' solo una questione di acquisizione di gusti o meno e non di genetica.
Tutto quello che si discosta dalla norma è osteggiato, sbeffeggiato. E invece vivaddio siamo diversi e vivaddio possiamo scegliere, se ci liberiamo da questi costrutti.
Ma, stante questo, resta di base il fatto che se non ti piacciono gli uomini, non sarà certo la mancanza di donne a farteli piacere.
4 anni fa
In conclusione si può affermare che la mancanza di figa non porta al cazzo o a culetti maschili?
Pier
Pier
4 anni fa
Come si dice, l'occasione fa l'uomo ladro, in questo caso fa l'uomo bsx. Come volevasi dimostrare.Quotato da culex,Sì puoi avere ragione Azzurra però i maschi etero al 100% sono pochissimi. Ricordo un fatto di quando ero militare un gay evidente che poi sarà stato congedato per il famoso articolo 28-62 che parlava di 'devianza sessuale'. ebben [...]
4 anni fa
beh si per mancanza di figa sicuramente, quindi da li mi e nata la curiosita nel fratempo che attendo una ragazza per fare delle cose insime
4 anni fa
😎 😄 🐷 💋Quotato da AzzurraDomme,Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.
Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
4 anni fa
Personalmente non sono bisex per mancanza di possibilità di rapporti con il genere femminile (e comunque non ritengo ciò possa essere causa di bisessualità), ma lo sono poiché attratto, quanto meno sessualmente, anche dal genere maschile. Per quanto mi riguarda, infatti, il rapporto omosessuale non è un ripiego, ma una situazione che ricerco insieme, e non come alternativa, alle situazioni eterosessuali.
4 anni fa
Mi ha fatto pensare questo forum ... ammetto anche io, per motivi che non mi va di esternare , ho avuto i primi contatti orali con il pene, ( solo nella parte passiva) che poi sono seguiti a causa di mancanza di patatina.., in fondo sempre sfogo sessuale è.
Pero leggendo le risposte vedo che molti la pensano come me.. ovvero , mi piace la Donna nel suo insieme, dalla testa in giu.. fino alle estremità, invece nell uomo solo un bel pene , ( tanto che nemmeno mi piacerebbe essere ricambiato) non dico bel per la dimensione, ma per l aspetto.. tutto il resto no. Forse proprio per questo motivo crescendo e rimasto un ricordo trasgressivo che a volte riemerge, ma non si riesce piu a realizzare per tanti motivi.
Per questo motivo forse nella vita mi e capitato lo scambio di ruolo con alcune mie ex amanti o compagne ... (PEg..) ma anche quest'ultimo pare che sia un ricordo che non si riesce piu a realizzare..
Buona Giornata a Tutte e Tutti 😋
Pero leggendo le risposte vedo che molti la pensano come me.. ovvero , mi piace la Donna nel suo insieme, dalla testa in giu.. fino alle estremità, invece nell uomo solo un bel pene , ( tanto che nemmeno mi piacerebbe essere ricambiato) non dico bel per la dimensione, ma per l aspetto.. tutto il resto no. Forse proprio per questo motivo crescendo e rimasto un ricordo trasgressivo che a volte riemerge, ma non si riesce piu a realizzare per tanti motivi.
Per questo motivo forse nella vita mi e capitato lo scambio di ruolo con alcune mie ex amanti o compagne ... (PEg..) ma anche quest'ultimo pare che sia un ricordo che non si riesce piu a realizzare..
Buona Giornata a Tutte e Tutti 😋
4 anni fa
Decisamente no, no non è un ripiego, per un etero a cui manca una donna disponibile.
3 anni fa
Ho provato il cazzo molto prima della fica e non c'è paragone meglio il cazzo. In età puberale ed è stato amore a prima vista 🙂
3 anni fa
Gli eventi della vita...
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo aperto sia con fighe che con cazzi ! 😋
Perchè limitarsi ? 🐷
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo aperto sia con fighe che con cazzi ! 😋
Perchè limitarsi ? 🐷
3 anni fa
🐷Quotato da milano_58,Gli eventi della vita...
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo da sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo [...]
3 anni fa
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da milano_58,Gli eventi della vita...
Durante un' orgetta con amiche e amici uno mi ha succhiato mentre palpeggiavo la sua lei e poi abbiamo giocato in tre in tutti i modi e l'ho succhiato anche io. Bsx per mancanza di figa ? Giammai ! é bello divertirsi in modo [...]
3 anni fa
Per esperienza diretta, mi sono lasciato fare una sega e poi un bocchino in un cinema, da un signore che lentamente ha preso contatto e poi ha visto la mia accettazione ed è andato avanti, per mancanza di figa. Molti compagni di gioventù che facevano i passivi, crescendo si sono fidanzati, sposati ed avuto figli. Un giorno un compagno di elementari che spesso era il passivo del gruppo, dopo 30 anni, mi ha detto... -"Peppe, eravamo giovani e gli istinti ci comandavano ed abbiamo giocato adesso le cose sono molto diverse e mi piace solo la figa"- Io non gli avevo detto nulla ma lui ci tenne a precisarlo.Quotato da DAL5000,Per mio conto, da ragazzino quando ho fatto le prime esperienze, poi ne sono seguite sempre più, non disdegnando mai la figa, finché la stessa non ha preso il sopravvento. Nonostante ciò, la voglia di fare la femmina per il maschio, non è mai scemata [...]