Bsx per mancanza di figa

90 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Quotato da Maricapassiva,
Io adoro il cazzo e la sborra ma non mi sognerei mai di limonarmi con un'uomo. Con il maschio solo sesso. Sesso sfrenato e senza ritegno ma solo sesso. Poi diciamocela tutta, è troppo godurioso fare un pompino e sentire il maschio mugolare d [...]
anch'io adoro la sborra però, stare seduto su di lui col cazzo tutto dentro nel culo e limonarlo mi manda in delirio 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Maricapassiva,
Quotato da Silvestro12,
Da quando ho provato e gustato tutti i preliminari non riesco farne a meno, certo godo con mia moglie mi piace leccarla ecc. ma avere tra le mani un cazzo sentirlo crescere spompinarlo sentendo le emozioni che stai dando e farti venire in bocca, gode [...]
Approvo al 100% le tue parole. Non puoi immaginare che voglia abbia di assaggiare la tua densa sperma. Dai non voglio scocciarti, ma idealmente il tuo splendido cazzo è in pianta stabile nella mia calda bocca. 💋 💋 💋
😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.12.2017 -
Io ho provato prima la figa del cazzo, e in generale la preferisco. Ho tutt'ora dei freni dovuti alla paura di essere scoperto, anche se ogni volta che ho assaggiato un caxxo mi è piaciuto.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da Silvestro12,
Da quando ho provato e gustato tutti i preliminari non riesco farne a meno, certo godo con mia moglie mi piace leccarla ecc. ma avere tra le mani un cazzo sentirlo crescere spompinarlo sentendo le emozioni che stai dando e farti venire in bocca, gode [...]
💗 💗 💗

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Io negli anni ho conosciuto diversi casi umani che non avrebbero visto una figa nemmeno se fossero stati l'unico uomo sulla faccia della terrra e pur di fare qualcosa a livello sessuale (non a pagamento) si sono buttati sul loro stesso sesso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono diventato bsx passivo non per mancanza di donne. Ho avuto diverse compagne e tante avventure con donne, veramente tante e che mi hanno dato esperienza e conoscenza dei loro desideri . per mia fortuna duro molto a lungo e amo i preliminari, ho trovato il.punto g e riconoscere il'orgasmo femminile vero e vari accorgimenti per farle venire due o tre volte o più .. Perché anche gli uomini? Amo il sesso anale, la stimolazione della prostata, è per me un atto di sottomissione, mi piace e mI completa sessualmente. Sono bsx..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io bsx, diventato o forse lo ero già, da una 15ina di anni, non faccio differenza di sesso, per me va bene tutto, certo che se ci fosse anche un po più di figa....over 60 non esistono proprio!

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
io credo che non sia per la mancanza di figa ma la voglia di fare sesso spingendosi alla trasgressione tra maschi e ci mettiamo anche un po di curiosita.......e il piacere di godere....

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Quotato da cico2012,
io credo che non sia per la mancanza di figa ma la voglia di fare sesso spingendosi alla trasgressione tra maschi e ci mettiamo anche un po di curiosita.......e il piacere di godere....
Ma se avessi di fronte un uomo o una donna? devi scegliere, cosa scegli? hehehe... è li che si vedono i fondamentali

3 anni fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 11.02.2012 -
bel dilemma a me piace la figa ma quando ho voglia di qualcosa di diverso godo lo stesso

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Io preferisco la figa ma poche te la danno.
Invece un bel maschietto per giocare lo si trova sempre