4 anni fa
in visoQuotato da OCCASIONEDOCXL,Per coppie o mogli vostre.... preferiscono le ingoio o il lavaggio del viso? 😋
4 anni fa
Risposta semplice...basta guardare la mia immagine del profilo 😋....
4 anni fa
spettacolo👏👏👏Quotato da Timidohott,Risposta semplice...basta guardare la mia immagine del profilo 😋....
4 anni fa
Io sono (come accade spesso) salomonico...
Tutt'e due!!! E che non se ne parli più
😅😋😋😋
Bocca aperta, lingua di fuori e la schizzo per bene in bocca e in faccia... poi col cazzo gliela spalmo in faccia e mi faccio ripulire per bene...
Tendo a non privarmi di nulla...😊
😅😋😋😋
Bocca aperta, lingua di fuori e la schizzo per bene in bocca e in faccia... poi col cazzo gliela spalmo in faccia e mi faccio ripulire per bene...
Tendo a non privarmi di nulla...😊
3 anni fa
io adoro ricevere la sborrata in faccia è piu volgare tanto me ne sto a bocca aperta e lingua fuori per cui dopo ingoio pure 💗 🐷 💋
KIK RickyBi6
Telegram Ricky BSX
Skype [email protected]
KIK RickyBi6
Telegram Ricky BSX
Skype [email protected]
3 anni fa
Mmm da vero maschio alfa 😋Quotato da Masterpiece68,Io sono (come accade spesso) salomonico...
😅😋😋😋
Bocca aperta, lingua di fuori e la schizzo per bene in bocca e in faccia... poi col cazzo gliela spal [...]
3 anni fa
è anche per non privare la lei di nulla... ecchecazz!!! 😎Quotato da LaCavalla,Mmm da vero maschio alfa 😋Quotato da Masterpiece68,Io sono (come accade spesso) salomonico...
😅😋😋😋
Bocca aperta, lingua di fuori e la schizzo per bene in bocca e in faccia... poi col cazzo gliela spal [...]
3 anni fa
L'ingoio ci sta come degno finale di un pompino.
Dopo una scopata, magari di gruppo, una bella sborrata in faccia come tributo a quei cazzi che hanno donato tanto piacere.
Dopo una scopata, magari di gruppo, una bella sborrata in faccia come tributo a quei cazzi che hanno donato tanto piacere.
3 anni fa
quando facciamo sesso di gruppo, mia moglie ingoia sola da me. Gli altri la nondano in faccia
3 anni fa
a me personalmente in volto 🐷
3 anni fa
ma perché scegliere?! 😋 🐷
3 anni fa
faccio scegliere alla Lei!!!!
3 anni fa
Ingoio n fa cadere una goccia la mia cavalla
3 anni fa
La mia compagna non ingoia e non si fa schiazze in faccia purtroppo
3 anni fa
Quasi sempre dentro la figa..
Raramente in bocca, capita sulle tette..
E con 2 tette così poi 🤣👍🏻
Raramente in bocca, capita sulle tette..
E con 2 tette così poi 🤣👍🏻
3 anni fa
Quotato da Coppiagiovan,sembra la descrizione di mia moglie 😂Quotato da maxsex777,A me piace scaricarmi nella bocca di lei e vedere che emette saliva e sperma,,,poi mi piace che mi sputi il tutto sul cazzo e me lo ripulisca bene, lucidandomi la cappella mentre mi guarda negli occhi.... [...]
3 anni fa
superlativaQuotato da Cuoreselvaggio,Ingoio n fa cadere una goccia la mia cavalla
3 anni fa
Brava TroiaQuotato da StellaTroia,Entrambi.
Sono due cose diverse, in faccia ci fa sentire più troie ma essere schizzate direttamente in gola e ingoiare tutto è bellissimo. Ovviamente segue un lavoro di lingua sulla cappella per ripulirlabene 💋 [...]
3 anni fa
Bhe inutile dire entrambe le cose.. in faccia è da troia quale sono in bocca ne senti il sapore e se c'è fiducia ne consegue l'ingoio
💦💦💦💦💦👄
💦💦💦💦💦👄