Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 anno fa
Io ho provato l'altro giorno e entrato poco faceva un male cane
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Oggi lo bevuto buonissimo cremosa
» Nell'argomento: Bere la propria pipì....
1 anno fa
Quella mia e salata
1 anno fa
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo
1 anno fa
Io ho iniziato che avevo 16 anni facevo così mi segavo lasciavo la mano al momento del orgasmo lui usciva un po' di crema ero ancora eccitato perche non era uscita tutta la prendevo e la portavo in bocca e me la gustabo
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
certo se non si lecca a Lecco allora doveQuotato da Dartagnan87,Che invidia tutti giovanissimi….la mia prima a 35, pochi mesi fa 😁, con un torello conosciuto qui su a69….quattro chiacchiere, qualche foto, e il giorno dopo assaggiavo il mio primo cazzo.
Era talmente eccitato che appena arrivato me lo [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno fa
Ho incontrato uno che dopo aver sborrato si e attaccato al mio cazzo e mi ha chiesto di pisciare mi sono concentrato e finalmente ho pisciato lui a bevuto tutto la mandato giù non so. Come ci sia riuscito
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
1 anno fa
beato luiQuotato da Sposatissimo80,Un mio caro amico,anni fa è stato riaccompagnato a casa da un calciatore (ora ex) di serie A ed ha passato la notte con lui.
Non faccio nomi perché il giocatore in questione è sposato .
» Nell'argomento: Avete mai avuto incontri con vip/personaggi famosi?
1 anno fa
Claudio AmendolaQuotato da Boccacalorosa,Io ho saputo che molti attori famosi praticano e amano farsi firstare...raggelò solo al pensiero...e chi me lo ha confidato lo ha praticato al famoso attore...che sinceramente non pensavo gli piacesse,anche se a guardarlo in faccia c'è l& [...]
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
1 anno fa
Io lavoro a trapani in hotel
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
Io ancora non l ho mai preso dietro
» Nell'argomento: Fare sesso sul posto di lavoro
1 anno fa
Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
1 anno fa
facci sapere se hai avuto occasioneQuotato da Glandesuccoso,Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
» Nell'argomento: Consigli per convincere ragazzi black
1 anno fa
facci sapere se hai avuto occasioneQuotato da Glandesuccoso,Eh dove sto io non ci sono e anche in città più grandi non saprei dove andare...
Purtroppo come ho detto sono molto schivi e appena gli proponi un qualcosa che ha a che fare con rapporti gay ti guardano male e qualcuno offende pure...
Attendo ancor [...]
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
1 anno fa
minchia mi hai fatto andare sul web e ne ho visti di cazzi negli spogliatoi Amauri Bonucci ecc viva le telecamere negli spogliatoi ora na minata ci staQuotato da sposato40,https://www.kontrokultura.it/107902/beccato-col-pisello-di-fuori-cristiano-ronaldo-la-foto-fa-il-giro-del-web-foto/
1 anno fa
bravo fallo soffrireQuotato da battakiots,Io mi farei fare un pompino da Renzi e me lo inculerei pure 😏
1 anno fa
davvero e dotato porca miseria pure io li voglio vedereQuotato da BsxSestoF,Visto dal vivo... Arthur Cabral della Fiorentina, non so come sono riuscito a trattenermi 😋
» Nell'argomento: Etero che cede alle proposte scandalose di bsx
1 anno fa
Sai quante volte glielo detto ad un mio collega etero che vorrei fare qualcosa con lui ma lui molto gentilmente declina l'offerta dice che non è nella sua natura si sentirebbe non a suo agio poverino come lo provoco e non sono dichiarato ma con lui ho perso il senno
» Nell'argomento: Dandy insospettabili
1 anno fa
Che bello io sto morendo dalla voglia
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio
1 anno fa
Oggi in cam ho visto un ragazzo a letto che mi faceva vedere la foto della moglie e voleva farlo in tre e mentre ci segavamo c'era accanto suo figlio che dormiva vi e mai capitato