Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
![](/img/balloon-left.png)
Io con lo yogurt
» Nell'argomento: incontri centro commerciale
non ci sono le telecamere?Quotato da andreacrispi,Maglio un parcheggio sotterraneo in auto ti abbassi e nessuno ti vede; il succhiato sta seduto normale e controlla in giro;
io a conca d'oroQuotato da Pinoprof,Nei centri commerciali gli incontri si fanno nei bagni pubblici
C'è sempre qualcuno che entta che vuole trasgredire
Certo
Ci sono giornate con più gente e maggiore probabilità di incontri
Anche io. messi prima d'accordo gli ho detto in che bagno ero chiuso e poi e entrato lui e mi ha fatto una pompa
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
interessante grazieQuotato da Bounce70,Leggendo i messaggi mi ritorna in mente un bel documentario sui bonobo del Congo, ma senza andare O.T.
Considerato che mi reputo naturalista e quindi credo che il comportamento umano, necessario a garantire un'utopica convivenza con la natura, dovre [...]
» Nell'argomento: Troppa masturbazione
Io mi masturbo solamente con la cam in random quando trovo un bel ragazzo mi fermo e sborro
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
Dipende anche dal vicino di casa ti deve fare sangue se non incontra i tuoi gusti mi sembra difficile
» Nell'argomento: odore di cazzo
che fortunatoQuotato da Bsxlorenteggio,Io ho un vicino di casa a cui lo succhio ha 25 anni è pulito e il suo odore naturale mi rimane in bocca e il sapore. Peccato che ci si vede una volta a settimana per scopare
» Nell'argomento: Indesiderati impiccioni (vecchi, brutti etc) che ti rovinano un incontro
miii sei stato molto sfortunatoQuotato da BsxSestoF,Vi capita mai di vedere andare a monte una possibile intesa con qualcuno per via del solito impiccione (quasi sempre vecchio e brutto) che NON capisce di essere di troppo? A me è successo spesso.
Qualche mese fa, in un'area di sosta autostr [...]
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
beato tu che li vedi nudi anche io mi metterei a disposizione carne fresca 😎Quotato da PECORA2010,la mia è semplicemente essere chiamato in spogliatoio dalla squadra di calciotto che seguo e tutti i ragazzi nudi (18/23enni) come spesso li ho visti, iniziare per gioco a mettermi in ginocchio e essere a loro disposizione succhiandoli segandoli e ba [...]
» Nell'argomento: INCONTRI PERICOLOSI
o cazzo questa cosa e veramente bruttaQuotato da Calice3000,Ero a fare una passeggiata fuori dallo stadio. Si avvicina una macchina di grossa cilindrata con un ragazzo stupendo, un manzo con pacco che dal sedile sembrava chiamarmi. Mi dice ciao, cerchi compagnia!?. Non so cosa mi prese ma ebbi un brivido di p [...]
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
quando sarà più grande e solo una fantasiaQuotato da BsxSestoF,Quotato da Curiosopalermo,Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
È un bambino, vergognati
» Nell'argomento: A quale vip o personaggio noto fareste un bel pompino?
Ma vi posso dire il figlio di Amadeus
no va be 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da BsxSestoF,Gente pericolosa per fortuna no, un paio di situazioni imbarazzanti dovute ad incauta ospitalità sì.
La prima: un tipo trovato in un posto di incontri mi dice che ospita. Mi porta in un appartamento in parziale ristrutturazione, iniziamo a fare porc [...]
mamma mia che bastardi che faccia da culo che hanno alcuni di queste situazioni fortunatamente no però proprio la prima volta non avevo mai fatto niente un mio collega al tempo avevo 25 anni lui 19 ero in caffetteria con le mani dietro la schiena perché vedevo di nascosto la nazionale alla TV e lui mi appoggia dietro sulle mani il suo cazzo mi giro e vedo un cazzo bellissimo di 22 cm e sono rimasto ipnotizzato e lo menato un po' e finita lì.Quotato da VIMERCATE,Ciao a tutti , voi avete mai incontratto persone in situazioni che poi si sono messe male ?
Io sì e ne riporto 3 emblematiche....
Per dovere di cronaca in un centinaio di incontri , solo 6 persone forse 7 si sono rivelate un pericolo....
Uno in [...]
Il giorno dopo ha insistito per un pompino io non avevo mai fatto roba del genere. L'ho leccato solo un po' , e successo nella zona lava piatti ,e mi sono fermato così.
Il giorno dopo ancora mi porta in una sala che utilizziamo per eventi e li al buio lui seduto e io in ginocchio l'ho leccato e succhiato tutto sembrava non finisse mai gli ho messo due mani e la testa usciva ancora di 5 cm e finalmente sborra e lui contento va via e mi lascia in sala mi facevano male le palle come se avessi avuto un calcio sono andato in bagno e mentre mi segavo mi sono guardato allo specchio e mi facevo schifo pensavo cosa ho fatto .
Infatti il giorno dopo tutta la cucina e sala sapevano cosa avevo fatto a lui l'ho ha raccontato a tutti e io smentivo e ho detto mai più .Poi ho ripreso a 38 anni da attivo
» Nell'argomento: Incontrare un amico
e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunatoQuotato da BelloSerio,A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
[quote=pinuccio21]A me è capitato un amico d'infanzia di mia moglie.
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava
Alla fine è sparito. Peccato, perché era comodo, perché abita qui vicino, veniva lo sompinavo e se ne andava soddisfatto. [/quote magari si vergognava
e come c'è rimasto Lui poi glielo hai fatto?Quotato da Amigos2001,A me una volta, per un pompino "al volo" (io dovevo succhiare)... chi ti trovo nel parcheggio? un amico che conosco da 20 anni. A qualcuno è capitato?
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
Io ci ho provato ma sembra che il buchetto lo espelle ma io voglio tanto
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
Io a 25 anni il primo pompino