INCONTRI PERICOLOSI

31 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Gente pericolosa per fortuna no, un paio di situazioni imbarazzanti dovute ad incauta ospitalità sì.
La prima: un tipo trovato in un posto di incontri mi dice che ospita. Mi porta in un appartamento in parziale ristrutturazione, iniziamo a fare porcate quando sentiamo dei rumori alla porta; il tipo va nei pazzi e mi dice di nascondersi in un ripostiglio tipo film anni settanta con Alvaro Vitali. Entra gente e rimaniamo immobili finché non se ne vanno, fortunatamente senza averci scoperto: il tipo era un muratore che usava l'appartamento come garconniere dopo l'orario di lavoro o nel fine settimana ma in quel giorno alcuni suoi compagni di lavoro erano tornati col proprietario per vedere alcuni lavori.
La seconda, molto simile: avevo circa 20 anni, mi accordo con un tipo in chat che mi dice che ospita in una mansarda nel centro storico di Firenze. Ci vado, abbiamo appena iniziato a limonare quando sentiamo voci in inglese alla porta: il tipo mi dice di non fare rumore e cerca di bloccare la porta dall'interno per non fare aprire. Dopo una decina di minuti, desistono e se ne vanno.
Morale: il tipo era un agente immobiliare che usava gli appartamenti che affittava per ospitare, peccato che quel giorno il suo socio avesse fissato un appuntamento con alcuni studenti stranieri per quella mansarda...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti , voi avete mai incontratto persone in situazioni che poi si sono messe male ?
Io sì e ne riporto 3 emblematiche....
Per dovere di cronaca in un centinaio di incontri , solo 6 persone forse 7 si sono rivelate un pericolo....

Uno in [...]
mamma mia che bastardi che faccia da culo che hanno alcuni di queste situazioni fortunatamente no però proprio la prima volta non avevo mai fatto niente un mio collega al tempo avevo 25 anni lui 19 ero in caffetteria con le mani dietro la schiena perché vedevo di nascosto la nazionale alla TV e lui mi appoggia dietro sulle mani il suo cazzo mi giro e vedo un cazzo bellissimo di 22 cm e sono rimasto ipnotizzato e lo menato un po' e finita lì.
Il giorno dopo ha insistito per un pompino io non avevo mai fatto roba del genere. L'ho leccato solo un po' , e successo nella zona lava piatti ,e mi sono fermato così.
Il giorno dopo ancora mi porta in una sala che utilizziamo per eventi e li al buio lui seduto e io in ginocchio l'ho leccato e succhiato tutto sembrava non finisse mai gli ho messo due mani e la testa usciva ancora di 5 cm e finalmente sborra e lui contento va via e mi lascia in sala mi facevano male le palle come se avessi avuto un calcio sono andato in bagno e mentre mi segavo mi sono guardato allo specchio e mi facevo schifo pensavo cosa ho fatto .
Infatti il giorno dopo tutta la cucina e sala sapevano cosa avevo fatto a lui l'ho ha raccontato a tutti e io smentivo e ho detto mai più .Poi ho ripreso a 38 anni da attivo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da BsxSestoF,
Gente pericolosa per fortuna no, un paio di situazioni imbarazzanti dovute ad incauta ospitalità sì.
La prima: un tipo trovato in un posto di incontri mi dice che ospita. Mi porta in un appartamento in parziale ristrutturazione, iniziamo a fare porc [...]
no va be 🤭🤭🤣🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da slaveforlust,
Io resto dell'idea che è meglio conoscersi un po' di più in chat prima di incontrare. Se uno ha fretta, no perditempo, ecc, addios...
sono assolutamente d’accordo. Da valutare anche il frasario di chi c’è dall’altra parte (ti faccio questo ....., ti faccio quello....), la pretesa di essere ospitati, l’insistenza nell’evitare protezione, il modo di apostrofarti da subito come la più laida delle troie.... tutto questo non depone bene...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
A me non sono mai capitati episodi pericolosi come quelli descritti. Però devo dire che anche io non appena mi si accende un campanello d'allarme lascio perdere subito, e purtroppo la maggior parte delle volte è così quando sento qualcuno online. Ormai la grande maggioranza dei miei incontri infatti li faccio direttamente in sauna.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Calice3000,
Ero a fare una passeggiata fuori dallo stadio. Si avvicina una macchina di grossa cilindrata con un ragazzo stupendo, un manzo con pacco che dal sedile sembrava chiamarmi. Mi dice ciao, cerchi compagnia!?. Non so cosa mi prese ma ebbi un brivido di p [...]
o cazzo questa cosa e veramente brutta

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da slaveforlust,
Io resto dell'idea che è meglio conoscersi un po' di più in chat prima di incontrare. Se uno ha fretta, no perditempo, ecc, addios...
la pretesa di essere ospitati,
Peccato che sia la prima cosa che chiedono e appena dici che non puoi ti chiudono in faccia...
Son tutti finocchi con la casa degli altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da VIMERCATE,
Ciao a tutti , voi avete mai incontratto persone in situazioni che poi si sono messe male ?
Io sì e ne riporto 3 emblematiche....
Per dovere di cronaca in un centinaio di incontri , solo 6 persone forse 7 si sono rivelate un pericolo....

Uno in [...]
Alcune esperienze sgradevoli sono successe pure a me.La più brutta è simile alla tue terza esperienza con aggiunta che affermava di avere filmato il nostro incontro, di avere annotato il numero di targa della sua auto e per non farsi mancare nulla mi accusava di avergli rubato un orologio di valore. Come ne sono uscito ? fosse successo due mesi prima sarei stato nella merda , ma quando è capitato ero tornato single, allora gli ho proposto di andare insieme dai carabinieri in modo che potesse denunciarmi del furto, risultato ? Sparito salvo chiedermi piangendo 5 euro per i collan che gli avevo strappato

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Bisogna essere preparati al peggio e comportarsi di conseguenza. Il rischio di essere sputtanati esiste sempre quindi essere sempre misurati nell'esporsi.
Troppe domande personali mi fanno sempre insospettire. Così come al primo no gli sfottò di non essere interessato, reale, ecc.
E poi niente incontri al buio di car sex.
Se parti da una conoscenza qui in chat sai già che una rintracciabilità esiste sempre e quindi certi comportamenti non possono passare impuniti.
Io per miei vincoli incontro solo se ospitato e finora ho incontrato solo persone giuste.
Ammetto di aver avuto anche fortuna, ma non credo sia solo quella.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me è capitato che dopo aver ospitato un tipo per un pompino, si è presentato sotto casa diverse volte.
Non l'ho visto ma un mio amico che veniva spesso, mi ha detto che c'era uno che lo guardava in modo strano.
L'ho visto dalla finestra ed era lui...
Poi l'ho chiamato e gli ho chiarito che non volevo essere disturbato più. Risultato è sparito

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Primo incontro sempre in luogo comodo per entrambi e mai in luogo isolato.
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero di cellulare lo scambio solo dopo un primo incontro, e se la persona sembra davvero affidabile ( potrebbero comunque esserci delle fregature )
Evito di incontrare quelle persone che si autoinvitano a casa, pretendono di venire a casa mia al primo incontro.
Se potessi incontrerei sempre e solo in sauna: qui a Torino è una vita che non ci vado, ed anche quando ci andavo prima del Copit era solo uno spreco di soldi visto che erano frequentate da poche persone.
Purtroppo sulle varie chat c'è a volte gente veramente fuori di testa: un tizio presente su diversi di questi siti, ad un mio diniego di farlo venire a casa mia, ha iniziato a minacciarmi che mi rintracciava in qualche modo e veniva a prendermi sotto casa. Stessa cosa l'ha fatta con alcuni miei conoscenti

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la testa per te" (è successo).

Ovviamente NON ospitare in nessun modo, nemmeno se si hanno seconde case, fondi sfitti etc

Mai dare il numero di cellulare ma usare app anonime tipo Telegram o Skype; per risalire all'intestatario di un numero mobile basta conoscere qualcuno che ha un negozio o lavora per il gestore. Nei primissimi tempi, quando non c'erano le app, io usavo una sim che avevo fatto intestare ad una zia ultraottantenne che abitava in un altro comune.

Mai presentarsi all'appuntamento in macchina ma parcheggiare poco lontano senza farsi vedere; anche qui per sapere a chi è intestata una targa bastano pochi euro per una visura online; a me è capitato di vedere nelle aree di incontro tipi con furgoni che riportavano il nome della ditta (es: "Impianti Xxxxx"; "Lanificio Yyyyy; "Ascensori Kkkkk" etc)...Un invito a venirti a cercare sul posto di lavoro o a fare telefonate esplosive insomma....

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la [...]
Dalla targa si risale facilmente all'intestatario della polizza RC Auto: basta conoscere qualcuno che lavora per qualche assicurazione, Si risale facilmente ai dati Ania ;-)

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
Quotato da OrsoTorino74,
Mai scambiare il numero di cellulare per WhatsApp, ma chattare/videochiamare con Telegram ( dal numero di cellulare si può risalire alla persona in diversi modi )
Il numero [...]
scusa, solo una conferma: in Telegram, se scegli di non far vedere il numero di telefono ma solo il nick, come fai a risalire al numero e quindi all’intestatario?
Grazie
Se su telegram non rendi visibile il tuo numero di cellulare Allora, l'altra persona, non lo può vedere non può risalire a chi sei tu da un semplice nick

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da BsxSestoF,
Beh, se posso permettermi vorrei dare alcuni consigli per evitare situazioni molto sgradevoli a chi è nella mia stessa situazione (bisex impegnato e non dichiarato), non solo da malintenzionati ma anche banalmente nel caso che qualcuno "perda la [...]
Dalla targa si risale facilmente all'intestatario della polizza RC Auto: basta conoscere qualcuno che lavora per qualche assicurazione, Si risale facilmente ai dati Ania ;-)
Ma infatti io mi domando con che coraggio poi si possa andare nelle piazzole o luoghi di incontro col furgone che riporta il nome della ditta in cui uno lavora...

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Quotato da OrsoTorino74,
Il numero [...]
ma parli di gay chat vere e proprie o di siti di annunci per incontri?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2021 -
Sinceramente non ne ho mai avuti, a parte uno incontrato all'aperto a cui ho iniziato a praticare oral e che nel frattempo ha iniziato a sputarmi e a mollare qualche sberla. Forse pensava di sottomettermi in questo modo, ma si sbagliava. Ho finito la pompa e sono andato via. Nello stesso posto all'aperto, però, si raccontava di un tizio che ti abbordava, saliva da te in macchina, prendeva la chiave auto o i documenti auto e non te li dava finché non ti estorceva denaro...purtroppo sono situazioni che nei posti di incontro all'aperto possono capitare, bisogna essere molto cauti e sviluppare un certo fiuto. A casa devo dire che ho ospitato parecchie volte, per lo più maschi sposati che intendevano solo divertirsi senza creare o avere problemi, come anche mi è capitato di andare a casa altrui solo per puro divertimento. Certo si corrono dei potenziali rischi, ma credo bisogna essere anche un pò fatalisti se si vuole fare qualcosa, altrimenti le saune sono i posti migliori, controllati e con documenti degli avventori depositati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da anonmask,
con tutto il rispetto per i singoli ecco perche' io ritengo che e meglio incontrarsi tra sposati hanno entrambi qualcosa da perdere se non stanno attenti il singolo non rischia niente o poco , poi la mela marcia c'e' dapper [...]
E chi te lo dice che uno è sposato? Chiedi di vedere la fede o lo stato di famiglia? Per esperienza, molti single dicono di esserlo o di convivere proprio per codesto motivo e per non passare da "cessi" perché per molti vale l'assurda equazione single=brutto che non ha trovato nessuna

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da OrsoTorino74,

Ma infatti io mi domando con che coraggio poi si possa andare nelle piazzole o luoghi di incontro col furgone che riporta il nome della ditta in cui uno lavora...
Se per questo c'è gente che ti da il contatto telegram, e poi il nome che mostra è esattamente il "nome cognome"
La cosa che più mi fa ridere è che non se ne rendono conto che mostrano tali dettagli!
Io dico sempre che la tecnologia non è per tutti, molti dovrebbero continuare a usare i vecchi telefonini solo per fare chiamate e mandare sms

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da Donneconclasse,
1) non vado mai a casa di nessuno, magari ci sono altri nascosti (!)
2) quando vado in hotel dico sempre a qualcuno dove sono e faccio una chiamata o mi faccio chiamare x sicurezza
3) no Cell
è capitato di andare a casa ma ho avuto le garanzie an [...]
Amen 👍