1 anno fa
non per essere sessista.ma se sei donna certi "aiuti" ti vengono concessi più facilmenteQuotato da Donneconclasse,1) non vado mai a casa di nessuno, magari ci sono altri nascosti (!)
2) quando vado in hotel dico sempre a qualcuno dove sono e faccio una chiamata o mi faccio chiamare x sicurezza
3) no Cell
è capitato di andare a casa ma ho avuto le garanzie an [...]
1 anno fa
Ma siamo realisti, l'incontro a rischio zero assoluto non esiste, se uno dovesse stare attento a tutte le paturnie possibili andrebbe avanti a seghe.
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; ad essere ospitati di essere filmati e nessuno sa mai davvero chi incontra, nemmeno ad avere accesso al casellario giudiziario 🙂
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; ad essere ospitati di essere filmati e nessuno sa mai davvero chi incontra, nemmeno ad avere accesso al casellario giudiziario 🙂
1 anno fa
Ci vorrebbe qualche sauna ben frequentata!Quotato da BsxSestoF,Ma siamo realisti, l'incontro a rischio zero assoluto non esiste, se uno dovesse stare attento a tutte le paturnie possibili andrebbe avanti a seghe.
A farlo fuori c'è il rischio di essere beccati dalle forze dell'ordine; [...]
Fino ad ora le migliori saune le ho viste a Madrid e a Berlino: l'ho trovato sia turisti che ovviamente gente del posto
Non male la sauna vicino alla metro "Cimiano" a Milano: Io ci sono stato alcune volte di venerdì o sabato e devo dire che c'era un discreto giro di persone
1 anno fa
sono pienamente d'accordo con te!!! Alcuni mesi fa ho conosciuto un bellissimo ragazzo bisessuali sul quella chat GRINDR . Un ragazzo apparentemente molto gentile,dolce e carino nei modi dopo un mese di conversione lui è venuto a casa mia era davvero un bel ragazzo alto più di 1.90 ,fisico da urlo un viso angelico, fin lì tutto bene, abbiamo cominciato a limonare ero proprio presa sia fisicamente che mentalmente da lui, mi ha davvero conquistato il cervello, mentre limonavano mi giro per prendere il profilattico quando mi rigiro lui afferra le sue mani nel mio collo e prova ad strangolarmi!!! Mi sono veramente spaventata li do una spinta, le dico cosa caxxo stava facendo lui mi rispose che a molti ragazzi in cui lui era stato piacevano quel tipo di rapporto, ed io gli detto che a me queste cose non piacevano, il suo sguardo è improvvisamente cambiato aveva gli occhi della malvagità, sguardo di un psicopatico e mentre parlavo lui faceva un sorriso cinico e perverso gli ho chiesto di sparari della mia vista .. li ho bloccato in tutto!!! È pieno di squilibrati narcisisti e psicopatici in giroQuotato da Donneconclasse,sono singola e da sola, che aiuti ho? 😒 la violenza esiste sempre e non ha sesso. qui parliamo di pericolosità x tutti. nn solo x donne o uominiQuotato da Graywolf60,non per essere sessista.ma se sei donna certi "aiuti" ti vengono concessi più facilmente
1 anno fa
Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.Quotato da anonmask,beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,
Purtroppo della patente non puoi fare a meno.
1 anno fa
Bel corpo e pelo! Un pompino te lo farei con piacere ;-) peccato per la distanzaQuotato da AlienMaturo,Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.Quotato da anonmask,beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,
1 anno fa
Grazie. 🙂Quotato da OrsoTorino74,Bel corpo e pelo! Un pompino te lo farei con piacere ;-) peccato per la distanzaQuotato da AlienMaturo,
Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.
1 anno fa
Io nascondo il portafoglio con i documenti in macchinaQuotato da AlienMaturo,Io tra le precauzioni non porto mai la fede oltre che avere con me il minimo indispensabile.Quotato da anonmask,beh se e' stato sincero non si toglie la fede ,
1 anno fa
Qualche anno fa qui a Firenze c'è stato il caso di un tipo che abbordava in un luogo d'incontro allora in voga (lo trovate scritto anche nelle recensioni del capoluogo toscano) e faceva riprendere il rapporto dall'amico complice per poi chiedere soldi.
In questi casi per uno sposato e con famiglia è anche un bel problema denunciare...come lo spieghi alla consorte che sei andato al commissariato e che dovrai andare in tribunale?
In questi casi per uno sposato e con famiglia è anche un bel problema denunciare...come lo spieghi alla consorte che sei andato al commissariato e che dovrai andare in tribunale?
1 anno fa
Qui a Torino succedevano aggressioni, in un boschetto su un corso periferico, dove il complice si nascondeva e saltava fuori quando il malcapitato era con le braghe tirate giù.Quotato da BsxSestoF,Qualche anno fa qui a Firenze c'è stato il caso di un tipo che abbordava in un luogo d'incontro allora in voga (lo trovate scritto anche nelle recensioni del capoluogo toscano) e faceva riprendere il rapporto dall'amico com [...]
Personalmente ho sempre fatto molta attenzione quando sono andato in questo posto
1 anno fa
Anni fa sempre qui a Firenze un turista americano fu abbordato in uno storico locale gay cittadino da due ragazzi che li convinsero ad andare a casa loro per divertirsi. Peccato che lo yankee fu portato in un quartiere molto periferico (Brozzi) dove fu picchiato, rapinato e lasciato per strada malconcio: personalmente, io non accetterei mai un invito sessuale in una città che non conosco da uno appena conosciuto...
1 anno fa
Ieri ho letto che vicino Roma un gruppo di giovani delinquenti adescava uomini su una nota app, dava appuntamento ed al momento dell'incontro (uno si presentava e gli altri rimanevano nascosti) rapinava l'adescato o minacciava di sputtanarlo dopo averlo fotografato.