Bere la propria pipì....

33 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutti, a quanti di voi piace bere la propria pipì? Solo da qualche settimana ho provato ad assaggiare la mia e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, una vera e propria esplosione di sapori e odori e poi quel sapore che che rimane in bocca....mmmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Io a volte ne aggiungo un po' nella tisana alla sera, non tanta, giusto un po'.......gradevole

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 18.08.2020 -
Si mi capita di berla. Quando mi sento particolarmente porco la metto in un bicchiere e bevo o me la verso addosso. La tengo in bocca, la sputo sul pisello o la spalmo addosso...Oppure da sdraiato direttamente dalla fonte mi schizzo in faccia. Sublime 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Mi piace assaggiare la mia e spesso, nella doccia, la raccolgo in un contenitore per poi rovesciarmela in testa e sentirla scorrere lungo il corpo. Con la mia amica facciamo spesso giochi bagnati, accompagnati da gustose bevute 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
L'ho fatto alcune volte ma solo dopo essermi scolato un paio di litri d'acqua e averla pisciata più volte... alla fine era perfettamente trasparente, limpida e quasi inodore... a quel punto la facevo e la bevevo e così per un bel po'! Sogno di poterla bere anche ad altri ma ovviamente solo dopo medesima preparazione, al naturale mi fa schifo!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
Quotato da Assetato78,
L'ho fatto alcune volte ma solo dopo essermi scolato un paio di litri d'acqua e averla pisciata più volte... alla fine era perfettamente trasparente, limpida e quasi inodore... a quel punto la facevo e la bevevo e così per un bel po [...]
dipende da cosa bevono e da quanto hanno mangiato, quella del mattino eviterei
Quella del mattino sicuramente la eviterei, comunque facendo quello che ho scritto, il problema si risolve... dopo sa quasi d'acqua! La cosa eccitante è il fatto di berla da un bel cazzo, alla fonte... mmmm

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2017 -
Quotato da culex,
però berla (quella di un altro) è eccitante dai è un vero segno di sottomissione
🐷 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Ieri sera mi sentivo particolarmente porca s ne ho bevuto un po' della mia, era buona

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Genova67,
Ieri sera mi sentivo particolarmente porca s ne ho bevuto un po' della mia, era buona
👏👏👏 bella sensazione vero?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
La mia proprio non mi attira mentre dagli altri ne vado pazzo, in15 anni di relazione dal mio ex ne ho bevuta a litri

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 02.07.2018 -
Quotato da Newme,
Quotato da Genova67,
👏👏👏 bella sensazione vero?
Bellissima

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Adoro il pissing, ma non berla, mi piace riceverla sul corpo in faccia... la mia qualche volta ho provato con le mani... mentre faccio pipi le bagno e poi le passo sulla bocca... devo dire che non mi è dispiaciuto... però berla proprio no... leccare le dita di pipi si...

3 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Se avete dei problemi le prime volte mischiatela con la birra fresca, prima solo un 20%, poi 50%, poi, come me, arriverete a bervi un bel bicchiere pieno di piscia con soddisfazione.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
A me piace pisciare sulla banana che mangio a colazione a metà mattina..me la gusto molto ..poi senza sgocciolare il cazzo l' ultimo pezzettino di banana la infilo coprendo con la pelle del cazzo e poi mangio..a volte mi piace inzuppare la briosce

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quando faccio la doccia comincio sempre con una bella golden shower...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Molto deliziosa e sempre calda ...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
A volte se resto in casa comincio a bere tanta acqua, pisciandola di volta in volta finché non esce bella limpida e cristallina... a quel punto comincio a farla in un bicchiere e a berla ripetutamente!! O se sono in doccia, pisciandomi addosso centrando la bocca... ma il mio desiderio è quello di farlo ad un altro; sempre con adeguata preparazione di cui sopra... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Il suo sapore e il suo calore sempre piacevole da gustare

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Fatto più di una volta. Bello giocare con il proprio corpo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Io per un periodo mi sdraiavo nella vasca e mi pisciavo addosso.....oppure mi sedevo sul bidè e mi indirizzavo la piscia in bocca...molto eccitante....mi paicerebbe trovare una persona a cui pisciare in bocca.......