1 anno fa
Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere
1 anno fa
Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa
1 anno fa
Grande, si può sempre contare su di te per un po' di sano ottimismo 🙂 🙂 🙂Quotato da BsxSestoF,Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa
1 anno fa
Sarebbe molto bello a me e capitato in palestra ed è stato bellissimo in doccia le cose che succedono così per caso sono le più belle
1 anno fa
Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch'io, finito andai nello spogliatoio mi tolsi tutto e andai in doccia subito dopo arrivo anche lui insaponati entrambi i nostri sguardi si incrociavano e guardavano i nostri cazzi che avevano iniziato a alzarsi continuavamo a guardarci mentre ci masturbavamo poi si avvicinò e lo prese in mano i visi uno di fronte all'altro gli misi la lingua in bocca nel frattempo ci segavamo a vicenda poi mi disse andiamo sui materassi ci asciugammo velocemente andm di là e facemmo un bel 69 lui lo succhiava e io alternavano anche leccando e dilatandolo con le dita poi di botto si alzò prese un preservativo me lo infilò e ci si mise sopra mi disse lo voglio tutto mentre mi cavalcava vedevo che stava godendo nel frattempo io lo segav e dopo un po' lo feci venire con una copiosa sborrata mi riempi ancia e pettorali dopo si mise in.ginocchi e se fece sborrare in faccia dopo ci coccolammo a vicenda baciandoci poi andammo in doccia ci lavammo a vicenda ma avevamo paura che tornasse l'allenatore perché erano passate un paio d'ore esperienza bellissima
1 anno fa
Provato una volta, non con un collega, ma con un agente di commercio.... Mi piacerebbe tanto ripetere l'esperienza
1 anno fa
ci fu seguito?spero di sì per te...Quotato da Luca40,Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch [...]
1 anno fa
ci fu seguito?spero di sì per te...Quotato da Luca40,Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch [...]
pure io con un collega estero,ma non ci provo spudoratamente ma solo a battutine...lui sembra molto pudico anche se mi fa occhiolini...se devo essere sincero gli voglio bene come amico anche se e da poco che lavoriamo assieme e non vorrei rovinare l'amicizia...ci guardiamo e ci intendiamo...lui e sposato ed ha figli quindi non voglio rovinare tutto...mi sta bene così....Quotato da Curiosopalermo,Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere
1 anno fa
se trovassi qualcuno giusto lo farei, ma sono circondato da idioti
1 anno fa
Dove lavori vengo io a trovarti
1 anno fa
Non siamo neanche troppo lontani
1 anno fa
Un bel 69 con te lo farei volentieri
1 anno fa
Fatto una volta.
Un mio ex collega nella pausa pranzo mi invito' nel suo ufficio e dopo un caffè mi chiese se avevo mai avuto incontri con altri uomini, e sapendo che era molto discreto mi confidando e gli dissi di sì.
Allorché mi chiese se poteva esaudire una sua voglia ed era di fare un pompino ad un uomo.
Glielo concessi e fu grandioso.
Io ricambiai il favore e gli leccai anche il culo, cosa che mi fece risvegliare il cazzo e finii dietro sua richiesta di incularlo e cosi fu.
Gli venni nel culo, solo che poi ci venne lo strizza quando sentimmo bussare alla porta.
Ci ricomponemmo ed ognuno alle proprie mansioni.
Sarà stata la situazione, ma è rimasta memorabile
Un mio ex collega nella pausa pranzo mi invito' nel suo ufficio e dopo un caffè mi chiese se avevo mai avuto incontri con altri uomini, e sapendo che era molto discreto mi confidando e gli dissi di sì.
Allorché mi chiese se poteva esaudire una sua voglia ed era di fare un pompino ad un uomo.
Glielo concessi e fu grandioso.
Io ricambiai il favore e gli leccai anche il culo, cosa che mi fece risvegliare il cazzo e finii dietro sua richiesta di incularlo e cosi fu.
Gli venni nel culo, solo che poi ci venne lo strizza quando sentimmo bussare alla porta.
Ci ricomponemmo ed ognuno alle proprie mansioni.
Sarà stata la situazione, ma è rimasta memorabile
1 anno fa
Le cose che accadono così per caso sono le più belle
1 anno fa
No. Mi sarebbe piaciuto, ma dopo la strizza preferii evitare, e fuori dal luogo di lavoro non era possibile.
1 anno fa
Purtroppo farlo in ceti posti è sempre un po' rischioso nello stesso tempo molto eccitante
1 anno fa
Comunque un pompi o la farei anche a voi.
1 anno fa
Sarebbe molto interessante io sono disponibile
1 anno fa
Bene,
Potremmo anche vederci per definire la cosa.
Potremmo anche vederci per definire la cosa.
1 anno fa
Sarebbe molto intrigante.