Fare sesso sul posto di lavoro

27 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 24.10.2013 -
Quotato da BsxSestoF,
Fare sesso sul posto di lavoro, assieme ad essere ubriaco o beccato a dormire e poche altre, è causa di legittimo licenziamento in t tronco per giusta causa
Grande, si può sempre contare su di te per un po' di sano ottimismo 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Sarebbe molto bello a me e capitato in palestra ed è stato bellissimo in doccia le cose che succedono così per caso sono le più belle

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch'io, finito andai nello spogliatoio mi tolsi tutto e andai in doccia subito dopo arrivo anche lui insaponati entrambi i nostri sguardi si incrociavano e guardavano i nostri cazzi che avevano iniziato a alzarsi continuavamo a guardarci mentre ci masturbavamo poi si avvicinò e lo prese in mano i visi uno di fronte all'altro gli misi la lingua in bocca nel frattempo ci segavamo a vicenda poi mi disse andiamo sui materassi ci asciugammo velocemente andm di là e facemmo un bel 69 lui lo succhiava e io alternavano anche leccando e dilatandolo con le dita poi di botto si alzò prese un preservativo me lo infilò e ci si mise sopra mi disse lo voglio tutto mentre mi cavalcava vedevo che stava godendo nel frattempo io lo segav e dopo un po' lo feci venire con una copiosa sborrata mi riempi ancia e pettorali dopo si mise in.ginocchi e se fece sborrare in faccia dopo ci coccolammo a vicenda baciandoci poi andammo in doccia ci lavammo a vicenda ma avevamo paura che tornasse l'allenatore perché erano passate un paio d'ore esperienza bellissima

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Provato una volta, non con un collega, ma con un agente di commercio.... Mi piacerebbe tanto ripetere l'esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Luca40,
Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch&# [...]
ci fu seguito?spero di sì per te...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Luca40,
Eravamo rimasti noi due e l'allenatore doveva andare ci chiese di spegnere e chiudere che poi sarebbe passato lui a controllare. Noi ci conoscevamo di vista mi chiese quanto avrei rimasto e gli dissi 20/25 minuti mi rispose ottimo anch&# [...]
ci fu seguito?spero di sì per te...
Quotato da Curiosopalermo,
Io ci provo con il mio collega niente non ne vuole sapere
pure io con un collega estero,ma non ci provo spudoratamente ma solo a battutine...lui sembra molto pudico anche se mi fa occhiolini...se devo essere sincero gli voglio bene come amico anche se e da poco che lavoriamo assieme e non vorrei rovinare l'amicizia...ci guardiamo e ci intendiamo...lui e sposato ed ha figli quindi non voglio rovinare tutto...mi sta bene così....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
se trovassi qualcuno giusto lo farei, ma sono circondato da idioti

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Dove lavori vengo io a trovarti

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Non siamo neanche troppo lontani

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Un bel 69 con te lo farei volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Fatto una volta.
Un mio ex collega nella pausa pranzo mi invito' nel suo ufficio e dopo un caffè mi chiese se avevo mai avuto incontri con altri uomini, e sapendo che era molto discreto mi confidando e gli dissi di sì.
Allorché mi chiese se poteva esaudire una sua voglia ed era di fare un pompino ad un uomo.
Glielo concessi e fu grandioso.
Io ricambiai il favore e gli leccai anche il culo, cosa che mi fece risvegliare il cazzo e finii dietro sua richiesta di incularlo e cosi fu.
Gli venni nel culo, solo che poi ci venne lo strizza quando sentimmo bussare alla porta.
Ci ricomponemmo ed ognuno alle proprie mansioni.
Sarà stata la situazione, ma è rimasta memorabile

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Le cose che accadono così per caso sono le più belle

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
No. Mi sarebbe piaciuto, ma dopo la strizza preferii evitare, e fuori dal luogo di lavoro non era possibile.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Purtroppo farlo in ceti posti è sempre un po' rischioso nello stesso tempo molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Comunque un pompi o la farei anche a voi.

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2020 -
Sarebbe molto interessante io sono disponibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Bene,
Potremmo anche vederci per definire la cosa.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Sarebbe molto intrigante.