Tutti i Post di Curiosopalermo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo
» Nell'argomento: Le foto del profilo
![](/img/balloon-left.png)
grazie milleQuotato da mrossi666,A questo punto facciamoci un giro nei nostri profili e diamo un parere. Così ci miglioriamo.
Io inizio conche lo ha chiesto.Quotato da Curiosopalermo,Ma il mio profilo com e sono curioso della vostra opinione
Le tue foto sono buone, si capisce che tipo sei, a parte l’ultima che è mossa e non rende.
» Nell'argomento: Le foto del profilo
Ma il mio profilo com e sono curioso della vostra opinione
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
beato tu e chi e non si può dire vero?Quotato da andrea6451,Ciao io a 25 anni con un cantautore romano molto conosciuto.
Ha invitato insieme ad altri amici a casa sua poi mi ha chiesto se rimanevo da lui ci siamo seduti sul divano ha preso la mia testa e se l’è portata sul suo ...... è stato stupendo.
Credo [...]
» Nell'argomento: A che eta' avete avuto il primo rapporto con l'altro sesso
Io a 31 anni lei 26
Mi e capitato due volte e io sono attivo però se c'è da succhiare non mi tiro indietro questi prima fanno la pisciata e poi mi dicono tieni tutta tua a chi ma sei fuori di testa il cazzo deve essere pulito non ho fatto niente
» Nell'argomento: Video di venute in faccia
Io sborro sempre in bocca e sulla faccia
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
anche a me e successo ma a 25 anni la stessa situazione con un collega di 19 glielo ha detto a tutto lo staff e io ho negato ma loro mi facevano vedere il cazzo nello spogliatoio mi sono sentito sporco.Spero che non ti abbiano bullizzato non lo sopportereiQuotato da SoloTuo66bsx,14 anni, alle medie con un mio compagno di classe ripetente per una scommessa si e fatto ciucciare tutto, e poi lo ha raccontato ad a altri ragazzi e ne hanno approfittato come avevano voglia venivano da me ,anche piu di uno sono stato a loro disposi [...]
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
Oggi lo bevuta mi è venuta l acidità
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
Già difficile trovare uno
» Nell'argomento: Che ne pensate di organizzare una scuola di pompini per uomini
Io ho sempre venuto in bocca molte volte in faccia
» Nell'argomento: Sega in macchina
Anche a me tante seghe in auto sono duro a venire
bravo poi se glielo stai facendo a Dybala e il massimoQuotato da pomponio,Come bisex, l'UOMO mi piace col pelo e le mutande, il pizzo solo sulla donna.
» Nell'argomento: APRIRE NUDO AI CORRIERI
nudo nudo ho con gli slip?Quotato da solosesso42,Io apro nudo a tutti quelli che vengono a casa mia per fare sesso, alcuni si stupiscono altri apprezzano ma in generale sono contenti. 😎 😎 😎
» Nell'argomento: pissing
Io ho assaggiato il mio ed e salato
» Nell'argomento: Giovani per maturi passivi?
beato teQuotato da AsianMan,io ho avuto l onore di essere scopato da un 19 enne, era veramente un toro!Quotato da Coach66,Certo un bel 18enne sarebbe fantastico, magari con pochi peli. Basta che sia maggiorenne e con tanta voglia di scoparmi..... 🐷
» Nell'argomento: esperienze inaspettate
Io quando avevo 14 anni facevo il barbiere e ho iniziato a fare le barbe e mi appogiavo il pacco sul braccio e mi diventava duro ma loro non si spostavano
» Nell'argomento: QUANTO IN PROFONDITA E POSSIBILE FARSI PENETRARE L 'ANO
Ma perché cercate la profondità quando la prostata si trova a 5 centimetri del ano e con quello che si gode non la profondità
» Nell'argomento: Attratti da voi stessi
Io da adolescente mi sono auto pompato immaginati se ritornassi indietro con la macchina del tempo
» Nell'argomento: Maschiette ninfomani
A me brucia tantissimo e ho rinunciato
» Nell'argomento: Molestato dal prof
Anch'io sono stato molestato quando avevo 17 anni da un signore allo stadio tempi di Italia 90 c'era la allenamento dei calciatori e un uomo si avvicina e ci mettiamo a parlare di calcio dopo un ora mi dice vuoi vedere come lo hanno ristrutturato lo stadio e io gli sono andato dietro poi mi chiede se con j compagni mi ero mai fatto seghe insieme e io gli dico di no e allora lui mi tocca il sedere invitandomi a seguirlo in bagno per una sega e allora io sono scappato via e il cuore mi batteva a mille a l ora