4 anni fa
A me non è mai capitato purtroppo. Potrei dire per te fortuna?
4 anni fa
Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!!
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!!
4 anni fa
.....condivido😉😯Quotato da XHunerXP,Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!! [...]
4 anni fa
Concordo!Quotato da XHunerXP,Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
4 anni fa
Lo immagino, avere una prima esperienza di quel tipo e senza nemmeno volerlo è quanto meno umiliante.Quotato da XmaturoAtt,Adesso pagherei per riprovare una cosa del genere.. ma allora mi disturbo un pochino
Mai mi sognerei di costringere qualcuno a fare ciò che non vuole men che meno un ragazzino.
4 anni fa
Il fatto è questo.Quotato da bisexfotografo,Lo immagino, avere una prima esperienza di quel tipo e senza nemmeno volerlo è quanto meno umiliante.Quotato da XmaturoAtt,Adesso pagherei per riprovare una cosa del genere.. ma allora mi disturbo un pochino
Mai mi sognerei di costringere qualcuno a fare ciò che non vuole men che meno un ragazzino.
Sono racconti di adulti, "distortamente" (ridete del termine)fantasiosi a causa della voglia di scopare, di essere dominati, appunto, come dei ragazzini indifesi.
Non ho nulla contro le fantasie , anche se generate dal più basso testosterone. Schifo però chi non capisce che quelle cose, quando reali, sono terribili , inguste, traumatiche. Raccontarle come vere, sognare a tal punto di eccitarsi e disperare nel non viverle, mi sa di deviato, di sporco, di ripugnante.
Qui si parla di pedofilia, ricordiamolo, e non al netto della voglia di cazzo che qualcuno ha.
4 anni fa
Anch'io sono stato molestato quando avevo 17 anni da un signore allo stadio tempi di Italia 90 c'era la allenamento dei calciatori e un uomo si avvicina e ci mettiamo a parlare di calcio dopo un ora mi dice vuoi vedere come lo hanno ristrutturato lo stadio e io gli sono andato dietro poi mi chiede se con j compagni mi ero mai fatto seghe insieme e io gli dico di no e allora lui mi tocca il sedere invitandomi a seguirlo in bagno per una sega e allora io sono scappato via e il cuore mi batteva a mille a l ora
4 anni fa
stai tranquillo che non mi manca nullaQuotato da XHunerXP,Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
4 anni fa
Per dire quelle cose, non sarà il cazzo ma qualche cosa ti manca.Quotato da Antares10,stai tranquillo che non mi manca nullaQuotato da XHunerXP,Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
4 anni fa
Il thread chiude per i motivi ben espressi da @XHunerXP.
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)