Molestato dal prof

9 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
A me non è mai capitato purtroppo. Potrei dire per te fortuna?

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!!

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da XHunerXP,
Certo che parlare di una molestia su un ragazzino, descrivendola come una "fortuna da invidiare", è un indice di testosterone da adulto che trasuda dai pori della pelle.
Certo che la mancanza di cazzo ne fa dire di stranezze!!! [...]
.....condivido😉😯

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Concordo!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da XmaturoAtt,
Adesso pagherei per riprovare una cosa del genere.. ma allora mi disturbo un pochino
Lo immagino, avere una prima esperienza di quel tipo e senza nemmeno volerlo è quanto meno umiliante.
Mai mi sognerei di costringere qualcuno a fare ciò che non vuole men che meno un ragazzino.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da XmaturoAtt,
Adesso pagherei per riprovare una cosa del genere.. ma allora mi disturbo un pochino
Lo immagino, avere una prima esperienza di quel tipo e senza nemmeno volerlo è quanto meno umiliante.
Mai mi sognerei di costringere qualcuno a fare ciò che non vuole men che meno un ragazzino.
Il fatto è questo.
Sono racconti di adulti, "distortamente" (ridete del termine)fantasiosi a causa della voglia di scopare, di essere dominati, appunto, come dei ragazzini indifesi.
Non ho nulla contro le fantasie , anche se generate dal più basso testosterone. Schifo però chi non capisce che quelle cose, quando reali, sono terribili , inguste, traumatiche. Raccontarle come vere, sognare a tal punto di eccitarsi e disperare nel non viverle, mi sa di deviato, di sporco, di ripugnante.
Qui si parla di pedofilia, ricordiamolo, e non al netto della voglia di cazzo che qualcuno ha.

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Anch'io sono stato molestato quando avevo 17 anni da un signore allo stadio tempi di Italia 90 c'era la allenamento dei calciatori e un uomo si avvicina e ci mettiamo a parlare di calcio dopo un ora mi dice vuoi vedere come lo hanno ristrutturato lo stadio e io gli sono andato dietro poi mi chiede se con j compagni mi ero mai fatto seghe insieme e io gli dico di no e allora lui mi tocca il sedere invitandomi a seguirlo in bagno per una sega e allora io sono scappato via e il cuore mi batteva a mille a l ora

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da XHunerXP,
stai tranquillo che non mi manca nulla

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Antares10,
Quotato da XHunerXP,
stai tranquillo che non mi manca nulla
Per dire quelle cose, non sarà il cazzo ma qualche cosa ti manca.

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Il thread chiude per i motivi ben espressi da @XHunerXP.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.