Tutti i Post di Curiosopalermo

Il Forum di Annunci69.it
323
Post Scritti
Curiosopalermo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curiosopalermo

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 29.08.2019
A me e capitato tantissime volte adesso do appuntamento proprio vicino casa così almeno non devo fare kilometri per ritornare a casa ho aspettato anche per un ora e mezza

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Anch'io da piccolo toglievo il costume mi diventava durissimo e mi segavo e godevo poi lo sperma lo vedevo nuotare nelle acque limpide

» Nell'argomento: tutti al cinema ...
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io a Trapani ci sono stato quando facevo il militare non mi è successo niente anzi sono ritornato in caserma che mi facevano male le palle

» Nell'argomento: Amici e battute maliziose
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Dagobert,
A me un amico,un giorno che si guardava una partita,mi ha detto che secondo lui io mi intendevo molto di palle, sono rimasto un po basito,poi gli ho risposto che mi intendevo non solo di palle ma anche di mazze,la cosa è comunque finita li,il giorno [...]
bravo

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io un collega di lavoro praticamente glielo detto spudoratamente e credetemi e la prima volta che lo dico spacciata mente e lui mi dice vediamo e io e si e quando e lui mi dice mi vuoi fare fare una cosa contro la mia natura

» Nell'argomento: Amici e battute maliziose
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io ci provo con un mio collega molto spudoratamente non lo avevo fatto mai ma mi attira tanto e gli dico che gli voglio fare un pompino e lui mi dice vediamo si fa accarezzare si fa toccare quando non mi ritiro mi dice ancora allora rinsano e gli chiedo scusa ho esagerato poi gli dico mi dici sempre vediamo ma non facciamo nulla anche quando siamo rimasti soli e lui mi dice hai ragione ma non e nella mia natura

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Non mi piace nulla se mi fanno richieste strane anche quando dopo aver pisciato voleva che glielo succhiassi ma io sono attivo e che cazzo non mi piaceva

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io me ne faccio tre al giorno in random cam

» Nell'argomento: Con cosa vi penetrate?
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Ma non si rompono?

» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io ci sto provando spudoratamente con un mio collega certo ne ha di pazienza gli dico sempre quando mi fai provare e lui vediamo mi lascia il contentino ma so che non lo farà mai perché glielo chiesto e mi ha detto farebbe una cosa per lui contronatura però e bravo non mi manda a fan culo

2 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Anche a me piace trovare un bel cazzo di 23 cm finora mi e capitato solo due volte sono proprio belli da vedere e da toccare

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Bisognerebbe aprire una scuola di pompini con alunni e insegnanti poi a fine corso un diploma

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da pomponio,
Il pompino è un arte e pretende la conoscenza dello strumento, per cui una donna parte svantaggiata come un uomo nel leccare una donna. L'orale (che mi sembra un termine più appropriato) non è solo prendere un uccello in bocca ma tutta una s [...]
io resisto anche 45 minuti

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Calippo60,
Buona sera water chiedi a tua moglie se lo vuole fare anche a me poi da bravo lo fai te e sicuramente ti potrò dire chi è meglio
mi associo

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
L'uomo mi fa venire i brividi

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Divertimentobsx,
Il posto più strano forse in un negozio dove lavoravo , dietro un paravento che ci copriva dagli occhi indiscreti di chi guardava la vetrina...sesso occasionale con un ragazzino di 18 anni , mi ha rotto il culo ...più passava gente e più si eccitava [...]
bello con un ragazzino

» Nell'argomento: Selfsex
3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da Jonny65,
Come mi piacerebbe succhiarmelo!
e una bella sensazione avere il proprio cazzo in bocca

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da mascvers,
Quotato da Curiosopalermo,
Io mi facevo il pompino da solo quando avevo 16 anni
...cazzo..sarebbe stato uno sballo vederti... 😋
si poi avevo mal di schiena 😔

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Io mi facevo il pompino da solo quando avevo 16 anni

3 anni fa
Sicilia, Palermo
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia mad [...]
mamma mia ma tu volevi a me mai capitato ma non ha fatto fatica a incularti ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni