sono più bravi gli uomini o le donne a fare pompini?

53 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
L'uomo mi fa venire i brividi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
L uomo xche lo fa con passione e gli piace ,la donna lo fa xche vuole far piacere al suo uomo,se incontri la donna che lo fa con pasione e gli piace che difficile allora si che na bella sfida

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Io credo che, se fatto con passione e desiderio, non ci sia differenze tra uomini e donne. L'uomo però sa meglio di una donna dove e come stimolare. Alla fine, quindi, l'uomo ha una marcia in più

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Molto meglio gli uomini

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Dovrei provare prima, poi mi esprimo 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Calippo60,
Buona sera water chiedi a tua moglie se lo vuole fare anche a me poi da bravo lo fai te e sicuramente ti potrò dire chi è meglio
mi associo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io molto bravo a farli mettetemi alla prova😃😃😃

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Siamo più bravi noi uomini perché conosciamo meglio il nostro attrezzo... L'uso della bocca, lingua, delle mani e delle dita sulla cappella, sull'asta, sui testicoli e culo...

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2020 -
secondo me, salvo qualche eccezione gli uomini ci mettono piu gusto e passione- 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Per quel che mi riguarda, dovessi fare una media , direi uomini, però alcuni anni fa , ho avuto il " piacere" di un avventura con una donna bbw, che ci sapeva veramente fare, preferivo di gran lunga la sua bocca alla sua figa ed al suo culo... 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Quotato da Calippo60,
Buona sera water chiedi a tua moglie se lo vuole fare anche a me poi da bravo lo fai te e sicuramente ti potrò dire chi è meglio
ciao se vuoi provare io pompo divinamente

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Sfida difficile, ma per esperienza personale ( almeno sino ad oggi) gli uomini sono sopra di una spanna 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Per me senza obra di dubbio l'uomo.. sa come e dove andare a stuzzicate e sa che si prova quando lo riceve da un uomo..
Per me è il top farli e riceverli

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Credo che sia difficile dare un confronto oggettivo; con le donne vu è una attrazione naturale che interessa spesso anche il sentimento mentre con un uomo l'unico scopo è il piacere fisico.
Il migliore che ho trovato è un uomo, con lui non c'è rischio che non mi ecciti e non mi faccia godere moltissimo. Al contrario ho trovato donne che lo fanno con voglia, passione e perizia e altre per dovere e maldestramente. Peraltro ho avuto la gratificazione di avere iniziato al reciproco sesso orale due donne a cui è piaciuto e hanno seguito le mie istruzioni dandomi grande piacere pur senza giungere a sborrare dentro la loro bocca. Certo a noi bisex stare con una donna dà in generale una eccitazione maggiore.

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
Credo che sia difficile dare un confronto oggettivo; con le donne vu è una attrazione naturale che interessa spesso anche il sentimento mentre con un uomo l'unico scopo è il piacere fisico.
Il migliore che ho trovato è un uomo, con lui non c'è rischio che non mi ecciti e non mi faccia godere moltissimo. Al contrario ho trovato donne che lo fanno con voglia, passione e perizia e altre per dovere e maldestramente. Peraltro ho avuto la gratificazione di avere iniziato al reciproco sesso orale due donne a cui è piaciuto e hanno seguito le mie istruzioni dandomi grande piacere pur senza giungere a sborrare dentro la loro bocca. Certo a noi bisex stare con una donna dà in generale una eccitazione maggiore.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
L'uomo è più predisposto però ci sono le eccezioni 🐷 🐷 🐷

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
Per quello che mi riguarda è per quel poco di esperienza i pompi i migliori mi sono stati fatti da uomini. Le mie ex donne lo hanno fatto con poca voglia e con durata inferiore al minuto

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da Gatto68,
Ma bisogna anche vedere chi arriva fino in fondo e ingioa tutto e pulisce x bene...
io non ho mai preteso tanto.... però un pochino più di quanto fatto... 🙂

come faccio io quando lecco la figa... a lungo, molto a lungo 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
non nego che sia bello sborrare in bocca... anzi una volta sola mi è successo ed è stato ptroprio bellissimo. Intendevo solo dire che deve essere volontaria la cosa 🙂

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2017 -
me sono certo 😄