2 anni fa
Sicuramente io lo succhio meglio delle donne senza dubbio 😜
2 anni fa
Quando vuoi 😜Quotato da Calippo60,Mi presto x una prova collaudo epoi valuto esperienza visto che ho un Amico qui esperto anche lui e molto molto bravo
2 anni fa
Meglio mi piace farmi guidare 😜Quotato da Calippo60,Sono mto esigente
2 anni fa
Quotato da Suresex,Pensiero giustissimo, anche chi succhia deve rimanere soddisfatto, succhiare un cazzo chebrimane moscio o semiduro non è piacevole, sborra o no.Quotato da DAL5000,Condivido il pensiero di @gatto68. Da parte mia, quando mi capita di fare un incontro con persona che non si conosce e, non sai cosa trovare sotto, dopodiché si dà il massimo per far godere. Da lì possono accadere più cose, da un orgasmo precoce ad u [...]
2 anni fa
Fare i bocchini è un'arte, ci vuole passione e fantasia, stupire.. Io oltre a desiderare e fare bocchini con vero piacere mi piace prendere il preservativo tra le labbra e srotorarlo piano piano con la bocca sul.glande e sull'asta con un bocchino palpando anche con mani e dita testicoli e culo ... Viene molto molto apprezzato...
2 anni fa
Io forse pretendo troppo poco, però secondo me gli uomini sono migliori, sarà per la conoscenza del mezzo 😁
2 anni fa
Sono d'accordo con teQuotato da fidelio67,Io forse pretendo troppo poco, però secondo me gli uomini sono migliori, sarà per la conoscenza del mezzo 😁
2 anni fa
Si vero, così dice un mio amico che adora Com'è fatto il mio
2 anni fa
Praticamente come piace troppo a me leccare la figa...
2 anni fa
Eh non ti so dire la differenza
2 anni fa
Beh ciao che bisogna stare attenti a non fare male... Ma questo vale per tutto
2 anni fa
A me no, preferisco una cosa dolce 🙂
2 anni fa
Premetto che sono bisex,e sommato preferisco le donne. Ciò premesso, si dice che gli uomini siano più bravi perchè sanno cosa piace a loro e quindi sanno come procedere. Non ne dubito. Personalmente, però, non amo molto ricevere pompini dagli uomini (semmai preferisco farli io), mentre con una donna non c'è solo la sensazione del contatto con la bocca, ma tutta un'atrosfera diversa. Forse anche perchè per me il pompino, meglio il 69, è sempre preparatorio alla scopata (in figa, intendo). Perr questo mi piacciono di più quelli fatti dalle donne. Ovviamente, che siano braqve, e non ce nhe sono molte. Tutto questo non è che la mia opinione personale, ovviamente.
2 anni fa
Concordo pienamente 💋 💗 😋Quotato da Gatto68,Solo coloro che lo amano possono farti un pompino fatto con il cuore...e bocca 😋