3 anni fa
Il pompino è un arte e pretende la conoscenza dello strumento, per cui una donna parte svantaggiata come un uomo nel leccare una donna. L'orale (che mi sembra un termine più appropriato) non è solo prendere un uccello in bocca ma tutta una serie di contorni che rendono la funzione più eccitante.
Il problema per me è trovare chi resiste più di un paio di minuti prima di venire.
Il problema per me è trovare chi resiste più di un paio di minuti prima di venire.
3 anni fa
in ginocchi o sdraiati poco importa, se piace non esiste una posizione 😄 😄 😄
3 anni fa
sdraiato a X per me 😎
3 anni fa
nono,
ricevere un pompino, sdraiato sul letto e messo a X 😋
ricevere un pompino, sdraiato sul letto e messo a X 😋
3 anni fa
piu bravi gli uomini...sanno com'è fatto un cazzo e dove toccare
3 anni fa
Io sono più x l uomo e trans mia moglie nn è capace
3 anni fa
Però adesso mi è venuta voglia e non posso incontrare nessuno 😭 😄 😄 😄
3 anni fa
Io non ricordo neanchè più come era.. ricordo solo quanto ho goduto quando gli sono venuto in bocca.. dovrei riceverne uno per rinfrescarmi un po' la memoria!!
3 anni fa
io resisto anche 45 minutiQuotato da pomponio,Il pompino è un arte e pretende la conoscenza dello strumento, per cui una donna parte svantaggiata come un uomo nel leccare una donna. L'orale (che mi sembra un termine più appropriato) non è solo prendere un uccello in bocca ma tutta una s [...]
3 anni fa
Bisognerebbe aprire una scuola di pompini con alunni e insegnanti poi a fine corso un diploma
3 anni fa
In che senso? Io credo che a chi succhia piace, altrimenti non lo farebbe..Quotato da Gatto68,Ma scusate parlate sempre se lo fa meglio la donna o l uomo....ma a chi succhia non pensate...
3 anni fa
Quando sono con una donna e la lecco viene sempre. ma il meglio lo do con i uomini (maturi) essendo passivo.. mi hanno detto che ho la bocca meglio della figa...
3 anni fa
be mia moglie quando e in forma cioe gli tira mi fa dei pompini fantastici e notare bene pulisce tutto
con un uomo non ho mai provato pero devo dire che mi attira
3 anni fa
wuauuu mi piacerebbe provarla e giudicare se vosi bravaQuotato da lingerie1959,be mia moglie quando e in forma cioe gli tira mi fa dei pompini fantastici e notare bene pulisce tutto
3 anni fa
Ci sono uomini bravissimi a fare pompini, ma anche donne molto brave. Dipende da chi trovi...qualcuno/a che voglia succhiarmi c'è? 😋
3 anni fa
per la mia esperienza (pochissima purtroppo) i maschietti sono meno schifiltosi o schizzinosi
3 anni fa
panche se io cmq prima di fare sesso mi lavo bene bene, quindi profumato sempre ;)
3 anni fa
forse perchè io la pulizia la ritengo una forma di rispetto verso chi incontro; però se ad alcuni piace più vissuto come dici tu è giusto rispettare anche questo volere
3 anni fa
io voglio un bel pompino 😋
3 anni fa
Pure io Slash 😄 😄