3 anni fa
Lascerei perdere. Non mi sembra persona affidabile, parla troppo. Forse sospetta qualcosa o ha avuto qualche riscontro, ma stai alla larga. La prossima volta che fa una battuta simile in compagnia, rispondi: "Volentieri ma non sei il mio tipo!" E lo lasci lì a cuocere nel suo brodo. 🙂
3 anni fa
Oppure la prossima volta che lo incontri gli metti la mano sul lato A o B a secondo delle tue preferenze e vedi come reagisco 🙂
Se ti da un pugno sul naso ti consiglio di lasciar perdere 😮
Se ti da un pugno sul naso ti consiglio di lasciar perdere 😮
3 anni fa
Secondo me devi chiederli semplicemente quando da soli ,perche ha detto queste cose. Se ti risponde "scherzavo", rispondi "ha vabbe". ma non credo ti ripondera cosi 😋. A me sta succedendo qualcosa del genere. ho sctitto un racconto in proposito: "Manuel e Daniel/a". In bocca al lupo se ti piace lui.
2 anni fa
Sono d’accordoQuotato da Sandropi,Lascerei perdere. Non mi sembra persona affidabile, parla troppo. Forse sospetta qualcosa o ha avuto qualche riscontro, ma stai alla larga. La prossima volta che fa una battuta simile in compagnia, rispondi: "Volentieri ma non sei il mio tipo!&q [...]
2 anni fa
Lascerei anche io perdere. Potrebbe essere benissimo una provocazione, forse sospetta o ha capito e fa le battute per vedere la reazione. Sono anche io bsx, amici o vicini di casa o conoscenti è assolutamente meglio lasciarli stare e vivere e cercare esperienze al di fuori e distanti..
2 anni fa
Io ci provo con un mio collega molto spudoratamente non lo avevo fatto mai ma mi attira tanto e gli dico che gli voglio fare un pompino e lui mi dice vediamo si fa accarezzare si fa toccare quando non mi ritiro mi dice ancora allora rinsano e gli chiedo scusa ho esagerato poi gli dico mi dici sempre vediamo ma non facciamo nulla anche quando siamo rimasti soli e lui mi dice hai ragione ma non e nella mia natura
2 anni fa
bravoQuotato da Dagobert,A me un amico,un giorno che si guardava una partita,mi ha detto che secondo lui io mi intendevo molto di palle, sono rimasto un po basito,poi gli ho risposto che mi intendevo non solo di palle ma anche di mazze,la cosa è comunque finita li,il giorno [...]