vi è mai capitato di fare 69 e sentire la capokkia dell'amico che puzza di pisc

22 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 12.11.2018 -
una volta, molti anni fà incontrai una trav molto femminile, iniziammo a toccarci limonare e prendemmo posizione di 69, al che mi accorsi che gli puzzava di piscio la sua capokkia,una parte di me si allontanava altra parte venivo cqm attratto da quel puzzo di piscio, cqm x non portarla x le lunghe gli presi il cazzo in bocca e ciucciai, la chimica era talmente forte che riuscii a scavalcare il problema

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Si diverse volte ma a me piace il pissing

3 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
bahh pulizia prima di tutto!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mircogoii,

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da mircogoii,

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mircogoii,
pulizia ed igiene fondamentali...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Amo da morire il pissing ma ciò non toglie che pretenda la massima pulizia quindi niente odori!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da rainbowsex,
Amo da morire il pissing ma ciò non toglie che pretenda la massima pulizia quindi niente odori!

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 09.06.2017 -
adoro il pissing per cui sentire il sapore di piscio quando succhio per me e' solo grande eccitazione

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Personalmente, per me l'incontro sarebbe finito appena sentito quell'odore. Ma, come si legge sopra, è questione di preferenze (o di gusti?), e quando si è d'accordo entrambi non ci sono problemi per nessuma "pratica".

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi è capitato è proprio non capisco perché se sei a casa ti devi presentare con il cazzo che puzza di piscio.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
No,mi dispiace, per come sono pulito e profumato io dentro e fuori pretendo lo stesso, ad alcuni piacerà, ma quando si fa sesso conta la pulizia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Mi e capitato due volte e io sono attivo però se c'è da succhiare non mi tiro indietro questi prima fanno la pisciata e poi mi dicono tieni tutta tua a chi ma sei fuori di testa il cazzo deve essere pulito non ho fatto niente

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Lavaggio prima e dopo regola fondamentale per questo non gradisco tanto il carsex

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da mircogoii,
CONCORDO!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da porcus,
una volta, molti anni fà incontrai una trav molto femminile, iniziammo a toccarci limonare e prendemmo posizione di 69, al che mi accorsi che gli puzzava di piscio la sua capokkia,una parte di me si allontanava altra parte venivo cqm attratto da quel [...]
che finezza...

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me piace prenderlo in bocca subito dopo che ha finito di pisciare e ripulirlo per bene,ma devo premettere che esigo che il cazzo sia pulito prima della pisciata,odio l'odore di cazzo stantio,quindi ok per me.Ma rispetto le altrui preferenze 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da AzzurraDomme,
Leggo le parole ed il linguaggio usati nel titolo ed in questo thread e sono sempre più convinta di spostare tutto il mio erotismo sulle donne.
nessuno critica le sue scelte sessuali,e lei dovrebbe fare lo stesso......

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da lestofante,
Il cazzo , va gustato così com’è, profumato o che puzza un po’ di maschio. Chiaramente se durante il giorno il maschio che succhiate, ha pisciato 3/4 volte è naturale sentire un po’ di odore, ma è tutto oro che cola. Io personalmente, lo leccherei pe [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Ognuno ha i suoi gusti, io non sarei capace,anche con le donne, deve fare odore di pulizia, vai a pulire con la bocca un qualcosa di sporco, malattie,infezioni,herpes, funghi,ma va,non scherziamo con la bocca,poi se è il caso arrivate a casa e baciate la moglie, o i figli o i nipotini, mha,incoscienti!!!