3 anni fa
Se volete mi offro come insegnante! 😄 Ovviamente alla fine ci sarà un esame "orale..." 😋 😋 😋
3 anni fa
Un ripassino fa sempre bene
3 anni fa
Oltre a ripassare, porto il mio materiale didattico 😋
3 anni fa
mi offro come cavia....
😇
😇
3 anni fa
mi sa che qui di cavie ne servono tante..Quotato da rosiantonio,mi offro come cavia....
😇
3 anni fa
in questo periodo di astinenza interessa ancora di più...Quotato da Mabisex,Vedo che interessa l'argomento..... Organizziamo un incontro per impostare il percorso di studio?
3 anni fa
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti... 😋Quotato da Macchianera68,Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
3 anni fa
Ci vogliono esperienze giornaliera! che non sono da tutti!Quotato da RedStrange,Sì ma che un uomo non sappia succhiarlo è molto più grave! È come se una donna la leccasse male...Quotato da clickandroll,Dovrebbe essere aperta anche alle donne però.... Una ripassata su come si succhia serve anche a molte di loro 😉🤣
Pier
3 anni fa
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
3 anni fa
Se prendo me stesso come riferimento devo dire che fin'ora nessuno mi ha soddisfatto come avrei fatto io... se ci mettono passione, si stancano subito, se lo spingi in gola soffocano e si ritraggono, se invece hanno passione e usano anche la gola non si fanno sborrare in bocca, oppure si fanno riempire la bocca ma non ingoiano... che palle!! Ovviamente io non ho nessuno di questi limiti...Quotato da Assetato78][quote=Macchianera68,Mah, me ne hanno fatti talmente tanti che di andare a scuola non ho bisogno, basta copiare . Il problema è che io so cosa piace a me, ma non è detto che mi piaccia quello che piace agli altri. Tendenzialmente comunque è un problema che hanno più le donne che i maschiettti , a chi non è capitato di aver pensato dopo "ecco, questo era fatto veramente bene" ? [...]
3 anni fa
A giudicare dai volontari, sia dei maestri sia dei volontari, la materia prima non manca. Mi sa che occorra un buon sistema per sveltire le prenotazioni e le code. 🙂Quotato da RedStrange,Esperienza giornaliera mi sembra eccessivo ahahahaQuotato da pierpatty6151,
Ci vogliono esperienze giornaliera! che non sono da tutti!
Pier
Sicuramente serve la passione. Quello senza dubbio!
Pier
3 anni fa
sarebbe molto belloQuotato da Mabisex,Qui manca solo di ritrovarsi in tre o quattro e iniziare ad analizzare le varie teorie e le varie praticheQuotato da pierpatty6151,
A giudicare dai volontari sia dei maestri sia della materia prima non manca. Mi sa che occorre un sistema per sveltire le code. 🙂
Pier
3 anni fa
NOOOO un altro comitato di esperti NOOOOO.Quotato da Mabisex,Qui manca solo di ritrovarsi in tre o quattro e iniziare ad analizzare le varie teorie e le varie praticheQuotato da pierpatty6151,
A giudicare dai volontari sia dei maestri sia della materia prima non manca. Mi sa che occorre un sistema per sveltire le code. 🙂
Pier
Pier
3 anni fa
Non è cosi facile...si possono insegnare i fondamenti ma il resto lo fa il singolo. Il vero artista deve capire al volo cosa piace di più allo sbocchinato e questo varia da persona a persona. C'è chi adora farsi leccare le palle e chi invece prova solletico e non piacere. Chi ama leggeri morsetti sul tronco e chi non gradisce. Passare la lingua intorno al glande non è da tutti gradito, c'è chi prova solletico e preferisce il glande coperto. Insomma, le varianti sono talmente tante che fanno il vero artista solo in chi le sa riconoscere. Nel mio caso ci deve essere anche un buon feeling con l'altra persona, in tal caso non ho rivali.
3 anni fa
Sottoscrivo tutto e aggiungo che tutte queste sfumature vanno provate e se uno è veramente bravo deve capire al volo se procurano piacere o no, in tal caso cambiare immediatamente il tipo di leccata... ma su una cosa non ho mai trovato nessuno che si lamentasse: l'ingoio!! Guardare negli occhi il partner che riversa nel tuo stomaco la sua essenza... mmmm! Una goduria per entrambi... Lo dico sia da succhiatore che da succhiato... 😋 😋 😋Quotato da pomponio,Non è cosi facile...si possono insegnare i fondamenti ma il resto lo fa il singolo. Il vero artista deve capire al volo cosa piace di più allo sbocchinato e questo varia da persona a persona. C'è chi adora farsi leccare le palle e chi invece [...]
3 anni fa
Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.Quotato da Assetato78,Sottoscrivo tutto e aggiungo che tutte queste sfumature vanno provate e se uno è veramente bravo deve capire al volo se procurano piacere o no, in tal caso cambiare immediatamente il tipo di leccata... ma su una cosa non ho mai trovato nessuno che si lamentasse: l'ingoio!! Guardare negli occhi il partner che riversa nel tuo stomaco la sua essenza... mmmm! Una goduria per entrambi... Lo dico sia da succhiatore che da succhiato... 😋 😋 😋Quotato da pomponio,Non è cosi facile...si possono insegnare i fondamenti ma il resto lo fa il singolo. Il vero artista deve capire al volo cosa piace di più allo sbocchinato e questo varia da persona a persona. C'è chi adora farsi leccare le palle e chi invece [...]
3 anni fa
Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto
3 anni fa
I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..
3 anni fa
Quotato da mcaleri,I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..