3 anni fa
Mi immagino la scena il succhiato che se ne sta disteso a gambe aperte e l'esaminato che spompina. Tutto intorno la commissione d'esame che prende appunti e commenta la prestazione dell'esaminando.
Si dovrebbero stabilire del parametri per la valutazione, tipo:
Leccata di palle ... punti
Leccata al buco del culo ... punti
Leccata asta ... punti
Ingoio in gola ... punti
Sborrata in bocca ... punti
Ingoio di sborra ... punti
Ecc. Ecc.
😁😜
Si dovrebbero stabilire del parametri per la valutazione, tipo:
Leccata di palle ... punti
Leccata al buco del culo ... punti
Leccata asta ... punti
Ingoio in gola ... punti
Sborrata in bocca ... punti
Ingoio di sborra ... punti
Ecc. Ecc.
😁😜
3 anni fa
... Desidero di ricompensa finale... Buon succo di maschioQuotato da mcaleri,I migliori a fare i pompini siamo noi uomini, d'altronde sappiamo dove meglio passare la lingua e le labbra, toccare i testicoli... Ci vuole passione e molto desiderio..
3 anni fa
🐷Quotato da gurka,Mi immagino la scena il succhiato che se ne sta disteso a gambe aperte e l'esaminato che spompina. Tutto intorno la commissione d'esame che prende appunti e commenta la prestazione dell'esaminando.
Si dovrebbero stabilire [...]
3 anni fa
Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.Quotato da Assetato78,Sottoscrivo tutto e aggiungo che tutte queste sfumature vanno provate e se uno è veramente bravo deve capire al volo se procurano piacere o no, in tal caso cambiare immediatamente il tipo di leccata... ma su una cosa non ho mai trovato nessuno che si lamentasse: l'ingoio!! Guardare negli occhi il partner che riversa nel tuo stomaco la sua essenza... mmmm! Una goduria per entrambi... Lo dico sia da succhiatore che da succhiato... 😋 😋 😋
3 anni fa
Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.
3 anni fa
un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒Quotato da pomponio,Veramente ho trovato tra i tanti anche chi non gradiva l'ingoio, anzi, non voleva neanche venire in bocca.
3 anni fa
Esatto!!Quotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
3 anni fa
hai veramente ragioneQuotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
3 anni fa
Io li ingoierei tutti
3 anni fa
se ne avanza... io sono un ingoiatore professionista! eheh!! 😋Quotato da Marcononso,Io li ingoierei tutti
3 anni fa
si è vero ed è stato veramente belloQuotato da sasso62,Quotato da metal,sarebbe molto belloNoi due ci siamo venuti diverse volte in bocca 💋Quotato da metal,Strano e la cosa più bella venire in bocca a me piace tanto
3 anni fa
Per carità...non sono certo io quello che lo molla, anzi...cerco di favorire le contrazioni, ma uno rifiutava questa pratica perché, mi diceva, che al momento della venuta diventava talmente sensibile che la lingua gli provocava più dolore che piacere. Un'altro preferiva venire sulla faccia o sul petto e vari altri con gusti diversi. Non si può dare una regola a tutto, bisogna rispettare anche i gusti altrui e non solo i nostri.Quotato da gurka,un pompino senza sborrare in bocca è come il tortellino senza ripieno. Se sto sborrando non puoi mollare il cazzo proprio nel momento in cui le contrazioni mi fanno schizzare. DEVI prenderlo in bocca e continuare a succhiare!! Al massimo poi sputi e non ingoi, ma lasciarlo nel momento del bisogno è un delitto 😒Quotato da Assetato78,Mah, per me una cosa inconcepibile! Posso capire chi non ama farsi venire in bocca ma no chi non voglia venire in una bocca, è la cosa più appagante!! Boh, vabbè il mondo è bello perché è vario... 😒
3 anni fa
Io ho sempre venuto in bocca molte volte in faccia
3 anni fa
Mi iscrivo subito al corso ....devo fare tante ripetizioni e pratica
3 anni fa
ehm, se servisse chi ci mette il membro...eccomi! 😋
3 anni fa
io ho imparato guardando mia moglie e mi offro come insegnante 💋
3 anni fa
Mi offro a chi vuole fare pratica
3 anni fa
Io ma se organizzano davvero un evento nazionale, vorrei andareQuotato da PaoloCt,Disponibile.... organizziamoci per città.... Chi interessato a Catania?
3 anni fa
forse c'è da fare una scuola per ignoranti in Italiano
3 anni fa
👍🏻Quotato da copppiass,forse c'è da fare una scuola per ignoranti in Italiano