Video di venute in faccia

28 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborrate sul mio viso. Dite la vostra.....ciaooo!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Preferisco sul petto...tanto ma sul petto

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.05.2020 -
Preferirei in bocca e poi un bel bacio succoso 😊

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da Newme,
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da neoss70,
Quotato da Newme,
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e bocca
👍👍👍👍
Sei poi riuscito a capire cosa si prova?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
adoro che il maschio di turno mi venga in faccia
mi fa sentire...come dire ...
mi fa sentire tro....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Preferisco sul culo, ma se si può fare sia culo che faccia non mi lamento 😊💦

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Molto eccitante la venuta in faccia 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da maisazioTV,
Io adoro essere schizzata in faccia. Al momento ho ricevuto la sborra in faccia parecchie volte.
Anche da tre cazzi contemporaneamente. Bello sentire i maschi mugolare, godere sentire gli schizzi di sborra sulla faccia e poi sentirla colare sul e da [...]
mmmm wow ......

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
Quotato da Newme,
Quotato da neoss70,
ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
. no...non ancora...ho sempre pensato di provare con una coppia ma da un po’ mi sono reso conto che è quasi impossibile trovarne una...adesso mi sto abituando all’idea di provare con un singolo...ma è venuto fuori il virus...comunque continuò a guardare video di solo orali eccitandomi nell’immaginare che il viso , le labbra, la bocca dove finisce il nettare sia il mio....

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
E' una cosa che mi manca farmi venire in faccia, fino ad ora mi sono sempre venuti in bocca! E a me non è affatto dispiaciuto... (prima che i soliti quattro moralisti mi censurino, invito a farlo con persone fidate, conosciute e certificate, bla bla bla...)

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Preferisco i video dove il pompino si conclude con una bella sborrata in bocca e in cui si vede la passione del succhiatore nel ricevere il cremoso premio finale. Quelli si che mi piacciono. Forse perché impazzisco quando lo fanno a me 🐷
Cazzo che voglia che ho 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da neoss70,
Quotato da Newme,

ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
. no...non ancora...ho sempre pensato di provare con una coppia ma da un po’ mi sono reso conto che è quasi impossibile trovarne una...adesso mi sto abituando all’idea di provare con un singolo...ma è venuto fuori il virus...comunque continuò a guardare video di solo orali eccitandomi nell’immaginare che il viso , le labbra, la bocca dove finisce il nettare sia il mio....
anch'io li guardo continuamente e impazzisco ad immaginare gli schizzi sul mio viso e le mie labbra......mmmm che voglia 😋😋😋😋😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.05.2020 -
Comunque posso dire che di recente ho provato a leccare il mio di nettare e ne sono rimasto profondamente colpito... La cosa continua ad eccitarmi sempre di più 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 04.04.2017 -
ieri ho visto un video che mi ha eccitato molto...lui che viene sulla guancia di lei e il rigolo di sborra densa scorre verso le labbra chiuse...ogni tanto apre le labbra e gioca con la sborra....fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da gurka,
Preferisco i video dove il pompino si conclude con una bella sborrata in bocca e in cui si vede la passione del succhiatore nel ricevere il cremoso premio finale. Quelli si che mi piacciono. Forse perché impazzisco quando lo fanno a me 🐷
Cazzo c [...]
Precisamente. 😍

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Bellissimo sentire lo schizzo caldo sulle guance

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Provate questa pratica porcelline; Mmmm...sentire la tua bocca mentre guido...e sborrarti in bocca e poi me lo pulisci bene con la lingua....mmmmm.

3 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Newme,
a me piace molto è penso di stare io sotto la sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 26.07.2019 -
Mi diletto di video di sborrate in faccia, in bocca, sul petto, insomma vedere i corpi coperti da getti di sborra calda è talmente eccitante che mi viene duro e dalla cappella escono gocce di precom.