4 anni fa
Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborrate sul mio viso. Dite la vostra.....ciaooo!!!!
4 anni fa
Preferisco sul petto...tanto ma sul petto
4 anni fa
Preferirei in bocca e poi un bel bacio succoso 😊
4 anni fa
...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e boccaQuotato da Newme,Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
4 anni fa
👍👍👍👍Quotato da neoss70,...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e boccaQuotato da Newme,Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
Sei poi riuscito a capire cosa si prova?
4 anni fa
adoro che il maschio di turno mi venga in faccia
mi fa sentire...come dire ...
mi fa sentire tro....
mi fa sentire...come dire ...
mi fa sentire tro....
4 anni fa
Preferisco sul culo, ma se si può fare sia culo che faccia non mi lamento 😊💦
4 anni fa
Molto eccitante la venuta in faccia 💋
4 anni fa
mmmm wow ......Quotato da maisazioTV,Io adoro essere schizzata in faccia. Al momento ho ricevuto la sborra in faccia parecchie volte.
Anche da tre cazzi contemporaneamente. Bello sentire i maschi mugolare, godere sentire gli schizzi di sborra sulla faccia e poi sentirla colare sul e da [...]
4 anni fa
. no...non ancora...ho sempre pensato di provare con una coppia ma da un po’ mi sono reso conto che è quasi impossibile trovarne una...adesso mi sto abituando all’idea di provare con un singolo...ma è venuto fuori il virus...comunque continuò a guardare video di solo orali eccitandomi nell’immaginare che il viso , le labbra, la bocca dove finisce il nettare sia il mio....Quotato da Newme,ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘Quotato da neoss70,...stessa cosa anche x me...mi è venuta la curiosità di capire cosa si prova a tenerlo in bocca e cosa si prova quando arriva la sborra in faccia e bocca
4 anni fa
E' una cosa che mi manca farmi venire in faccia, fino ad ora mi sono sempre venuti in bocca! E a me non è affatto dispiaciuto... (prima che i soliti quattro moralisti mi censurino, invito a farlo con persone fidate, conosciute e certificate, bla bla bla...)
4 anni fa
Preferisco i video dove il pompino si conclude con una bella sborrata in bocca e in cui si vede la passione del succhiatore nel ricevere il cremoso premio finale. Quelli si che mi piacciono. Forse perché impazzisco quando lo fanno a me 🐷
Cazzo che voglia che ho 😭
Cazzo che voglia che ho 😭
4 anni fa
anch'io li guardo continuamente e impazzisco ad immaginare gli schizzi sul mio viso e le mie labbra......mmmm che voglia 😋😋😋😋😋Quotato da neoss70,. no...non ancora...ho sempre pensato di provare con una coppia ma da un po’ mi sono reso conto che è quasi impossibile trovarne una...adesso mi sto abituando all’idea di provare con un singolo...ma è venuto fuori il virus...comunque continuò a guardare video di solo orali eccitandomi nell’immaginare che il viso , le labbra, la bocca dove finisce il nettare sia il mio....Quotato da Newme,
ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘ðŸ‘
4 anni fa
Comunque posso dire che di recente ho provato a leccare il mio di nettare e ne sono rimasto profondamente colpito... La cosa continua ad eccitarmi sempre di più 😋 😋
3 anni fa
ieri ho visto un video che mi ha eccitato molto...lui che viene sulla guancia di lei e il rigolo di sborra densa scorre verso le labbra chiuse...ogni tanto apre le labbra e gioca con la sborra....fantastico
3 anni fa
Precisamente. 😍Quotato da gurka,Preferisco i video dove il pompino si conclude con una bella sborrata in bocca e in cui si vede la passione del succhiatore nel ricevere il cremoso premio finale. Quelli si che mi piacciono. Forse perché impazzisco quando lo fanno a me 🐷
Cazzo c [...]
3 anni fa
Bellissimo sentire lo schizzo caldo sulle guance
3 anni fa
Provate questa pratica porcelline; Mmmm...sentire la tua bocca mentre guido...e sborrarti in bocca e poi me lo pulisci bene con la lingua....mmmmm.
3 anni fa
a me piace molto è penso di stare io sotto la sborraQuotato da Newme,Ciao a tutti.... A chi piace guardare video di sborrate in faccia, sul web? A cosa pensate quando li guardate? Io mi sono avvicinato al mondo bsx, proprio a grazie a tali video, che mi hanno fatto venire voglia di provare a ricevere delle belle sborr [...]
3 anni fa
Mi diletto di video di sborrate in faccia, in bocca, sul petto, insomma vedere i corpi coperti da getti di sborra calda è talmente eccitante che mi viene duro e dalla cappella escono gocce di precom.