Tutti i Post di Caldocaldo999

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Caldocaldo999
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Caldocaldo999

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 27.05.2020
Comunque posso dire che di recente ho provato a leccare il mio di nettare e ne sono rimasto profondamente colpito... La cosa continua ad eccitarmi sempre di più 😋 😋

» Nell'argomento: Video di venute in faccia
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Preferirei in bocca e poi un bel bacio succoso 😊

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ciao... anch'io sono in procinto di provare! Specialmente mettendosi in una posizione comoda la goduria sale alle stelle. Si sperimenta...

4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Ho aperto già un post su quest'argomento... Ha avuto poche risposte. Proviamo a confrontarci 😘😘

» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Grazie caro... Ho pensato anche a questa soluzione leggendo tanti commenti qui... Vorrei provarle tutte! Un bacio caldo 😘

» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
4 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Salve a tutti 🙂... È da un po' di tempo che mi viene davvero una voglia matta di giocare con il mio stesso sperma durante la masturbazione. Purtroppo però una volta venuto mi passa quasi totalmente la voglia. Durante la masturbazione fantastico molto su quello che potrei farci ovvero spalmarla sulle labbra o spalmarla sul mio buchetto oppure metterla in bocca per poi sputarla...
L'altra volta per la prima volta sono riuscito ad assaporare i primi schizzi (quando ancora non si è totalmente venuti), e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ma una volta venuto totalmente come vi dicevo scende molto la libido.
Consigli utili per sciogliersi ancora di più? Non so magari indossare un capo femminile o non so... Consigliatemi, avrei proprio voglia di assaggiare per bene il mio seme e troieggiarci un po'! 😋😋😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni