Giocare con la propria sborra

13 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.05.2020 -
Salve a tutti 🙂... È da un po' di tempo che mi viene davvero una voglia matta di giocare con il mio stesso sperma durante la masturbazione. Purtroppo però una volta venuto mi passa quasi totalmente la voglia. Durante la masturbazione fantastico molto su quello che potrei farci ovvero spalmarla sulle labbra o spalmarla sul mio buchetto oppure metterla in bocca per poi sputarla...
L'altra volta per la prima volta sono riuscito ad assaporare i primi schizzi (quando ancora non si è totalmente venuti), e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito. Ma una volta venuto totalmente come vi dicevo scende molto la libido.
Consigli utili per sciogliersi ancora di più? Non so magari indossare un capo femminile o non so... Consigliatemi, avrei proprio voglia di assaggiare per bene il mio seme e troieggiarci un po'! 😋😋😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da Caldocaldo999,
Salve a tutti 🙂... È da un po' di tempo che mi viene davvero una voglia matta di giocare con il mio stesso sperma durante la masturbazione. Purtroppo però una volta venuto mi passa quasi totalmente la voglia. Durante la masturbazione fantas [...]
ciao caro anchio mi passava la libido appena venuto poi col tempo si migliora quando il libido è al massimo basta che appoggi piu che puoi le gambe in alto aiutandoti con la parete di un muro in modo che il tuo cazzo sia piu vicino alla bocca e cominci a masturbarti a bocca aperta vedrai che goduria sentire la tua sborra nelle lbbra e in bocca poi mi dirai

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.05.2020 -
Grazie caro... Ho pensato anche a questa soluzione leggendo tanti commenti qui... Vorrei provarle tutte! Un bacio caldo 😘

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Grazie caro... Ho pensato anche a questa soluzione leggendo tanti commenti qui... Vorrei provarle tutte! Un bacio caldo 😘
grazie caro un 💋 anche a te '

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Io la bevo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Mmhh e bellíssimo farlo

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 18.03.2013 -
Sborra direttamente in bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Si si.. In bocca

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da sempresi60,
Salve a tutti 🙂... È da un po' di tempo che mi viene davvero una voglia matta di giocare con il mio stesso sperma durante la masturbazione. Purtroppo però una volta venuto mi passa quasi totalmente la voglia. Durante la masturbazione fantas [...]
ciao caro anchio mi passava la libido appena venuto poi col tempo si migliora quando il libido è al massimo basta che appoggi piu che puoi le gambe in alto aiutandoti con la parete di un muro in modo che il tuo cazzo sia piu vicino alla bocca e cominci a masturbarti a bocca aperta vedrai che goduria sentire la tua sborra nelle lbbra e in bocca poi mi dirai
😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
L'ideale è direttamente in bocca in caso contrario fare un bel pompino completo fino alla fine

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
anche io fino a qualche tempo fa non riuscivo dopo il primo schizzo adesso riesco tranquilla mente a berla quasi tutta non è facile centrare in pieno la bocca con la schiena alla parete

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Un trucchetto è usare una bottiglietta di plastica tagliata tipo imbuto, così la sborra scende direttamente in gola e la ingoi sentendone comunque il gusto, prima che scenda la libido

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
tanti anni fa riuscivo a prendere la mia cappella in bocca stando sul letto con le gambe all'indietro e non ho fatto mai scappare una goccia adesso bevo quella dei miei scopamici.....................

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Io la lecco dalla mano 😋