Le foto del profilo

14 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Scusate ma spesso si trovano nei vari profili delle foto che non ti invogliano per niente! il più delle volte sono foto buie, solo di cazzi, peraltro ripresi malissimo, che ti fanno venir voglia di cambiare utente il più velocemente possibile!!! Capisco che non siamo tutti fotografi ma cazzo, almeno immortaliamo altre parti del corpo e con un po' di luce in più!! Magari sono dei fighi pazzeschi ma in questo modo non lo capirà nessuno!! Non dimentichiamoci che anche l'occhio vuole la sua parte!!! Voi che ne pensate?

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2012 -
concordo.
🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Concordo pienamente

8 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Veramente si vedono delle foto veramente spaventose. Bisogna dire che molte volte le foto vengono fatte al momento, e non sempre riescono bene. Ma fotografarsi l'uccello sopra il water è semplicemente schifoso. E poi, una foto decente da mette nell'immagine si dovrebbe trovare. Se non si ha un autoscatto, o cose del genere, basta farsi fotografare da qualcuno che abbia un minimo di capacità di fare una fotografia. Ma è vecchia questione, e si continuasno e vedere foto terribili. Vabbè...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Tantissime foto sono la pubblicità dell' ideal standard, la famosa ditta produttrice di apparecchi sanitari ( cessi ) 😮 😒 😮

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Ci vuole un minimo di attrezzatura e buona volontà

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
Quotato da Assetato78,
Scusate ma spesso si trovano nei vari profili delle foto che non ti invogliano per niente! il più delle volte sono foto buie, solo di cazzi, peraltro ripresi malissimo, che ti fanno venir voglia di cambiare utente il più velocemente possibile!!! Capi [...]
Intervengo solo ora per confermare tutto. Ci sono alcuni che inviano foto fatte sul cesso con l'acqua del water ancora gialla, oppure la lana nell'ombelico e altro che ora mi sfugge. Come in un curriculum bisognerebbe sapersi presentare bene e non deludere le aspettative.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da attpass50,
Veramente si vedono delle foto veramente spaventose. Bisogna dire che molte volte le foto vengono fatte al momento, e non sempre riescono bene. Ma fotografarsi l'uccello sopra il water è semplicemente schifoso. E poi, una foto decente da met [...]
Concordo, soprattutto per le foto fatte sul cesso. E' veramente squallido!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da bisexfotografo,
Quotato da attpass50,
Veramente si vedono delle foto veramente spaventose. Bisogna dire che molte volte le foto vengono fatte al momento, e non sempre riescono bene. Ma fotografarsi l'uccello sopra il water è semplicemente schifoso. E poi, una foto decente da met [...]
Concordo, soprattutto per le foto fatte sul cesso. E' veramente squallido!

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da culex,
neanche io capisco le foto dei cazzi nel profilo, cioè solo di quelli...
Poi mi indispone anche chi scrive "se io farei" oppure o' fatto
sarò particolare io hahahah
No, sono particolare anch'io!! 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.03.2017 -
unghie sporche in primo piano e strafalcioni grammaticali

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Ma il mio profilo com e sono curioso della vostra opinione

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da matursex10,
unghie sporche in primo piano e strafalcioni grammaticali
Anche io guardo le mani, sono un segno tangibile della personalità come la grammatica.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
A questo punto facciamoci un giro nei nostri profili e diamo un parere. Così ci miglioriamo.
Io inizio con
Quotato da Curiosopalermo,
che lo ha chiesto.
Le tue foto sono buone, si capisce che tipo sei, a parte l’ultima che è mossa e non rende.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da mrossi666,
A questo punto facciamoci un giro nei nostri profili e diamo un parere. Così ci miglioriamo.
Io inizio con
Quotato da Curiosopalermo,
che lo ha chiesto.
Le tue foto sono buone, si capisce che tipo sei, a parte l’ultima che è mossa e non rende.
grazie mille