4 anni fa
Anche a me succede la stessa cosa,pur piacendomi la figa riesco farne a meno anche x parecchio tempo mentre il cazzo lo desidero tutti i giorni, secondo me è questione di DNA,siamo donne dentro e ci piace di più ricevere....
4 anni fa
La figa piace a tanti il cazzo piace a tutti
4 anni fa
A me brucia tantissimo e ho rinunciato
4 anni fa
Quotato da CollantLover,il cazzo non è tutto, dipende da chi è il proprietario.
se un superdotato, tappabuchi, verso cui non ho nessun interesse, allora può anche tenerselo dentro i pantaloni.
ma anche un minidotato, verso cui c'è simpatia, allora possiamo far [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
Sono Bsx o almeno mi ritengo tale in quanto mi piacciono e molto le donne. Mi ritengo ninfomane con gli uomini in quanto mi piace molto il sesso anale come passivo, niente coinvolgenti sentimentali ma solo sano, puro e tranquillo e in sicurezza sesso..
4 anni fa
Io sono bisex ma preferisco di gran lunga un bel cazzone ad una fica...
4 anni fa
È molto meglio 🙂 🙂Quotato da GiorginaBG,.Quotato da Passmaturo,Io sono bisex ma preferisco di gran lunga un bel cazzone ad una fica...
4 anni fa
Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
4 anni fa
grazie caraQuotato da GiorginaBG,anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schiantoQuotato da romolik60,Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
4 anni fa
grazie caraQuotato da GiorginaBG,anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schiantoQuotato da romolik60,Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
4 anni fa
Quotato da GiorginaBG,decisamente meglio, tu hai un buchetto davvero invitanteQuotato da Passmaturo,
È molto meglio 🙂 🙂
Il mio buchetto è molto accogliente ed io adoro essere scopato a lungo oltre a leccare tutto del mio uomoQuotato da GiorginaBG,decisamente meglio, tu hai un buchetto davvero invitanteQuotato da Passmaturo,
È molto meglio 🙂 🙂
4 anni fa
Condivido in pieno le tesi ....mi sento bisex ma vedere un uomo in intimo femminile mi fa uscire di testa 😒 🙂
4 anni fa
a me e' sempre piaciuto il cazzo,sia prenderlo che darlo,ancora oggi,che preferisco darlo,non dico mai di no a un bel cazzone in bocca,fino a farlo sborrare......viva il cazzo 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
4 anni fa
eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
4 anni fa
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmmQuotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
4 anni fa
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmmQuotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....Quotato da GiorginaBG,Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
4 anni fa
hai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...Quotato da Troki,Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmmQuotato da sorpreson,eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....
4 anni fa
eh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...Quotato da winston6969,lo farei anche io tre maturi che di forza mi violentano il loro cazxo è in bocca in culo poi 2 in bocca poi sborra in bocca è ingoioQuotato da sorpreson,hai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...
4 anni fa
concordo sono i migliori...dei veri pervertiti e a me piacciono così...depravati e pervertiti....ovviamente con dei cazzi belli grossi... 🐷 🐷 🐷Quotato da winston6969,i maturi li cerco voglio il loro cazzoQuotato da sorpreson,eh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...