Maschiette ninfomani

21 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me succede la stessa cosa,pur piacendomi la figa riesco farne a meno anche x parecchio tempo mentre il cazzo lo desidero tutti i giorni, secondo me è questione di DNA,siamo donne dentro e ci piace di più ricevere....

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
La figa piace a tanti il cazzo piace a tutti

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
A me brucia tantissimo e ho rinunciato

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da CollantLover,
il cazzo non è tutto, dipende da chi è il proprietario.

se un superdotato, tappabuchi, verso cui non ho nessun interesse, allora può anche tenerselo dentro i pantaloni.
ma anche un minidotato, verso cui c'è simpatia, allora possiamo far [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Sono Bsx o almeno mi ritengo tale in quanto mi piacciono e molto le donne. Mi ritengo ninfomane con gli uomini in quanto mi piace molto il sesso anale come passivo, niente coinvolgenti sentimentali ma solo sano, puro e tranquillo e in sicurezza sesso..

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Io sono bisex ma preferisco di gran lunga un bel cazzone ad una fica...

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Passmaturo,
Io sono bisex ma preferisco di gran lunga un bel cazzone ad una fica...
.
È molto meglio 🙂 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da romolik60,
Sono completamente d'accordo mi piace la figa..ma da quando li prendo no riesco più a non pensare al cazzo
anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schianto
grazie cara

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da romolik60,
anche a me piacciono le fighe, sopratutto quelle come te, sei uno schianto
grazie cara

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 16.07.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Passmaturo,

È molto meglio 🙂 🙂
decisamente meglio, tu hai un buchetto davvero invitante
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Passmaturo,

È molto meglio 🙂 🙂
decisamente meglio, tu hai un buchetto davvero invitante
Il mio buchetto è molto accogliente ed io adoro essere scopato a lungo oltre a leccare tutto del mio uomo

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 14.10.2018 -
Condivido in pieno le tesi ....mi sento bisex ma vedere un uomo in intimo femminile mi fa uscire di testa 😒 🙂

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a me e' sempre piaciuto il cazzo,sia prenderlo che darlo,ancora oggi,che preferisco darlo,non dico mai di no a un bel cazzone in bocca,fino a farlo sborrare......viva il cazzo 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da GiorginaBG,
Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da GiorginaBG,
Da quando ho provato il cazzo in bocca ed in culo vorrei tutti i giorni averne più di uno da succhiare e da prendere, quel che non capisco è perché pur piacendomi la figa non ho mai avuto la voglia di scopare tutti i giorni più volte al giorno ment [...]
eccomi...siamo uguali... 🐷 🐷 🐷 il cazzo crea dipendenza....

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da sorpreson,
Quotato da GiorginaBG,
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmm

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 26.11.2020 -
Quotato da sorpreson,
Quotato da GiorginaBG,
Il cazzo é una meraviglia, più ne piglio più o voglia, in bocca e in culo, soprattutto quando il maschio fa il bastardo e prende ..prende senza mai chiedere nulla, mi piace essere sbattuto a lungo dal bastardo che pensa solo che sei suo e basta....mmmmmm mmm

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da Troki,
Quotato da sorpreson,
hai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da winston6969,
Quotato da sorpreson,
hai ragione...ti confesso che mi piacerebbe farmi sbattere da sconosciuti anche contro la mia volontà...
lo farei anche io tre maturi che di forza mi violentano il loro cazxo è in bocca in culo poi 2 in bocca poi sborra in bocca è ingoio
eh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da winston6969,
Quotato da sorpreson,
eh caro mio...sei di bocca buona...anche a me piacciono maturi e ben dotati...mi piacerebbe ripetere l'esperienza dello stupro...
i maturi li cerco voglio il loro cazzo
concordo sono i migliori...dei veri pervertiti e a me piacciono così...depravati e pervertiti....ovviamente con dei cazzi belli grossi... 🐷 🐷 🐷