Maschiette ninfomani

21 interventi
4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da culex,
no lo stupro ed essere presi di violenza proprio no. Non mi pare il caso neanche di incoraggiare la cosa.
non ho incoraggiato nessuno, ho solo detto che a me piacerebbe subirlo, poi ognuno ha le sue fantasie...

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Si, mi ritengo ninfomane ma molto ninfomane e amante del sesso. Con gli uomini mi piace di più da passivo, niente coinvolgimenti sentimentali, in qualche caso divenuti scopamici,... Tanto sesso (protetto) senza guardare a età o fisico e bellezza ma solo a comportamento e atteggiamenti gentili. Per questo i maturi li adoro e ci faccio sesso con piacere e talmente ninfomane da avere quattro / cinque rapporti diversi (e sempre protetti) in sauna mentre tra le dune e pineta sono arrivato al massimo a tre incontri.. è essere ninfomani? Forse si.. mi piace il sesso anale, prenderlo, godo moltissimo se fatto con delicatezza e mi piace dare piacere..