Tutti i Post di cinzia60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cinzia60
» Nell'argomento: confusioni intime.....
5 anni fa
Anche a me piace scopare le donne ma mi eccito veramente solo quando indossano le calze.Da quando avevo tredici anni le indosso anch'io e adoro toccarmi le gambe e sentire il fruscio del nylon quando le accavallo...
» Nell'argomento: Self-Suck
5 anni fa
Sulletto,gambe rovesciate, riesco a leccarmi la cappella e a venirmi in bocca...
» Nell'argomento: Qualcuno sapeva di voi
5 anni fa
Tanti anni fa mia sorella ha scoperto la borsa con la mia bia biancheria da donna che nascondevo in cantina.Una volta mi ha anche beccata rientrando inaspettatamenta a casa;ero in reggicalze ,calze nere e tacchi e mi stavo menando il cazzo.non ha detto niete e se ne è andata...
» Nell'argomento: Collant
5 anni fa
Per me le calze e i collant sono una vera passione.Quando le indosso adoro accarezzarmi le cosce e accavallando le gambe sentire il fruscio del nylon mi fa eccitare al massimo.Ma il top è sentire le mani di un uomo che ti accarezza le gambe...
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
5 anni fa
Anch'io mi applico le mollette a capezzoli,palle e cazzo.Per quanto riguarda gli aghi un amico un po sadico me gli ha messi sotto pelle su cazzo e palle.Molto eccitante...
» Nell'argomento: Self bondage
5 anni fa
Anch'io pratico il selfbondage da molti anni.Tempo fa un compagno di giochi mi ha immobilizzata su una sedia e con una cordicella mi ha legato cazzo e palle.Poi mi ha applicato delle mollette da bucato e fatto colare cera calda sulla cappella...
» Nell'argomento: Il proprio gusto
5 anni fa
Io adoro sborrarmi sulle cosce ricoperte dalle calze e poi lecare tutto.A volte mi metto capovolta col culo in aria e mi sborro direttamente in bocca.
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
5 anni fa
Adoro i cazzi depilati,nodosi e con una bella cappella.
» Nell'argomento: Prima volta da trav
5 anni fa
La mia prima volta è stata in carsex a Stupinigi.Sono salita nell'auto di un ultrasessantenne e mentre ci spostavamo verso un posto tranquillo lui ha iniziato ad accarezzarmi le cosce dicedo che avevo delle belle gambe.Quando ci siamo fermati ho iniziato un pompino.A differenza delle solite masturbazioni davanti allo specchio,in quel momento mi sentivo veramente donna;in lingerie sexy e con un bel cazzzo in bocca.
» Nell'argomento: Davanti a un cazzo duro
5 anni fa
In ginocchio e subiro in bocca...
» Nell'argomento: Guidare vestita enfemme
5 anni fa
Adoro guidare di sera in minigonna ,calze nere e tacchi.mi eccita vedere gli uomini delle auto ferme di fianco al semaforo che mi guardano le cosce e pensare che molti di loro si segheranno pensando alle mie gambe...
» Nell'argomento: Maialine TRAV
5 anni fa
Quando salgono in macchina e cominciano ad accarezzarmi le gambe velate prima di mettermelo in bocca...
» Nell'argomento: SCOPERTE
5 anni fa
A me è successo di essere beccata da mia sorella,molti anni fa'.Allora vivevo ancora con i miei.Quel giorno ero sola in casa, i miei erano in vacanza e mia sorella al lavoro. Ero tranquilla ma mia sorellaera rientrata molto in anticipo e mi ha trovata davanti al computer in calze e tacchi .Lei si è fatta una risatina e se n'è andata.Io avrei voluto sprofondare.
» Nell'argomento: Nel buchetto del culetto
5 anni fa
Io sono sempre stata principalmente attiva poi un giorno un ultrasessantenne mi ha convinta a farmi scopare.Devo dire che è stato moilto eccitante...
» Nell'argomento: Se vi chiedono di spogliarvi completamente? Lo fate?
5 anni fa
Mai senza calze e tacchi a spillo...
» Nell'argomento: Dove vi travestite casa ? E se ospitate?
5 anni fa
Dipende dalle possibilità di chi ti ospita.A me piace arrivare già da Cinzia.Esco da casa con l'intimo e il vestito sotto una tuta da ginnastica,già truccata, poi finisco di prepararmi in auto.Guidare con le cosce scoperte ,sentire il fruscio delle calze mi eccita da morire...
» Nell'argomento: Schiave sottomesse
6 anni fa
Cerco un over60 che mi leghi e mi masturbi fino a portarmi vicino all'orgasmo oppure che mi faccia venire piu' volte...
» Nell'argomento: Come vi masturbate
6 anni fa
a volte mi pice masturbarmi senza usare le mani.Accavallo le gambe inserendo il cazzo scappellato in mezzo alle cosce.Muovendo le gambe il fruscio delle calze mi eccita e il massaggio del nylon sulla cappella mi fa venire.
» Nell'argomento: cosa vi eccita di più in un trans/trav?
6 anni fa
Quello che mi piace di più in una bella sorellina sono le gambe ricoperte da calze velate e anche un bel cazzo duro incorniciato dal geggicalze.
» Nell'argomento: Riviste anni 80
6 anni fa
Favolose quelle riviste.Ricordo ancora l'eccitazione quando andavo dal giornalaio.Poi subito a casa a trvestirmi e a sfogliare le riviste segandomi per tutto il tempo.Ero anche apparsa in un paio di numeri.Indimenticabile...