7 anni fa
In mancanza di un partner sicuro, mi sego e mi sborro in faccia, leccando lo sperma che arriva sulle labbra, quello che va sulle guance lo avvicino con il dito e giù anche quello, è eccitante, è buono e fa bene 😋. baci 💋
7 anni fa
Bicchierino da caffè, smanettamento e poi ahhhhhhhhh avevo proprio sete 🙂
7 anni fa
Io preferisco quella degli altri 😇
7 anni fa
anche io preferisco quella degli altri, perche' la mia, dopo che sono venuto, ho difficolta' a berla perche' la voglia di fare il porco e' passata. Ma, qualche volta ci riesco e la ingoio tutta.Quotato da Dolcepassivo,Io preferisco quella degli altri 😇
5 anni fa
Io adoro sborrarmi sulle cosce ricoperte dalle calze e poi lecare tutto.A volte mi metto capovolta col culo in aria e mi sborro direttamente in bocca.
5 anni fa
anche io quando mi masturbo sempre con qualcosa in culo penso quanto la vorrei ma appena vengo mi passala voglia. Quella di un'altro se sicuro non succede perchè io se vengo lo faccio per ultimo
5 anni fa
Io la mia sborra l'ho bevuta un sacco di volte e in svariati modi: direttamente in bocca con le gambe ribaltate all'indietro, in un bicchierino e ingoiato come shottino, nel cibo (sulla pasta, nelle zuppe ecc...), nel caffè, nella frutta tipo cocomero, ananas, fragole... e chi più ne ha... più ne metta!!! 😋 😋 😋
5 anni fa
Anche a me piace molto sia la mia sborra che bevo sempre....mi piace tantissimo anche quella degli altri maschi 😋
5 anni fa
Appena posso la mia me la bevo ma mi piace anche quella degli altri